2. Recensioni hotel Cambogia
  3. Recensioni B&B e locande Phnom Penh Municipality
  4. Recensioni B&B e locande Phnom Penh
  5. Recensioni di STAY SWEET

Recensioni su STAY SWEET

#3, St 3A ( Concrete Road) More Village, Sang Kath Dangkao, Khan Dangkao, Phnom Penh city, Cambodia, Phnom Penh, Cambogia

#1 su 40 B&B e locande a Phnom Penh

• Data recensione: 8 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Super consigliato, Panha è fantastico, gentile, premuroso e attento alle esigenze. La cucina è ottima, lo consiglio vivamente.. È come.essere a casa.

• Data recensione: 28 marzo 2023

«La migliore esperienza personale di accoglienza ricevuta in giro per il mondo»
    • Camera Queen

Soprattutto l'host Panah. La migliore esperienza di accoglienza ricevuta. Panah è una persona spettacolare per la sua spontanea bontà e disponibilità. Siamo stati coccolati e aiutati in ogni momento a seconda delle varie esigenze e contrattempi che si possono incontrare durante un viaggio in un paese straniero. Panah fa del suo lavoro la sua propria passione di vita con sincera naturalezza. Ci ha sostenuto oltre quello che gli sarebbe spettato, il giorno della partenza ci ha addirittura accompagnati con la sua macchina alla stazione dell'autobus che ci avrebbe portato in Vietnam e che stesso lui ci aveva prenotato. Ci ha fatto assaggiare il suo vino tutte le sere, ci ha offerto frutta e tantissimo altro, ma soprattutto la sua compagnia, la sua simpatia e l'eccezionalità della sua persona. Inoltre anche le ragazze che lavorano con lui sono di una gentilezza unica, sempre attente ai dettagli per non fare mancare mai nulla agli ospiti. Potrei raccontare tanto altro della calorosa accoglienza ricevuta, ma non riuscirei ma a descrivere in pieno la meravigliosa esperienza vissuta grazie a Panah.... Uno dei migliori ricordi di tutta la Cambogia. Grazie di cuore Panah, so di avere una casa a Phnom Phen.

• Data recensione: 3 febbraio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Ho fatto fatica trovare la struttura, non si vedeva l'insegna perche' e' coperta dal verde delle foglie d'edera. Ho scelto questa guest house perche' e' vicino all" aeroporto.

Ill proprietario e' molto gentile e disponibile,la camera e il bagno sono pulitissimi

• Data recensione: 7 maggio 2024