2. Recensioni hotel Corea del Sud

#121 su 200 B&B e locande a Seul

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Non tornerei»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile per 4 Persone

Bagno disordinato, vecchio, con due piccoli lavandini, due wc (uno con la porta rotta) e docce da cui usciva l'acqua sotto la porta. Non c'è un'area per stare al di fuori della camera e la "colazione" viene fatta in uno spazio ristretto: da una parte c'è un piccolissimo bancone-reception, dall'altra un appoggio con 5-6 trespoli.

Buona la posizione. Il letto molto ampio e comodo; la stanza da 4 abbastanza accogliente e con molto spazio per i bagagli sotto il letto (portatevi un lucchetto).

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Non ha soddisfatto assolutamente le aspettative»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 8 Letti

Rapporto qualità sbilanciato. Ho pagato 3 notti 90 euro, ma è eccessivo per le condizioni della struttura. La struttura è vecchia, dalle foto su booking sembra nuova ma non è così. La moquette è vecchia e macchiata. Le docce e i bagni sono veramente vecchi e mal tenuti. Io ero al terzo piano, ma dovevo scendere al secondo per poter andare in bagno e fare la doccia. In tutta la struttura ci sono solo quattro docce. Forniscono delle asciugamani davvero piccolissime, una non è sufficiente. Dentro le stanze ci sono per terra sotto i letti dei ripostigli per riporre le valigie. Avendo ipad e computer appresso ho chiesto se mi potessero dare un lucchetto (che si paga 2000 won). Il problema è che poi chiudendo le ante con il lucchetto, le ante non si incastrano bene e quindi possono comunque essere aperte per 2/3 (una valigia non la si riesce a tirare, ma infilando una mano un computer passava tranquillamente attraverso quello spazio). Mi aspettavo inoltre per il prezzo pagato una colazione più ricca, invece forniscono solo del pane da tostare, marmellata di fragole e burro di arachidi, latte, caffè solubile e alcune bustine di thè.

La posizione è ottima, è centralissima. Ci sono inoltre dei depuratori dell'acqua da cui poter bere.

• Data recensione: 15 agosto 2022

• Posto Letto in Dormitorio Femminile con 8 Letti