2. Recensioni hotel Sri Lanka

• Data recensione: 26 febbraio 2024

«Homestay grandiosa!»
    • Camera King con Vista Giardino

Tutto perfetto

L atmosfera familiare fa da padrona! Sono due perfetti padroni di casa! La struttura è pulitissima e funzionale al massimo, non manca niente e tutto funziona! Lei è una cuoca eccezionale, e vista la penuria di ristoranti nei dintorni, la cena conviene farla da loro! Tra l altro sono anche prezzi onestissimi.Potrei dilungarmi a elencare i mille pregi.... Ma è inutile, provare per credere! Noi siamo stati benissimo e consiglio a tutti quelli che vogliono trovare una spiaggia senza casino, gente e bar... Questi è il posto giusto! A soli due minuti a piedi dalla spiaggia, dove ci sono lettini presso l unico ristorante... Free tra l altro! Qui troverete spiaggia, palme, mare, tartarughe, mucche e poca gente! P. S la colazione fa anche da pranzo, vista l abbondanza!

• Data recensione: 13 febbraio 2024

«I padroni di casa sono fantastici e disponibili, affidatevi a loro per consigli ed escursioni! Ci siamo sentiti come a c»
    • Camera King con Vista Giardino

Camera con bagno interno spaziosi e con ogni comfort!Meraviglioso il patio con il giardino dove viene servita la colazione. Ogni mattina ci facevano trovare dei fiori sulla tavola, segno di attenzione ai dettagli. Nelle vicinanze la spiaggia libera e il santuario delle tartarughe.