2. Recensioni hotel Sri Lanka

6,9

• Data recensione: 10 settembre 2023

«Da evitare»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il personale lo abbiamo trovato un po’ scortese alla reception, facendo risatine e commenti nei nostri confronti. Servizi inesistenti, abbiamo chiesto informazioni per fare l’escursione e Pigeon Island e ci hanno fatto un prezzo molto più alto rispetto alle agenzie turistiche fuori dall hotel. Cibo identico ogni sera, colazione sufficiente. La camera era abbastanza pulita ma i cassetti dell’armadio erano rotti e sporchi e ci abbiamo trovato dentro una lucertola morta. Gli spazi esterni sono totalmente lasciati in balia di se stessi, davvero poco curati. Hotel veramente troppo caro per quello che offre

La posizione e la spiaggia

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Non vale assolutamente il costo, con il quale si poteva ottenere davvero di meglio»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La struttura non offre alcuna attenzione alla clientela ed è incentrata sul proprio profitto solamente dimostrando scarsa professionalità scaricando la responsabilità delle proprie decisioni su Booking. Prenotato con vista mare e ottenuto vista giardino interno. Trovato per due giorni di fila scarafaggi in camera.

• Data recensione: 28 agosto 2023

2,0
    «Evitate almeno fino a che non lo ristrutturano»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Necessita ti manutenzione IMMEDIATA La giustificazione del responsabile è’ stata : “colpa dello shunami “( ANNO 2004!) Ci iamo sentiti presi in giro La piscina , fuori terra , non aveva sul bordo neppure un lettino o una sedia di cui appoggiare un telo ..La colazione , se non L avete pagata prima , e’ costosissima , 10 euro per cui L abbiamo fatta in una struttura vicina . La cena a buffet si salva per la presenza di uno chef alla griglia L area giochi dei bimbi e’ imbarazzante, tre giochi tutti rotti e con ruggine ( almeno toglieteli !)

Bene la spiaggia il mare la posizione . Rispetto alla descrizione mancava nella camera il phon ,il frigobar, la cassaforte ; nella struttura NON c è : biliardo , Ping pong, sala fitness, spa ( addirittura la foto della spa e’ presa da altro posto .

• Data recensione: 16 agosto 2023

2,0
    Pessimo
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Pulizia scarsissima: lenzuola sporche, asciugamani sporchi (marroni), doccia malfunzionante, lavandino traballante e pericoloso, griglie metalliche del bagno completamente arrugginite. Ristorante: tavoli bicchieri e posate sporchi Scarsa igiene in generale Struttura fatiscente Pessimo

Staff gentile (solo quello)

• Data recensione: 13 luglio 2022

• Camera Tripla Deluxe

L' hotel è un po datato

La gentilezza del personale, la cucina,la spiaggia

• Data recensione: 21 settembre 2023