2. Recensioni hotel Sri Lanka

7,4

• Data recensione: 5 marzo 2024

«Mai più»
    • Camera Matrimoniale Budget

La struttura è composta da due parti, una, quella forse messa meglio, dove purtroppo non eravamo alloggiati noi e della quale non so dire circa la pulizia ma sembrava essere migliore di dove eravamo noi, e l'altra, la più grande, composta da una decina di stanze, che sembra essere un po' abbandonata a se stessa..potenzialmente la struttura ha tutte le carte in regola per essseree una guest house da 10 ma purtroppo la mancanza di manutenzione e la pulizia fatiscente la fanno scendere sotto lo zero. La stanza che ci hanno dato appena entrati, puzzava di chiuso e di umidità, quindi la prima cosa che abbiamo fatto è stato aprire le finestre, e per nostra sorpresa ci accorgiamo che la finestra da a uno dei saloni della struttura, quindi far arieggiare l' ambiente è stato impossibile perché comunque anche le zone comuni non avevano un aria fresca. Il bagno sembrava lo avessero lavato un attimo prima del nostro arrivo, tanto che abbiamo dovuto chiedere che per favore lo ripulissero...la loro tecnica di pulizia è stata prendere uno straccetto già usato non so per cosa è strofinare el váter con quello.. Volevo morire, ed ho fatto finta di niente. Di notte si muore di caldo, perché per mantenere un minimo di privacy e non sentire troppo chiasso proveniente dal resto del salone / altre stanze dovevano tenere le finestre socchiuse e tende abbassate. Il giorno dopo, seppure avessi prenotato con la poltics di cancellazione in qualsiasi momento, il receptionist/ propietario dice che lui non posso cancellare...gli dico che parlo io con l'assistenza booking che ovviamente mi ah dato la ragione e mi ha cancellato il resto del soggioeji, e quando gli ho fatto vedere che la mia prenotazione ara stata modificata, il signore si è anche indisposto e ha sbuffato, come ritenendo che non fosse giusto.

Solo la posizione, fronte mare.

• Data recensione: 14 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Budget