2. Recensioni hotel Lituania

#12 su 41 hotel di Palanga

• Data recensione: 1 ottobre 2021

Deludente
    • Camera Matrimoniale Superior con Accesso Spa

Lo staff alla reception. Ha fatto perdere tanto tempo per il green pass. Non ha accettato il green pass con un vaccino. Ma non è questo problema. Io ho chiesto di solutiozione in questa situazione ma il ragazzo continuava che cosi non va bene. Dopo 40min io ho detto che andiamo fare il tampone cosi risolviamo, ma lui non ha saputo nemmeno indicare dove si fa e non si ha messo a cercare. Essendo un albergo di 4 stelle penso che dovrebbe essere preparato il staff per l’accoglienza migliore. Non ha nemmeno chiesto scusa per il disagio che invece di goderci la giornata abbiamo dovuto cercare risolvere una situazione quale poteva essere risolta subito senza tante attese. Purtroppo non tornerò e non consigliero. Perché il servizio conta tanto, i soldi preferisco spendere dove mi fa piacere tornare.

Struttura è bella, albergo pulito, la stanza abbiamo preso superior percui era veramente ok. Spa molto piccolo. Non siamo riusciti ad avere la colazione perché dovevamo scegliere entro le ore 20:00 ma ci siamo dimenticati e al mattino abbiamo dovuto scegliere la colazione dal menu. Comunque buono, servizio al bar ok. La posizione ottima, sei al centro ma fuori casino.

• Data recensione: 19 agosto 2022

• Appartamento su 2 Livelli con Accesso Spa