2. Recensioni hotel Marocco

#11 su 258 hotel di Fes

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Eccellente!»
    • Suite Familiare

Riad bellissimo, a pochi minuti dalla porta blu. Posizione ideale. Stanze molto belle e pulite Colazione ottima e abbondante L’accoglienza di Otman, le sue informazioni, il suo eccellente aiuto nell’organizzazione di transfer e visite hanno reso la nostra vacanza veramente speciale.

• Data recensione: 1 maggio 2024

• Camera Quadrupla Comfort

Super accoglienza, ottima cena e colazione, posizione perfetta. Gentilezza nel farci vivere una vacanza al top. Tour guidato alla città, FANTASTICO.

• Data recensione: 13 aprile 2024

• Camera Tripla Luxury

Il Riad e’ meraviglioso in posizione strategica vicino alla porta blu. Ha una terrazza in parte coperta ideale per godere del panorama sulla Medina di Fes. Il Direttore Osman e’ una persona speciale capace di rendere il soggiorno accogliente come se si stesse a casa e il ragazzo che ci portava la Colazione veramente un ragazzo squisito di una delicatezza e gentilezza unici. Si possono organizzare le escursioni insieme ad Osman. Assolutamente consigliatissimo

• Data recensione: 30 marzo 2024

«Struttura caratteristica e super centrale.»
    • Camera Quadrupla Superior

Struttura caratteristica dentro la Medina. Personale gentilissimo. Otman davvero cortese e sempre disponibile.

• Data recensione: 10 marzo 2024

«Soggiorno bellissimo . Tutto perfetto»

Niente !

Soggiorno perfetto . Il sig. Otman ti accoglie con ospitalità e attenzione in questa struttura molto bella. Terrazza super. Colazione ottima.

• Data recensione: 18 febbraio 2024

«Il soggiorno a soddisfatto le aspettave»
    • Camera Tripla Luxury

La disponibilità di Otman e di tutto il personale, la cura della struttura, la colazione, la posizione e il comfort della camera

• Data recensione: 2 febbraio 2024

«Ospitalità al massimo livello»
    • Suite Familiare

La nostra camera era veramente grande, ma soprattutto alta, e a fine Gennaio abbiamo fatto un po' di fatica a scaldarla, nonostante di giorno ci fossero circa 25 gradi in città. Questo potrebbe però essere una manna per chi soggiorna in periodi più caldi dell'anno. Mi sento poi di sconsigliare il soggiorno, ed in genere penso sia lo stesso per tutte le strutture nella medina di Fes, per chi ha problemi di movimento: nel palazzo le scale sono strette e ripide, e anche nella città ci sono molti dislivelli da affrontare.

Abbiamo soggiornato per due notti a Dar Borj, prenotando la sera prima del nostro arrivo per problemi con altra struttura, e subito Ottman e suo fratello si sono attivati per i transfer in arrivo ed in uscita e per farci conoscere le attività disponibili. La struttura si trova all'interno della Medina, a circa 3 minuti a piedi da Bab Boujloud - la Porta Blu - ed è facile da raggiungere anche autonomamente viste le indicazioni presenti lungo il tragitto. L'ingresso si trova su un vicolo laterale ad una delle due arterie principali della Medina, posizione che ci è sempre sembrata sicura ed illuminata anche la sera. Il palazzo poi è veramente stupendo, con tutte le camere affacciate sulla corte interna dove verrete accolti con il classico the alla menta. All'ultimo piano poi c'è una bellissima terrazza, dove viene servita anche la colazione e con un'ampia vista sulla città di Fes, trovandosi in posizione rialzata rispetto al contesto. Ringraziamo poi nuovamente Ottman per averci accompagnato all'aeroporto alle 4 di mattina, senza però farci mancare la borsa per la colazione al sacco.

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Colazione in terrazza indimenticabile!»
    • Camera Tripla Luxury

Arredamento, bagno spazioso, terrazza fantastica. Cena e colazioni deliziose, personale sempre gentile e disponibile.

• Data recensione: 7 dicembre 2023

«Super oltre le aspettative»

Niente!

Tutto perfetto

• Data recensione: 26 novembre 2023

«Accoglienza calorosa»
    • Camera Tripla Comfort

Struttura centrale, con meravigliosa terrazza. Il personale è stato davvero gentile in tutto e per tutto, ci hanno anche preparato la colazione all’alba perché dovevamo partire.

• Data recensione: 25 ottobre 2023

«Una chicca nella Medina di Fes... Molto pulito, ottimo servizio»
    • Camera Tripla Luxury

Colazione ottima, servita in maniera impeccabile

• Data recensione: 20 ottobre 2023

«Ot-man = Super-man»

Zero cose

Grazie alla professionalita' e accoglienza di Otman soggiorno al Ryad praticamente perfetto . Pulizia, posizione , colazione, organizzazione escursioni . Affidatevi a lui e il soggiorno a Fes sara' indimenticabile .

• Data recensione: 12 ottobre 2023

• Camera Tripla Luxury

Struttura accogliente nella medina di Fes vicino alla porta blu, la via dove si trova è una traversa di Rue Talaa Kebira ed è tranquilla e illuminata, il personale è molto accogliente gentile e disponibile, la camera è grande e pulita, la colazione ottima e abbondante è servita sulla terrazza da cui si ammira uno splendido panorama, possibilità di cenare sempre in terrazza con pietanze tipiche e gustose, si possono richiedere anche i servizi di guida (anche in italiano) ed escursioni tramite il Dar

• Data recensione: 12 settembre 2023

«Accoglienza e disponibilità»
    • Camera Tripla Comfort

Accoglienza e disponibilità sono le parole d'ordine di Otman, ha fatto veramente di tutto per venirci incontro e farci sentire a casa.

• Data recensione: 7 agosto 2023

«Ottimo»
    • Camera Quadrupla Superior

Piccola pecca è che è leggermente difficile arrivarci dal parcheggio che dista quasi un km

Accoglienza eccezionale. Lo staff è gentilissimo. La struttura è di buon livello e la colazione davvero molto buona

• Data recensione: 1 agosto 2023

«Una casa lontano da casa»
    • Camera Tripla Luxury

Il Riad è bellissimo ma sicuramente la cosa migliore che si trova qui è il gestore della struttura Otman che già dalle indicazioni date prima del nostro arrivo è andato davvero oltre il suo dovere, accogliendoci ed aiutandoci in ogni nostro bisogno; con lui ci siamo sentiti a casa a Fes.

• Data recensione: 11 luglio 2023

«Alloggio perfetto!»
    • Camera Quadrupla Superior

Design tradizionale e curato, molto pulita e personale gentilissimo. Posizione perfetta per visitare Fes

• Data recensione: 11 luglio 2023

«Alloggio da mille e una notte!»

Bella curata e personale gentilissimo. Posizione perfetta per esplorare Fes

• Data recensione: 4 luglio 2023

«Assolutamente perfetta sotto ogni punto di vista»
    • Camera Quadrupla Superior

L'esperienza vissuta a Dar Borj è stata semplicemente un incanto. La stanza che ci è stata assegnata era confortevole, spaziosa, meravigliosa. Oltre alla colazione abbiamo scelto anche di usufruire della cena sulla terrazza e possiamo dirci oltremodo soddisfatti, sia per la quantità e la qualità del cibo, sia per la bellezza della terrazza e del panorama che si può godere da lì. L'accoglienza e l'ospitalità che ci hanno riservato non ha pari. Posizione ottima all'interno della Medina, a due passi dalla porta blu e nel centro della vita. Consiglio di affidarsi allo staff anche per eventuali escursioni perché vengono davvero incontro ad ogni esigenza.

• Data recensione: 14 giugno 2023

• Camera Quadrupla Comfort

Tutto posizione, staff,colazione super abbondante e location vero riad autentico marocchino!!! Tutto benissimo da tornare e consigliatissimo!!!

• Data recensione: 7 giugno 2023

• Camera Tripla Superior

Dal bagno della camera emergeva odore di fogna.

Il personale è molto gentile e attento a soddisfare le richieste. Ci hanno subito accolto con tè alla menta e biscotti. C'è anche la possibilità di cenare, se si avvisa per tempo il proprietario del riad. Camera dotata di cassaforte, coperte, doppi cuscini e aria condizionata. La posizione è ottima, lungo una delle vie principali della medina.

• Data recensione: 30 maggio 2023

• Camera Tripla Luxury

Posizione centrale, nella medina, vicino ai principali punti di attrazione, raggiungibili a piedi; staff meraviglioso, soprattutto Otman, che riserva agli ospiti un' accoglienza impeccabile, pronto a dispensare consigli per rendere il viaggio unico; Pulizia degli ambienti soddisfacente; colazione buona, servita in terrazza, in un contesto autentico e surreale allo stesso tempo, con il canto degli uccellini.

• Data recensione: 10 maggio 2023

«Riad nella medina»
    • Suite Familiare

Un po' buio e con letti piuttosto duri ma sicuramente è da consigliare

Bel Riad in ottima posizione nella Medina. Staff gentile ed in grado di soddisfare le nostre richieste (prenotare un ristorante, trovare una guida per una mattinata nella Medina). Buona colazione.

• Data recensione: 24 aprile 2023

• Camera Tripla Luxury

terrazza unica e colazione super chic