2. Recensioni hotel Marocco

212 Derb Jdid, Derb Dabachi, Jamaa El Fna, Medina, 40000 Marrakech, Marocco

#825 su 1.158 hotel di Marrakech

• Data recensione: 5 maggio 2024

Nulla.

La posizione centrale, la gentilezza e disponibilità del personale, la tranquillità.

• Data recensione: 2 aprile 2024

«Fantastico»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Posizione centrale nella medina, staff eccellente, colazione ottima e abbondante, flessibilità nell'esaudire le richieste degli ospiti (come la colazione anticipata). Location suggestiva e intima

• Data recensione: 23 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe

Personale super accogliente, specialmente Abde ,gentilissimo e ci ha aiutato in qualsiasi nostra esigenza, per esempio consigliandoci tour e facendoci trovare la colazione pronta nonostante partissimo alle 7 am e la colazione iniziasse alle 8,30 am

• Data recensione: 23 dicembre 2023

«La consiglio!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Posizione eccezionale, personale Accogliente e disponibile, colazione abbondante e varia.

• Data recensione: 5 dicembre 2023

«Soggiorno magnifico in compagnia di un personale eccellente»

nulla in particolare

Tutto magnifico, Mouna ci ha accolto immediatamente con il suo delizioso thè alla menta tipico, dopodiché ci hanno dato le chiavi della nostra magnifica stanza dotata di phon, aria condizionata e tutti i comfort necessari per il soggiorno. La colazione sempre ricca e ogni sera il personale era disponibile per le varie richieste di orari. Abdoul fantastico, ci ha aiutato in ogni evenienza (anche con le escursioni) e ci ha tenuto compagnia ogni sera per tutta la durata del nostro pernottamento. Personale 100/100

• Data recensione: 20 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

molto scomoda da raggiungere la sera quando si tirano le valigie in mezzo a una folla assurdo e ma per il resto nessun altra pecca

Struttura a 5 min a piedi dal centro, camere pulite ma la nostra non aveva finestre, colazione fantastica, ma soprattutto Mona e abde sono le persone più disponibili e gentili mai incontrati che hanno reso il soggiorno a Marrakech più piacevole.

• Data recensione: 8 novembre 2023

«Sentirsi a casa»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Posizione ottima, molto vicina a piazza fama elfna, colazione ottima, camere molto pulite e letto molto comodo. Eccezionale lo staff, Abde e Mona due persone fantastiche e cordiali disponibili in qualsiasi esigenze, con la loro ospitalità e gentilezza ci hanno fatto sentire proprio a casa. Ci vediamo presto.

• Data recensione: 31 ottobre 2023

«struttura bella, ma staff sublime»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

la struttura era bella, accogliente, con lo staff super disponibile, in particolare Abde è stata la persona più disponibile mai incontrata nella mia vita, ci ha preparato persino la colazione alle 5 del mattino i giorni delle escursioni e ci ha risolto ogni accenno di problema!

• Data recensione: 28 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Posizione fantastica a 5 min dalla piazza I ragazzi del Riad unici accoglienti,simpatici e pronti ad ogni nostra richiesta Colazione buona Abbiamo cenato in struttura sulla terrazza bellissimo tajin di pollo al limone insuperabile Torneremo sicuramente Camera molto carina stile marocchino

• Data recensione: 24 maggio 2023

«Buona struttura, nel centro della Medina, camere pulite e personale molto gentile e disponibile. Direi che per quello ch»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Bella struttura proprio nel centro della Medina con terrazzino per colazione molto bello per qualche giorno di visita è consigliatissisma

• Data recensione: 26 aprile 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli

Personale accogliente e gentile fin da subito, dall’accoglienza in aereoporto. Posizione centralissima, si raggiunge tutto a piedi in pochi minuti. Struttura pulita e colazione super ricca nella bellissima terrazza. Se torneremo a Marrakech, sicuro Dar Pamella😃

• Data recensione: 7 dicembre 2022

«ottimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

colazione deludente (due sole portate) rispetto agli altri riad in cui sono stata. per arrivare al riad fate la strada principale, non vi avventurate per i vicoli come dice Google maps

bagno spazioso con Acqua calda. vicinissimo alla piazza principale e alla via del souk.

• Data recensione: 4 dicembre 2022

«Marrakech per la prima volta 🇲🇦»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Nulla! Tutto è stato perfetto.

Assolutamente tutto! Il personale è stato estremamente gentile dal primo all'ultimo istante. L'accoglienza indimenticabile. Pulito, centralissimo, un posto che consiglio assolutamente. Il ragazzo che mi ha accolta e aiutata decisamente di una dolcezza infinita!!!

• Data recensione: 1 dicembre 2022

Nulla, tutto perfetto

Riad bellissimo, facilmente raggiungibile dalla piazza principale, pulito, accogliente, colazione tipica marocchina buona e abbondante. Abbiamo anche usufruito della cena, cous cous più buono di tutta Marrakech. Inoltre non ci sono parole per descrivere la gentilezza dei ragazzi che ci hanno accolto e ci hanno aiutato in vari problemi personali che avevamo avuto. La zona è davvero comoda e tranquilla

• Data recensione: 15 novembre 2022

«stupendo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Nel centro della medina di Marrakech, la struttura è super pulita (al di sopra degli standard marocchini). Bellissima e con una terrazza mozzafiato! L’accoglienza dei ragazzi della reception è stata impeccabile! super consigliato

• Data recensione: 31 ottobre 2022

«Riad consigliato nel cuore dei souk»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Accoglienza con tè alla menta marocchino. Ci hanno aspettato per il check in fino alle 21 di sera. I ragazzi del Riad sono gentilissimi e a disposizione; la ragazza delle pulizie è molto dolce e bravissima nel suo lavoro,le camere era pulitissime e venivano riordinate tutti i giorni. Colazione molto abbondante. Posizione a pochi minuti a piedi da Jemaa El Fna.

• Data recensione: 12 ottobre 2022

«Buon Riad in centro a Marrakech»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La colazione non era molto varia e non cambiava nei diversi giorni che abbiamo trascorso lì. Al check in nonostante avessi prenotato una camera Superior, mi era stata assegnata una camera diversa che poi mi è stata prontamente sostituita dopo averlo segnalato.

Il Personale di questo Riad è stato molto gentile ed accogliente. Riad pulitissimo e molto comodo vista la posizione vicina a tutto. Consiglio il servizio di navetta dall'Aeroporto, il riad non è facilissimo da trovare la prima volta e così non avrete alcun problema.

• Data recensione: 8 giugno 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe

Personale gentilissimo, super disponibile. Camere ampie e pulite, buona colazione, posizione centralissima a pochi passi dalla piazza centrale.

• Data recensione: 28 aprile 2022

«Esperienza al top...wow»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

L'accoglienza del personale della struttura è stata eccezionale. Faissal e Mouna ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa nostra. L'ospitalità e la cortesia con cui ci hanno accolti è senza dubbio degna di nota. Faissal è sempre stato presente e ci ha dato ottimi consigli su come muoverci nella Medina di Marrakech e ci ha fornito molte informazioni sulla cultura marocchina. Mouna ci ha deliziato con i suoi manicaretti tradizionali...colazioni abbondanti e buonissime....abbiamo anche cenato in struttura ed è stata fantastica e conveniente. La struttura è un classico Riad marocchino situato nella Medina ed a pochi passi dai maggiori punti di interesse. La stanza a nostra disposizione era spaziosa, pulita e confortevole. Consigliatissima!!!

• Data recensione: 18 aprile 2022

«Bisogna tornarci»
    • Camera Matrimoniale Standard

L' accoglienza di Faysal è stata a dir poco fantastica. Ottima cena. Posizione ottima.

• Data recensione: 23 aprile 2024

«Staff Gentilissimo Riad troppo nascosto e al Buio»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Camera piccola e troppo vicina alla reception...non disponibile la chiave della porta esterna....strada davanti al Riad troppo buia

Staff Gentile e disponibile

• Data recensione: 22 aprile 2023

«Bella riad»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il letto era fatto sbagliato (il lenzuolo era sopra alla trapunta invece che sotto), la trapunta era abbastanza sporca: qualche pelo e macchie gialle (sarebbe bastato usare un lenzuolo apposta per coprire tutta la trapunta e non sarabbe stato un problema). Il manager era fuori luogo, ha provato a venderci dei servizi e il taxi per ripartire ad un prezzo troppo elevato (basta andare nella piazza principale per spendere ben 8€ in meno)

posizione centrale, staff gentile, struttura pulita e profumata. ci hanno lasciato del cibo anche se siamo partiti alla mattina molto presto: premurosi.

• Data recensione: 1 dicembre 2022

«breve ma confortevole»
    • Camera Matrimoniale Standard

purtroppo a parte la signora molto gentile delle colazioni per il resto non mi sono sentita a casa

la stanza perché era grande al punto giusto è molto confortevole

• Data recensione: 10 maggio 2022

«soggiorno al centro della medina»

rumorosa

la terrazza