2. Recensioni hotel Marocco

• Data recensione: 1 giugno 2024

• Data recensione: 30 aprile 2024

«Marrakech»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Non ho critiche né suggerimenti in quanto è stato.tutto veramente bello

Riad pulito , in una posizione strategica che unisce la.medina con la nuova marrakech. Ambiente semplice ma curato nei dettagli con uno staff gentilissimo e sempre disponibile . Se andate a marrakech , andate tranquilli su questo riad .

• Data recensione: 2 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Il Riad è collocato all’interno della Medina ma in una posizione più tranquilla e strategica. Ci ha accolto MOHAMMED che si ha dato degli ottimi consigli e ci ha sempre accolto con il sorriso. Camere spaziose e molto pulite, colazione con prodotti tipici e molto abbondante.

• Data recensione: 20 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Superior con Vasca

Colazione eccezionale fatta con prodotti freschi e home made. Posizione eccezionale appena fuori dalla Medina. Il personale è gentilissimo e sempre pronto a soddisfare le nostre esigenze. Mohammed a dir poco fantastico. Ci siamo sentiti a casa nostra dal primo momento e la prossima volta sarà il nostro punto di riferimento a marrackesh

• Data recensione: 18 marzo 2024

«Week end a Marrakech»
    • Camera Tripla Standard

Accoglienza e disponibilità da parte dello staff, ottima colazione, posizione nel cuore della Medina

• Data recensione: 15 marzo 2024

«Soggiorno da mille e una notte :)»

nulla!

Tutto perfetto ogni oltre aspettativa. Mohamed ci ha accolto fin da subito con una cordialità incredibile. E' sempre stato disponibile ad ogni nostra richiesta. Anche Kamal sempre gentile e disponibile. Il riad è tenuto benissimo, un'oasi di relax. Ogni mattina ci veniava preparata un'abbondante colazione composta sempre da prodotti fresci e vari. Camere pulite ogni giorno, Disponibile anche la cena, preparata dalla cuoca marocchina tutta a base di prodotti e piatti locali freschi. Veramente non mi sono mai sentita così ben accolta e coccolata. Grazie ancora!

• Data recensione: 6 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Unico piccolo appunto: il letto era un po' piccolino.

Atmosfera meravigliosa. Un Riad immerso nelle vie caotiche della Medina, ma estremamente silenzioso. Stanze molto belle e pulite, staff gentilissimo e disponibile e colazione abbondante e buonissima.

• Data recensione: 22 febbraio 2024

«Vacanza stupenda e la professionalità dello staff ha sicuramente contribuito a rendere questa vacanza speciale»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vasca

Suggerirei di ristrutturare il bagno in camera.

Riad molto curato, soprattutto le zone comuni. In particolare abbiamo apprezzato la gentilezza e professionalità dello staff che ci ha fornito tutte le informazioni utili per vivere al meglio la nostra vacanza. Cena e colazione molto molto buoni. Da provare!

• Data recensione: 22 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale con Balcone (2 Adulti + 1 Bambino)

Mohamed è un manager favoloso, ci ha aiutato tantissimo ad organizzare al meglio il nostro soggiorno e a prenotare anche una bella gita last minute! Bravissimi i ragazzi dello staff e veramente gradevole e colorato il riad

• Data recensione: 20 febbraio 2024

«Città da visitare diversa dalla nostra cultura ma molto affascinante. Il Riad Al Nour eccezionale.»

niente tutto eccezionale

La colazione esemplare il personale gentilissimo e squisito dalle cuoche a Mohammed ed i suoi aiutanti più che disponibili. struttura belle a ecolorata

• Data recensione: 29 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Superior con Vasca

Materasso un po' duro ma è una questione di preferenze e in generale in linea con gli altri riad in cui abbiamo dormito in Marocco.

- Riad bellissimo sia per quanto riguarda gli spazi comuni che le camere - Staff estremamente accogliente e disponibile per qualsiasi richiesta - Possibilità di cenare in riad su prenotazione potendo disporre di un pasto tipico ottimo e abbondante (costo 200 dirham per un menù completo) - Colazione molto buona e ricca - Menzione d'onore per Bon Bon, il gatto del riad, che vi farà sciogliere il cuore ❤️

• Data recensione: 11 dicembre 2023

«Ottima accoglienza e pronta rispsota alle richieste»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

I sanitari erano puliti ma alcuni pezzi potrebbero essere sostituiti, tipo tavoletta wc, porta spazzolini

Cordialità staff e disponibilità e flessibilità nel rispondere alle varie esigenze

• Data recensione: 28 novembre 2023

• Camera Tripla Standard

Esperienza TOP Il Riad è un sogno, i colori della struttura sono meravigliosi e le camere accoglienti e comode Mohamed e tutto il personale della struttura sono adorabili Gentili, disponibili, simpatici e molto preparati La struttura è in una posizione perfetta Si arriva ovunque con solo 15 minuti di passeggiata Torneremo sicuramente!

• Data recensione: 19 novembre 2023

Personale gentile e disponibile

• Data recensione: 9 settembre 2023

• Camera Tripla Standard

Riad pulito in stile marocchino. Personale gentile e disponibile. Colazione buona e varia. Dista 15 minuti a piedi dalla piazza principale. Struttura consigliata.

• Data recensione: 24 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Terrazza

Patio delizioso, con gatto-boss simpaticissimo. Colazione eccellente ed abbondante. Staff cordiale e disponibile. Posizione ottima all’Interno della Medina, isolata dal traffico, vicinissima ai Jardines Majorelle (raggiungibili a piedi in 15 minuti).

• Data recensione: 22 agosto 2023

«Accoglienza calorosa ma non invadente, molta cordialità. Persone di buona volontà e di grande suppor»

Colazione ottima , posizione ottima

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Se il voto alla struttura è 10/10, il voto a Mohamed (l’host del riad) è 11/10. Ci ha accolti al nostro arrivo c»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Nulla, tutto è andato perfettamente.

Location veramente accogliente, arredata con stile e gusto. Colazione abbondante e preparata sul momento. Staff super cordiale e disponibile.

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Posto da consigliare, ci torneremo sicuramente»
    • Camera Tripla Standard

Ci è piaciuta molto l’accoglienza e l’ospitalità. Il personale è molto gentile, sono persone fantastiche che ci hanno fatto sentire a casa. La posizione è ottima. La colazione abbondante e di qualità.

• Data recensione: 25 giugno 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone (2 Adulti + 1 Bambino)

Avere in camera un piccolo frigo dove riporre l'acqua sarebbe un plus nei mesi di grande caldo. Inoltre, personalmente, non sono riuscita a riposare bene visto il suono molto forte del Muezzin durante la notte.

Nascosto nelle viuzze di Marrakech è un'oasi di silenzio e relax. Abbiamo tanto apprezzato la bottiglia di acqua fresca all'arrivo e il tempo che ci hanno dedicato per illustrarci Marrakech e i monumenti che meritano di essere visti. Colazione fatta in casa super apprezzata e abbondante!

• Data recensione: 5 giugno 2023

«accoglienza, disponibilità, famigliarità e tradizioni»

nulla da riportare.

la struttura è piccola, molto accogliente e tenuta benissimo. le stanze sono accoglienti e dotate di tutto il necessario. consiglio di cenare presso il riad noi abbiamo mangiato il couscous ed è veramente buonissimo. ho chiesto a loro consigli sia per la gita nel deserto, sia per girare la città. ci hanno anche supportato quando ci hanno annullato il volo di ritorno.

• Data recensione: 21 maggio 2023

«bellissimo Riad»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vasca

forse manca una piccola insegna sulla via della medina per segnalarlo meglio

Riad posizionato vicino a tutte le principali attrazioni della città! Riad molto pulito. La colazione è fantastica. molto gentili i ragazzi che gestiscono la struttura! consigliato

• Data recensione: 14 maggio 2023

«Se tornassi a Marrakech verrei sicuramente qui!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone (2 Adulti + 1 Bambino)

L’abbinamento dei colori del patio lasciano senza parole. Appena si varca la soglia del Riad si sente solo il cinguettio degli uccellini. Mohammed è un padrone di casa gentilissimo e accurato nel spiegare le cose più importanti da sapere su Marrakech. Su ordinazione preparano pranzi o cene con prodotti freschi per i clienti e devo dire che sono stati i pasti migliori provato in città!

• Data recensione: 1 maggio 2023

«solo una parola: perfetto»
    • Camera Tripla Standard

tutto perfetto, non abbiamo trovato difetti