2. Recensioni hotel Marocco

Recensioni su Riad Amin

42 Place Moulay El Yazid Kasbah,, Kasbah, 40000 Marrakech, Marocco

#92 su 451 B&B e locande a Marrakech

• Data recensione: 13 maggio 2024

«Un angolo di paradiso nel caos di Marrakech! Riad stupendo»

Niente, tutto perfetto

Riad meraviglioso posizionato nella medina di Marrakech ma in una zona tranquilla, comodo da raggiungere anche in taxi (e non è scontato!). Durante il nostro soggiorno, il Riad Amin è stato la nostra oasi di pace: la splendida terrazza con vista sulla città, la piscina, i tanti angolini con divanetti e zone relax sparsi per il riad rendevano l'ambiente davvero piacevole, ed era una manna dal cielo dopo aver trascorso diverse ore nel caos della medina! Il primo giorno siamo stati accolti da Marie B e Brigitte (che parla italiano) con entusiasmo, ci hanno fornito tutte le informazioni necessarie per visitare la città nel poco tempo che avevamo a disposizione e ci ha offerto un ottimo tè alla menta con dei biscotti squisiti. Ci hanno anche dato degli ottimi consigli per cenare fuori e per spostarci in giro per la città. Avevamo prenotato una camera tripla, molto ampia e comoda, con un bagno enorme e dallo stile tradizionale! La pulizia eccellente. Anche la colazione era molto buona e completa. Quindi per noi Riad Amin è CONSIGLIATISSIMO! Se dovessimo tornare a Marrakech, torneremmo sicuramente qui.

• Data recensione: 2 maggio 2024

• Camera Deluxe

Stanze belle, struttura molto pulita, accogliente e colorata. Personale disponibile, sorridente e simpatico. Le titolari carinissime davvero.

• Data recensione: 1 aprile 2024

• Camera Tripla

Il Riad è molto bello. Appena dentro la medina ma a 10 minuti a piedi dal centro. Il personale, presente ma non invadente, è di una gentilezza estrema. Sono in grado di offrire consigli utili, gestire ogni tipo di richiesta e organizzare tutti i servizi. Marie B e Brigitte ci hanno fatto sentire a casa. Super consigliato!!

• Data recensione: 24 marzo 2024

«Soggiorno molto bello, il personale è gentilissimo e ci ha aiutato con molti consigli. Ci avevano prenotato un taxi ad u»
    • Camera Deluxe

Il personale molto gentile, la camera pulita e profumata.

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«Bellissimo»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo staff super gentile e accogliente. La struttura davvero bella e pulita. Ci siamo sentiti a casa.

• Data recensione: 20 dicembre 2023

• Camera Tripla

Riad accogliente, bello, affascinante, ma soprattutto autentico. Il personale è gentile e cordiale, ci hanno dato suggerimenti su come goderci al meglio la nostra permanenza a Marrakech, inoltre, su richiesta, dà la possibilità di andare nel deserto e vivere l’esperienza più bella e travolgente di sempre. La posizione del Riad è molto favorevole: quasi tutte le attrazioni sono raggiungibili a piedi. La colazione viene preparata al momento ed è tutto squisito.

• Data recensione: 27 novembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il mangiare e l’accoglienza di Marie B sono 🔝 La posizione è perfetta e all’interno si può bere una birra e un buon bicchiere di vino

• Data recensione: 31 ottobre 2023

«Ottimo soggiorno nella Kasbah di Marrakech»

Niente - tutto ottimo

Un soggiorno fantastico! :) Siamo state al Riad Amin per tre notti. La struttura è molto carina e curata, pulita, non manca niente. Anche la posizione è ottimale: è circa 15 minuti a piedi da Piazza Jamaa al Fna, nella Kasbah, una zona decisamente più tranquilla rispetto al caos della Medina e vicina al quartiere ebraico, che è molto piacevole da girare. C'è una bella terrazza dove fare colazione e una piccola piscina. La colazione era semplice ma buona, la cena (che abbiamo prenotato la prima sera) molto buona. La camera spaziosa e pulita, dotata di tutto. La differenza vera però la fanno MarieB, Brigitte e lo staff: sono tutti estremamente gentili e disponibili ad aiutare in tutto. Brigitte (che parla perfettamente italiano) ci ha accolte all'arrivo, dato una mano a scegliere cosa visitare e dove andare a mangiare, prenotato una guida locale per visitare la Medina, organizzato transfer andata e ritorno per l'aeroporto e anche prenotato i biglietti per visitare i Giardini Majorelle perché avevamo difficoltà a pagare online con la carta di credito. Tutto sempre con il sorriso. Cosa volere di più?

• Data recensione: 18 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale è molto simpatico e accogliente. In particolare, Suleiman è molto disponibile e gentile. Con i suoi consigli ha reso il nostro viaggio migliore. Quando uscivamo presto, ci preparava anche la colazione e merenda da portare via. La struttura è molto bella e posizionata molto bene, vicino a tutte le attrazioni principali.

• Data recensione: 7 settembre 2023

• Camera Tripla

Marie e il suo staff sono molto gentili ed amichevoli. La camera era spaziosa ed il bagno grande ed originale. Colazione ottima ed abbondante, spremuta fresca e torte tutte le mattine. Posizione molto comoda e tranquilla, 10 minuti a piedi da piazza Jemaa El fnaa. Carina la piccola piscina nel Riad, ottima per rinfrescarsi nelle calde giornate di agosto. Bella anche la terrazza. Consigliato.

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Riad gioiello nelle cuore di Marrakech»

Niente da dire

Riad gioiello!!! Impecabile la struttuta, gli arredi tipici e la piccola piscina, soppra tutto nelle giornatre di molto caldo. La nostra stanza si chiamava Khol ed era bellissima. Stupendo pure il terrazzo di fronte alla moschea dove si può degustare l'aperitivo in comodissime poltrone Marie, la nostra host, simpaticissima francese, ci ha dato moltissimi consigli su come muoverci in città.

• Data recensione: 12 giugno 2023

«siamo stati molto bene»
    • Camera Deluxe

il personale molto disponibile e gentile, la struttura molto bella e pulita in una posizione poco centrale ma con tanti servizi, consiglio vivamente la colazione e la cena eccellenti, la stanza molto bella, accogliente e pulita. super consigliato 😊

• Data recensione: 28 maggio 2023

«GRAZIE!!!»
    • Camera Deluxe

Personale veramente molto accogliente, educato e sorridente. Ci ha permesso di vivere ancor più al meglio la nostra prima esperienza a Marrakech. Non ci sono parole per descriverli se non con un: GRAZIE!

• Data recensione: 13 maggio 2023

«Consigliato per tutti»
    • Camera Tripla

Il minareto della moschea di fronte suona alle 4.30 della mattina e sta proprio di fronte all'hotel.

Riad splendido e pulito. Personale molto gentile. Buona la colazione e ottima la posizione. Super accorti per esigenze di famiglia con bambini.

• Data recensione: 29 aprile 2023

«un Riad perdetto con una disponibilità del personale unico»
    • Camera Deluxe

struttura il stile marocchino, ben tenuta , con piscina e terrazza. All interno della Medina. Comodissima si muove a piedi x andare ovunque. Le stanze sono tutte molto curate e pulite. ottime le colazioni. Un ringraziamento speciale a Brigitte e Marie che rendono il soggiorno unico per la loro disponibilità nel dare indicazioni e assecondare ogni richiesta. Un aiuto prezioso in una struttura già perfetta di suo. tornerò sicuramente. consiglio il servizio transfert da e per aeroporto prenotabile con loro.

• Data recensione: 7 aprile 2023

«tutto bene»
    • Camera Deluxe

ho chiesto lo spostamento della camera perché era troppo rumorosa in quanto dava sulla reception . me l’hanno cambiata e, pur essendo una camera di dimensioni inferiori, mi sono vista addebitata 12 euro in più

posizione, qualità del servizio

• Data recensione: 12 marzo 2023

• Camera Deluxe

niente sono stati molto gentili a cambiare la prenotazione per un iimprevisto

riad pulito, profumato, letto comodo, accogliente dalla piazza dista 20 min a piedi

• Data recensione: 5 febbraio 2023

«Un riad elegante e comodo per la visita della città»
    • Camera Deluxe

Nulla è stato tutto perfetto

Ambiente molto curato, staff gentile e accogliente. Ottima colazione. Ottima posizione. Il riad si trova a poco più di un quarto d'ora dall'aeroporto e 20 minuti dalla famosa piazza Jema El Fnaa.

• Data recensione: 4 gennaio 2023

Colazione un po scarsa.

Location molto curata, il guardiano notturno super disponibile e gentile. Posto pulito e stanze piccole ma carine.

• Data recensione: 2 gennaio 2023

«Il miglior Riad in Marrakech!»
    • Camera Deluxe

personale Fantastico! Struttura accogliente e pulitissima!

• Data recensione: 16 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale accogliente, gentile,disponibile. Riad caratteristico di grandi dimensioni all'interno della kasbah, comodo per visitare i principali luoghi d'interesse...Tombe Saadiane,Palazzo El Badi,Mellah a 10 minuti a piedi da piazza Jemaa el Fna Struttura dotata di confort come servizio piscina e SPA Bellissima terrazza dalla quale si gode di un buon panorama sulla kasbah e in lontananza la città di Marrakech

• Data recensione: 15 settembre 2022

• Camera Tripla

Abbiamo cenato qui l’ultima sera: il cibo era buono, forse da rivedere il prezzo della cena che abbiamo trovato un po’ altino

La disponibilità di Marie e del suo staff (hanno organizzato con scarsissimo preavviso una visita guidata in città e dei massaggi nella spa per noi), la piscina sempre disponibile in cui potersi rilassare dopo una giornata in giro per la città, l’ambiente del Riad in generale molto rilassante e accogliente

• Data recensione: 10 settembre 2022

«abbiamo soggiornato 4 giorno in questa struttura , tutto molto curato e pulito. ottima posizione e staff davvero eccelle»
    • Suite Familiare

la bellissima terrazza con una vista incantevole

tutto perfetto.. la camera spaziosa e davvero pulita

• Data recensione: 20 agosto 2022

«Un soggiorno perfetto»
    • Camera Deluxe

A circa 15 minuti dalla piazza Jemaa El-fnaa è il posto perfetto per coccolarsi, forse il miglior Riad ove abbiamo soggiornato, personale e proprietà presenti e cordiali ma mai invadenti, ottima colazione e meraviglioso il servizio esclusivo hammam e massaggio super consigliato!! Maila&family