2. Recensioni hotel Marocco

78 Derb El Hammam quartier Mouassine , Medina, 40000 Marrakech, Marocco

#125 su 1.136 hotel di Marrakech

• Data recensione: 30 marzo 2024

Tutto perfetto

Struttura meravigliosa resa speciale dalla cordialità e la professionalità dello staff . Indimenticabile il corso di cucina che ci ha svelato i segreti della preparazione di un pollo squisito. Gentilissimo e insostituibile Abdul..

• Data recensione: 29 marzo 2024

«Il miglior Riad in cui ho mai soggiornato»

Nulla. Nessuna mancanza.

Tutto. Un soggiorno perfetto. Luogo accogliente ed elegante, arredamento curato e dal sapore antico, pace e silenzio, un giardino di aranci meravigliosi, attenzione ai particolari, cura dell’ospite e della struttura, colazione ricca e deliziosa, cordialità e disponibilità dello staff. Due giorni indimenticabili, assolutamente ritornerò quanto prima.

• Data recensione: 18 febbraio 2024

«Sembrava casa e sembravamo persone di famiglia. Odori sapori colori e silenzi. Chiusa la porta del Riad e lasciata fuori»
    • Camera Matrimoniale Standard

Se devo dire cosa non mi ha completamente convinto la doccia in camera. So che loro usano molto la vasca peraltro la nostra era bellissima ma non c’era la doccia se non con il piccolo getto difficile da usare

Tutto la familiarità, l’ambiente raffinato, ricercato nei dettagli, tipico arabo, l’odore dei fiori di mandarino nella corte interna

• Data recensione: 22 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Personale sempre disponibile e gentile. Colazione ottima con succhi freschi, uova, ecc Ottima posizione al centro della medina.

• Data recensione: 6 giugno 2023

La posizione ottima

• Data recensione: 18 marzo 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Molto accoglienti lo staff e la proprietaria: molto premurosi e disponibili per ogni suggerimento. Stanze accurate nei dettagli e silenziose. Terrazza magica per il relax.

• Data recensione: 4 marzo 2023

«La magia di Marrakech in un Riad»
    • Camera Matrimoniale Standard

In realtà ci è piaciuto tutto, forse potrebbe essere utile un po' piu' di luce nelle stanze. Andrebbe inoltre chiarito al momento della prenotazione che le escursioni organizzate dal Riad con autista privato prevedono comunque soste non richieste per presentazione e vendita di prodotti.

Il soggiorno è stato molto piacevole , il Riad è davvero accogliente, il giardino bellissimo, l'arredamento, in puro stile marocchino, curato nei minimi dettagli . Pulizia accurata, colazione fantastica, personale gentile e disponibile. Una menzione particolare per Abdul che ci ha accolto e si è prodigato in tutti i modi per aiutarci, sempre con il sorriso sulle labbra. La struttura è situata nel cuore della Medina ed è avvolta in una piacevole atmosfera che fa sentire fuori dal tempo , tuttavia permette di raggiungere i vari punti di interesse in pochi minuti ( piazza Jemaa el Fna in 5 minuti) .

• Data recensione: 22 febbraio 2023

«stupendo e molto tipico!»

nulla tutto bello!

curata nei dettagli pulita staff molto gentile belle camere e bei bagni ottima colazione

• Data recensione: 31 gennaio 2023

Tutto perfetto.

L'accoglienza dei proprietari, la pulizia, la location. Ma il top è la colazione: sublime!

• Data recensione: 31 ottobre 2022

«Un sogno!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il Riad Ilayka è semplicemente perfetto, non potevamo scegliere di meglio per il nostro soggiorno. La posizione è strategica per visitare la città antica, a soli 5 minuti dalla piazza e vicinissima a tutto ciò che c’è da visitare. Il Riad è un sogno, curato nei minimi dettagli in tipico stile Marrakech per vivere un’esperienza unica. Sembra di essere in un’oasi di pace all’interno del caos della Medina. Le camere sono spaziose e affacciano sullo splendido giardino interno. A rendere ancora più speciale questo Riad è il personale. Khadija e i tre ragazzi del personale sono disponibili 24 ore si 24, si sono presi cura di noi in tutto e per tutto, ci hanno consigliato i posti migliori da visitare e aiutato a scegliere dove pranzare e cenare. Dall’accoglienza della prima cena, che abbiamo fatto all’interno del Riad, fino agli ultimi saluti sono stati sempre premurosi e ci hanno fatto sentire a casa senza mai far mancare un sorriso. Sicuramente quando tornerò a Marrakech sceglierò ancora Riad Ilayka!

• Data recensione: 26 settembre 2022

• Suite

Tutto è piaciuto molto ed è stato di altissimo livello. Provo a dare dei consigli basati sulla mia esperienza da consulente di multinazionali:: 1) il pricing è sicuramente premium per un Riad a Marrakech. Chiaro i premi vinti, chiaro arredo unico e servizi ottimi, ma gli ospiti target di questo tipo hanno solitamente aspettative altissime quindi consiglio di spingere al massimo facendo sentire sempre di più il cliente al top (qui ci sono vari modi che si possono scegliere, non sta a me consigliarli) 2) per la bellezza del Riad sarebbe bello avere gratuitamente una mini descrizione dei dettagli artistici presenti. A qualcuno potrebbe piacere ed è un vantaggio competitivo rispetto ad altri Riad più artificiali. 3) chiederei sempre al cliente al momento del check out: "come struttura e proprietario, in cosa potrei migliorare secondo te?". Anche qui per esperienza è una chiave vincente per analizzare subito a caldo il feeling del cliente, ascoltare e migliorare se ha senso ed è possibile. L'esperienza vale 10/10 ma è solo facendo 11/10 che tra 5 anni il Riad Ilayka sará ancora al vertice a Marrakech.

Struttura bellissima e tenuta in modo maniacale. Grande lavoro e cura da parte di tutto il personale. Le camere sono meravigliose, letto comodissimo, silenzio perfetto e ventilazione giusta. La colazione varia ogni mattina ed è di alta qualità per ingredienti e dettagli. Richieste aggiuntive fatte (come cena all'arrivo) esaudite meravigliosamente. La cena era squisita e la consiglio molto poiché la tajine pollo limone e olive è stata la più buona da quando vengo a Marrakech. Prezzi dei servizi extra molto competitivi e onesti per il target della struttura. Consiglio assolutamente l'esperienza e vi garantisco che non ve ne pentirete.

• Data recensione: 17 giugno 2022

«Un buon riadk»

La reception

Ottima, insieme alla posizione

• Data recensione: 14 giugno 2022

• Camera Matrimoniale Superior

Riad piccolo e molto curato nei minimi dettagli. Staff molto gentile e disponibile a venire incontro a ogni nostra richiesta.

• Data recensione: 30 maggio 2022

• Suite

accogliente, personale gentilissimo e posizione ottima

• Data recensione: 24 maggio 2022

• Suite

Mi è piaciuto tutto. La sig.ra Nadia e tutto il suo staff sono veramente gentili e professionali, Nadia ci ha fornito ottime informazioni e consigliato benissimo sui ristoranti. Il Riad è molto bello e curato e sicuramente lo consiglio a chiunque vuole recarsi a Marrakech. Ottima l'accoglienza per i turisti . Grazie a Nadia e tutto lo staff.

• Data recensione: 28 febbraio 2023

«Riad carino e centrale»
    • Suite

Abbiamo qualche macchia sulle lenzuola pulite

Ottima colazione Staff molto gentile e disponibile Vicino alla piazza Jema el Fna Perfetto servizio navetta

• Data recensione: 11 dicembre 2022

• Data recensione: 5 ottobre 2022