2. Recensioni hotel Marocco

Recensioni su Riad Louaya

24 Derb El Halfaoui - Dar El Bacha, Medina, 40000 Marrakech, Marocco

#129 su 446 B&B e locande a Marrakech

• Data recensione: 9 marzo 2024

«Meraviglioso, il miglior Riad di tutta Marrakech!»

E' stato tutto perfetto!

Non riuscirei a trovare un difetto in questo riad. La nostra stanza (Jasmin) era al primo piano di una struttura bellissima, un'oasi di pace nel caos di Marrakech. La cosa che ci ha colpiti appena entrati nel riad, a parte il giardino interno e la cura dei dettagli architettonici, è stato il profumo di gelsomino e il cinguettare degli uccellini che trovavano anch'essi riparo nel riad. Lo staff è gentilissimo, la camera pulita e bellissima, la posizione è ottima: in 5 minuti si arriva al Souk e con una camminata di 15/20 minuti lo si attraversa tutto per arrivare alla piazza principale. Appena fuori dal vicoletto del Riad ci sono taxi se non avete voglia di camminare, enorme punto a favore perchè in Riad più inoltrati nella Medina un eventuale taxi la sera dovrebbe lasciarvi molto distante dal punto d'arrivo (le auto non possono camminare!). Il nostro riad invece poteva essere raggiunto "da dietro", e un paio di volte i piedi hanno ringraziato. La colazione era abbondante e buona, letto comodo, non saremo potuti essere più contenti. Grazie mille, se il nostro viaggio a Marrakech è stato così bello è anche merito vostro e della vostra gentilezza. Se un giorno torneremo in questa bella città non avremo dubbi su dove alloggiare!

• Data recensione: 29 febbraio 2024

«Magnifico Riad strategicamente posizionato con un eccellente staff»
    • Camera Matrimoniale Ambre

Niente, esperienza super positiva!

Esperienza ottima in un Riad magnifico! Staff molto accogliente, gentile ed estremamente disponibile per qualsiasi richiesta. Posizione strategica per visitare tutti i principali punti di interesse in Marrakech. Ottima e abbondante anche la colazione. Ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 18 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Jasmin

Struttura accogliente e curata. Staff gentile e disponibile. Ottima la colazione. Posizione comoda.

• Data recensione: 5 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Neroli

Ospitalità, colazione, pulizia della stanza e degli spazi comuni.

• Data recensione: 3 gennaio 2024

«Riad nella Medina pulito colazione ottima e personale gentile»
    • Camera Matrimoniale Neroli

Molto pulita e sono sempre presenti

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Ottima struttura. Consiglio vivamente»

Accoglienza, pulizia, staff

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Buona posizione.»

Il personale era molto sfuggente hanno parlato con noi il minimo indispensabile. Addirittura l’ultimo giorno nonostante avessimo avvisato che saremmo andati via presto (alle 7.00),quando stavamo per uscire, la porta era chiusa e non c’era nessuno ad aprirci!! il tranfer, che avevamo prenotato attraverso la struttura, era fuori ma noi non potevamo uscire. Fortunatamente avevamo visto dove andavano a chiamare i responsabili e abbiamo svegliato a caso qualcuno che finalmente ci ha aperto. Avevamo un volo da prendere!!

La posizione leggermente fuori dal casino, ma vicinissima ai punti di interesse

• Data recensione: 5 dicembre 2023

«ryad posizionato molto bene e vicino un po a tutto. pulizia effetuata ogni giorno e staff molto accogliente e gentile. C»

Posizione,pulizia,staff

• Data recensione: 4 dicembre 2023

«Bellissimo Riad in centro»

Struttura caratteristica e accogliente! Personale molto gentile e disponibile! La colazione buonissima e abbondante servita ogni mattina. Il ragazzo ha organizzato i nostri trasferimenti da e per l’aeroporto e anche la nostra escursione nel deserto.

• Data recensione: 21 novembre 2023

«Riad bellissimo, silenzioso e con una posizione ottima.»

• Data recensione: 22 ottobre 2023

«Un sogno ad occhi aperti!»

Niente era perfetta!

La colazione è davvero completa e deliziosa, ogni giorno ci imbandivano la tavola con prelibatezze locali, la posizione della struttura è in pieno centro comodissima per raggiungere il Bazar e la piazza centrale. La parte che ci è piaciuta di più è la terrazza, davvero unica piena di dettagli e composta di arredi marocchini semplicemente meravigliosi! Lo staff è stato veramente gentile e disponibile, professionisti e persone veramente di cuore, grazie soprattutto a loro per averci regalato un esperienza unica!

• Data recensione: 17 ottobre 2023

«Riad davvero fantastico!»
    • Camera Matrimoniale Jasmin

Niente, é stato tutto perfetto!

Riad molto bello e caratteristico. Ottima posizione all'interno della Medina, vicino ad un noto punto di fermata di taxi e tour operator. Personale super gentile e disponibile, ci hanno dato numerose informazioni riguardo alla città e ci hanno anche preparato la colazione anticipata il giorno della nostra partenza. Camera piccola ma carina e caratteristica.

• Data recensione: 15 ottobre 2023

Riad ristrutturato e molto bello. Personale molto gentile ed accogliente. E' situato nella medina a pochi minuti a piedi dai souk e da Jemaa El Fna. Siamo stati a Marrakech dal 14/9 al 16/9 e abbiamo trovato l'esperienza in questo Riad molto bella. Vorremmo ritornare.

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Bel riad alle porte della medina»
    • Camera Matrimoniale Patchouli

Il clima non funzionava molto bene quindi non raffreddava la stanza più di tanto. Il riad è in una stradina secondaria e la sera può mettere soggezione.

Il riad è molto bello e situato in un ottima posizione alle porte della medina ma tranquilla.

• Data recensione: 29 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Patchouli

Il personale gentilissimo e premuroso ha soddisfatto ogni nostra richiesta ;la location e' meravigliosa , la camera e' spaziosa ed il bagno fornito anche degli accappatoi e delle ciabatte per la piscina. La cena cosi' come le colazioni ci sono state servite come da noi richiesto in una splendida terrazza con vista sulla Medina esattamente all' orario da noi indicato. Bravi e complimenti .Consigliatissimo , facile da raggiungere.

• Data recensione: 6 luglio 2023

«Meraviglioso»

Tutto. Pulita,tranquilla,accogliente e bellissima

• Data recensione: 4 luglio 2023

«Città stupenda, piena di vicili colorati… gente sempre sorridente e disponibile…»

Ottima posizione, poco distante da tutto…. Stanze pulitissime e staff disponibilissimo…

• Data recensione: 13 giugno 2023

Posizione ed accoglienza.

• Data recensione: 26 maggio 2023

«Riad molto carino...ma non acquistare escursioni!»

Purtroppo, noi non ci siamo trovati bene con l'escursione acquistata tramite il riad, pertanto, non consiglio di acquistare le escursioni tramite il riad perché si appoggia ad un'agenzia poco seria e poco corretta.

Riad molto carino con un'atmosfera molto suggestiva e posto in ottima posizione. Buona colazione. Staff cordiale e disponibile.

• Data recensione: 23 maggio 2023

«Riad molto carino e ben curato»

abbiamo dovuto pagare in contanti perchè avevano problemi con le carte. è decisamente una grande scomodità

dentro la medina ma facilmente raggiungibile. Buona posizione, riad molto carino. Buona colazione. Abbiamo cenato una sera nel riad con tajine di agnello con prugne e madorle, verdure miste e dolce a 15€ a testa. usufruito del servizio taxi da e per l'aeroporto.

• Data recensione: 20 maggio 2023

«promosso»

peccato che la piscina non fosse molto curata

è molto pulita, bella, tranquilla, i letti sono comodissimi e la stanza che dava direttamente in terrazza è stata davvero la ciliegina sulla torta

• Data recensione: 15 maggio 2023

accoglienza e staff posizione e colazione bella sala relax all ultimo piano

• Data recensione: 11 maggio 2023

«Riad nel cuore della Medina»
    • Camera Matrimoniale Ambre

Consiglio di avvisare la clientela riguardo alla collocazione delle stanze affinché si possa decidere in assoluta libertà. Ad ogni modo mi è stata data la 2 notte possibilità di cambio camere. Quindi bene! La tavoletta del bagno traballante della camera Ambre sarebbe da sistemare per il resto tutto Ok!. Grazie davvero

Riad molto tradizionale e ben tenuto. Buona posizione, accoglienza e disponibilità eccezionali!! Rifacimento camere super.

• Data recensione: 3 maggio 2023

«relax in centro città»

bellissimo riad, ben arredato e silenzioso. stanza bellissima all’ultimo piano con area comune ben tenuta. disponibile anche la piscina e ottima colazione. il personale è davvero gentile