2. Recensioni hotel Marocco

#451 su 1.163 hotel di Marrakech

• Data recensione: 22 maggio 2024

«Super consigliato!!»
    • Suite Senior

Riad veramente bello, ha superato anche le nostre aspettative. Si trova all’interno della Medina ma comunque lontano dal caos del centro, ottimo per rilassarsi dopo una giornata piena. La colazione, ricca e variegata, ci è piaciuta molto. Rabie, l’host della struttura, è stato fin da subito molto disponibile, gentile e accogliente, fornendoci innanzitutto informazioni e consigli sulla città e in seguito anche con la prenotazione di vari transfer. Siamo tornati davvero molto soddisfatti e felici della nostra scelta. Lo consigliamo fortemente!

• Data recensione: 3 maggio 2024

«Riad molto bello, accogliente e silenzioso.»
    • Junior Suite (2 Adulti)

Nulla in particolare. Un pò di odore di muffa in bagno ma un pò come in tutti i riad.

Riad molto bello e accogliente. Personale disponibile e gentile. Molto silenzioso e fuori dal caos della medina. L’host ci ha consigliato dove parcheggiare l’auto a 3 minuti a piedi dal Riad l’abbiamo lasciata per 3 notti e abbiamo pagato 50 mad a notte. Lo consiglio!

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Buon soggiorno, bella struttura, tranquilla, personale molto gentile, a 25min dalla piazza centrale»
    • Suite Senior

Colazione con più scelta (ad esempio frutta). Forse sarebbe meglio avere anche la chiave porta esterna della struttura.

La cortesia del personale.

• Data recensione: 24 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Un po' scomodo per raggiungere il centro a piedi

Ottima la colazione e bravissimo tutto lo staff

• Data recensione: 19 aprile 2024

• Suite Senior

Dalla nostra camera si sentiva il motore del climatizzatore della stanza sottostante in maniera significativa. La seconda cosa è la posizione. è molto distante dal centro (1,7 km) ed è in un quartiere con pochissimi turisti. Di conseguenza la sera quando si rientra, ci si trova sempre ad avere gente alle calcagna che ti cercano di far cambiare strada o a portare su qualche vicolo. Questa cosa non dipende dal riad ovviamente ma non mi è piaciuta per niente. Avevamo il volo di ritorno la mattina alle 5.50 e abbiamo dovuto lasciare il riad alle 2.30, a quell'ora andare in giro su queste strade è come avere un bersaglio addosso al poligono di tiro.

Riad molto carino e curato con 4 camere. lo staff è cortese e attento ad ogni necessità. Molto positiva la reception aperta h24. La suite che abbiamo preso ha rispettato le aspettative. Letti comodi e vasca spaziosa.

• Data recensione: 18 aprile 2024

«Ottimo soggiorno presso questa struttura»

Mi è piaciuto tutto

La struttura ha le caratteristiche del riad. La nostra camera era piuttosto piccola, ma aveva tutto l’occorrente ed era graziosissima. Il personale che gestisce la struttura è molto gentile e aiuta il turista in tutti i modi. Elias, inoltre, ci ha dato tanti consigli che ci sono serviti per conoscere Marrakech. Insomma, siamo molto contente di aver soggiornato in questo riad

• Data recensione: 15 aprile 2024

«Ci ritornerei»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura molto bella e pulita, situata in una buona posizione e in una zona tranquilla. Host molto disponibile e gentile per qualsiasi necessità, anche per organizzare delle escursioni. Colazione fresca e abbondante e l’host concede di anticiparla in caso di escursioni programmate.

• Data recensione: 11 marzo 2024

«La definirei stupenda»
    • Suite Senior

Bellissima e accogliente struttura all’interno della Medina. Le due persone che ci hanno accolto sono state favolose, ci siamo sentiti a casa. Un trattamento favoloso. Consiglio a tutti questi Riad.

• Data recensione: 4 febbraio 2024

«La pace dei sensi a due passi dalla caotica Marrakech»
    • Suite Senior

Riad piccolino ma delizioso in ogni suo angolo, al suo interno regna la pace. Lo staff molto cortese e disponibile. Rabie una persona squisita, sempre disponibile e gentile. La colazione ottima ed abbondante! Tutto magnifico

• Data recensione: 31 gennaio 2024

• Suite Senior

Solo qualche minimo consiglio, magari più per ospiti che soggiornano per diversi giorni: sarebbe carino variare la colazione (buonissima intendiamoci) e investirei sulla qualità degli asciuga capelli

Siamo tornati per la seconda volta, location calma, silenziosa e accogliente pur essendo all’interno della Medina, cosa che rende questo Riad in ottima posizione per esplorare la città. Personale gentilissimo a disposizione h24. Colazione super sul tetto del riad

• Data recensione: 28 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il Riad mi è piaciuto molto, ma la cosa più bella è stata l'ospitalità di Rabie. Gentilissimo e sempre pronto ad darmi informazioni utili e suggerimenti. Davvero, una persona gentilissima e la colazione ottima!

• Data recensione: 5 novembre 2023

• Suite Senior

Personale gentilissimo ed accogliente, ci hanno preparato la colazione (ottima e abbondante) appena arrivati il primo giorno anche se non era inclusa. Camera bella e spaziosa.

• Data recensione: 29 ottobre 2023

«Marrakech top»
    • Suite Senior

Tutto meraviglioso. Il proprietario è una persona fantastica

• Data recensione: 5 ottobre 2023

«Bellissimo e indimenticabile»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto! È un bellissimo posto, pulito, accogliente e in una buona posizione. Più di tutto però va sottolineata la disponibilità e la gentilezza del ragazzo che ci lavora e che vi accoglie. Vi consiglia su tutto, vi aiuta su tutto è veramente di buon cuore ed è stato un grande aiuto. Sempre disponibile, sempre reperibile, ha reso questa vacanza indimenticabile e speciale! Lo ringrazio tanto! :)

• Data recensione: 1 ottobre 2023

• Junior Suite (2 Adulti)

E estremamente curato, nei minimi dettagli . Il ragazzo che ci ha accolto e stato veramente gentile e disponibile. Ci ha consigliato cosa vedere e fare a Marrakesh, oltre ad averci consigliato il tour nel deserto organizzato bene

• Data recensione: 16 agosto 2023

«consiglio vivamente»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L’accoglienza e la gentilezza di Rabie è eccezionale, ti fa sentire a casa sin da subito. Sempre disponibile e attentissimo alle tue esigenze. il riad molto curato e particolare, piccolino ma dotato di tutti i confort. Posizione buona, raggiungibile tutto in pochi minuti

• Data recensione: 19 maggio 2023

«Marrakesh è meno caotica quanto entri in questo Riad»
    • Suite Senior

Bellissimo Riad vicino alla piazza Bab Yacout, silenzioso e ricercato. Esperienza super positiva grazie anche alla disponibilità e gentilezza del proprietario che ci ha trattato benissimo. 10 e lode

• Data recensione: 30 gennaio 2023

«Un piccolo paradiso»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il riad si presenta come un angolo di paradiso in mezzo al caos di Marrakech, i ragazzi che ci hanno accolto son stati gentilissimi. Ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa. Ve lo consiglio vivamente, luogo pulito e accogliente! ❤

• Data recensione: 19 gennaio 2023

«È come sentirsi a casa in Marocco»
    • Camera Matrimoniale Superior

La gentilezza e l'ospitalità hanno reso il nostro soggiorno speciale.

• Data recensione: 8 gennaio 2023

«Soggiorno fantastico»
    • Suite Senior

Il riad è molto carino e accogliente, la stanza molto carina e caratteristica. Arabi è stato sempre molto accogliente e disponibile, soprattutto ci ha aiutato quando abbiamo avuto un problema con un tour risolvendo il problema, cosa non scontata e apprezzatissima. La colazione sempre abbondante e molto buona. In più, il riad fornisce anche la cena, su richiesta, il che è molto utile dopo una giornata in giro. Sicuramente il soggiorno in questo riad ci è rimasto nel cuore.

• Data recensione: 24 ottobre 2022

«ospitalità marocchina ottima»

le scale

L’accoglienza di Rabia e Redouane e la camera molto grande

• Data recensione: 18 ottobre 2022

Posizione e colazione! Disponibilità dell’host

• Data recensione: 3 ottobre 2022

«Ci siamo sentiti accolti come se fossimo a casa!»

ci è piaciuto tutto!

Le camere sono molto curate, l’arredamento in stile marocchino è quello che ognuno desidererebbe per la propria casa. Bellissimo l’ingresso, e la piscina all’aperto magica, così come il terrazzo e la sua vista su Marrakech. Colazioni buonissime! Ma ciò che mi farebbe tornare in questo Riad è la capacità di Rabia e il suo collega, di farti sentire a casa e coccolato. Senza la guida di Rabia non saremmo riusciti ad apprezzare così tanto Marrakech!

• Data recensione: 3 settembre 2022

• Camera Matrimoniale Superior

La stanza piccola e buia. La doccia era intasata ma hanno risolto il problema nel giro di un giorno.

La colazione semplice ma buona: caffe latte e the alla menta tutte le mattine. Spremuta fresca, pani arabi marmellate e miele, omelette. Il ragazzo gentilissimo e super disponibile. Aria condizionata funzionante