2. Recensioni hotel Marocco

62 Bourajjoue Makhfiya Fes Medina, Fes El Bali, 30110 Fes, Marocco

#4 su 258 hotel di Fes

• Data recensione: 22 maggio 2024

Tutto perfetto

Tutto assolutamente fantastico. I proprietari sono gentilissimi e ci hanno fornito consigli e suggerimenti sulle attività da svolgere nel breve tempo che avevamo a disposizione. La cena si è rivelata ottima, così come la colazione. Bellissima anche la stanza. Il Riad dispone anche di una piccola spa e abbiamo provato l'hammam: consigliato!

• Data recensione: 5 maggio 2024

«Riad bellissimo»
    • Camera Matrimoniale Piccola

I proprietari sono stati molto gentili, accoglienti e disponibili. Il riad è in una zona tranquilla e perfetta per visitare la medina. Stanza con tutti i comfort necessari a passare un bel soggiorno. Consigliatissimo!!!

• Data recensione: 3 maggio 2024

• Junior Suite con Terrazza

La grande disponibilità dello staff ha reso questo soggiorno davvero fantastico. Il Riad è molto bello e a 2 passi dalla Medina. Bellissima la terrazza e ottima la colazione.

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Riad consigliato! Il migliore della nostra vacanza in Marocco»
    • Suite Familiare Deluxe

Unica cosa da migliorare: orario colazione più flessibile

Bellissima struttura, accoglienti i proprietari, ottima la posizione all'interno della Medina, ottimo il massaggio

• Data recensione: 26 aprile 2024

• Suite Familiare

Accoglienza pulizia qualità del cibo

• Data recensione: 23 aprile 2024

• Suite Familiare Deluxe

Posizione ottima per visita medina , i gestori sono gentilissimi e molto cordiali.La cena squisita !!!

• Data recensione: 12 aprile 2024

«Il miglior Riad di Fès!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Riad in zona strategica di Fès, proprio all'ingresso della Medina ma non all'interno dell'intricata e fittissima rete di vicoli Quindi la struttura è molto facile da raggiungere e trovare (credetemi, a Fès non è banale!). Il Riad è gestito da due persone cordiali, giovani e molto disponibili. Oltre all'abbondante colazione, inclusa nel prezzo, abbiamo usufruito anche del servizio "Hammam" e del servizio "cena": entrambi sono stati soddisfacenti! Ci hanno anche trovato un transfer per arrivare all'aeroporto (spazioso e confortevole mini-van, 20€). Le stanze sono confortevoli e abbastanza spaziose, con ampio bagno incluso. La parte più bella è la terrazza con vista su Fès, dove abbiamo sorseggiato ottimi thè alla menta mentre godevamo dell'ottima vista.

• Data recensione: 12 marzo 2024

• Suite Familiare Deluxe

Struttura caratteristica, terrazza panoramica dove potersi rilassare in qualunque momento del giorno o della notte a guardare le stelle, con tavolini e divanetti. Pulizia eccellente. La nostra camera era molto grande e accogliente. Staff gentile, cordiale e disponibile per ogni richiesta, suggerimento e aiuto. Super apprezzato anche la zona colazione, colorata, particolare e suggestiva. Colazione molto abbondante. Tutto eccellente!

• Data recensione: 29 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Piccola

Personale davvero molto disponibile e accogliente e colazione tradizionale buonissima! Bagno e stanza pulitissimi

• Data recensione: 16 febbraio 2024

• Suite Familiare Deluxe

Gentilezza dello staff, che ci ha accolto con un ottimo tè alla menta. Al momento del check out il proprietario ci ha accompagnato fino in strada per assicurarsi che il nostro autista fosse là. La struttura è veramente bella, curata e pulita. La camera molto grande, con letti comodi. Il bagno con shampoo, sapone, bagno schiuma e asciugacapelli. Abbiamo soggiornato per due notti e la camera è stata rifatta e sistemata. La colazione è ottima e abbondante. La struttura ha una magnifica terrazza panoramica e si trova in una zona sicura

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Un soggiorno perfetto»
    • Junior Suite Familiare

Il personale gentile e accogliente che ci ha aiutati in tutto. La camera spaziosa e molto bella come tutto il riad che è vicinissimo a ridosso della medina ma fuori dal caos. La colazione abbondante e varia e freschissima.

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Comodo riad fuori dalla confusione.»

Niente in realtà.

L’ambiente, la camera, proprietari cordiali, buona la colazione. Appena fuori la Medina, buona base di partenza per escursioni.

• Data recensione: 1 novembre 2023

«Soggiorno perfetto a Fes»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Unico piccolo neo un bagno un po' piccolo.

Posizione perfetta, alle porte della Medina ma lontana dalla confusione. Gli host sono stati super accoglienti, hanno soddisfatto ogni nostra richiesta. Ci hanno preparato la colazione a un orario anticipato e accompagnanto di persona al ristorante per non farci perdere. Colazione tipica, molto ricca e buona. Camera bella con climatizzatore, smartTV e letto molto comodo.

• Data recensione: 26 ottobre 2023

«Consigliatissimo, sopratutto per il personale»
    • Junior Suite con Terrazza

Le camere godrebbero, a tratti, di una rinfrescata

Il personale, più che gentile, farà di tutto per voi e per venirvi incontro Pulizia eccellente

• Data recensione: 18 ottobre 2023

«Staff e struttura perfetti»
    • Junior Suite Familiare

La posizione non ci è sembrata ok per la sera, quella parte di Medina chiude i suoi battenti molto presto. Alle 20 circa non ci siamo sentiti molto a nostro agio ad avventurarci alla ricerca di un posto dove mangiare. Valutare un taxi e spostarsi di zona per la sera. Bagno della camera quadrupla troppo piccolo.

Accoglienza e staff sono stati perfetti, ci hanno fornito tutte le informazioni necessarie sull’alloggio e alcune informazioni i generali su FES, al nostro arrivo. Colazione ottima e disponibilità dello staff ad accogliere le nostra richiesta di acqua per la colazione, non inclusa. Camere accoglienti e silenziose. Posizione comoda per raggiungere la Medina (rigorosamente di giorno). Ottima la presenza del mini frigo e di una terrazza attrezzata all’ultimo piano, sarebbe bello sfruttarla per la colazione

• Data recensione: 10 ottobre 2023

nulla tutto perfetto

Il Riad si trova in una posizione ottima, appena fuori la Medina ma lontano dal caos, in una zona tranquilla! Colazione super tutto buono e freschissimo! Gli host sempre disponibili hanno reso il nostro soggiorno a Fes indimenticabile!

• Data recensione: 5 agosto 2023

«10 e lode su tutto e ottimo rapporto qualità-prezzo»
    • Suite Familiare

Riad molto caratteristico, camere pulite e silenziose, aria condizionata silenziosa e ben funzionante, colazione ottima e abbondante e personale davvero gentile e disponibilissimo ad aiutarti per ogni situazione. Non ultimo ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 4 agosto 2023

Tutto perfetto

Il proprietario Yahya e sua moglie ci hanno accolti con un sorriso e un ottimo the marocchino, dopo averci aiutato a parcheggiare l’auto e con i bagagli. Il Riad e’ molto caratteristico e arredato con stile. La colazione e’ ricca e gustosa. Yahya ci ha dato parecchi consigli su cosa visitare a Fes e dove andare a cena, accompagnandoci la sera (erano circa le 21.30) del nostro arrivo ad un ristorante vicino al Riad.

• Data recensione: 2 luglio 2023

• Suite Familiare

La posizione. Appena al di fuori della Medina.

• Data recensione: 11 giugno 2023

«Prima scelta!»
    • Junior Suite Familiare

Staff davvero cortese, disponibile e alla mano. Riad davvero recente con un'ottima posizione (defilata dal pieno centro della médina ma comunque a due passi), colazione abbondante fatta sul momento e le camere più grandi e accoglienti che abbiamo trovato nei vari soggiorni in giro per il Marocco! Davvero consigliato!

• Data recensione: 23 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Ottima accoglienza da parte dello staff, super gentile e disponibile. Buona colazione. Comodo parcheggio a 3 minuti dal riad. 30 dhm al giorno. Più che raccomandabile.

• Data recensione: 2 maggio 2023

• Suite Familiare Deluxe

Casa meravigliosa con Staff gentilissimo e disponibilissimo, ci siamo sentiti coccolati. Ottima colazione.

• Data recensione: 28 aprile 2023

«Magnifico soggiorno a due passi dalla Medina»
    • Suite Familiare Deluxe

Abbiamo soggiornato due notti in questo splendido Riad, pulitissimo e in posizione eccellente per raggiungere la Medina. I ragazzi dello staff sono stati eccezionali e sempre disponibili ad accogliere le nostre esigenze e gentilissimi. La stanza molto grande ed il bagno confortevole così come il letto. Abbiamo potuto godere dell'ottima colazione nella parte esterna e per la cena ci hanno accompagnato in ristoranti tipici dice abbiamo mangiato molto bene. Un soggiorno bellissimo!

• Data recensione: 21 maggio 2024

«il soggiorno è stato oltre le mie aspettative, consigliato.»