2. Recensioni hotel Marocco

29, Derb Bouderba rue el Bahia, Medina, 40000 Marrakech, Marocco

#15 su 1.152 hotel di Marrakech

• Data recensione: 12 maggio 2024

• Suite Superior King

Tutto. Arredamento, pulizia e staff. Eccezionale!

• Data recensione: 4 maggio 2024

«Fantastico!»
    • Suite Superior

La struttura è molto bella e il personale fantastico sempre a nostra disposizione. La colazione ottima in stile marocchino, abbiamo anche fatto due massaggi in camera molto rilassanti. Sicuramente quando torneremo a Marrakech prenoteremo ancora al Tajania.

• Data recensione: 23 aprile 2024

• Suite con Vista Piscina

Tutto molto bello…fiori freschi anche In camera,tutto molto pulito e profumato. Colazione super 😍😍😍😍

• Data recensione: 10 aprile 2024

«Semplicemente fantastico»
    • Suite Superior King

Riad super consigliato !due giorni da regine. Il Riad e’ Dotato di 4 stanze arredate con gusto , con un ottimo mix di stile italiano e marocchino . Lo staff sempre presente , pronto a coccolarti in tutti i momenti della giornata , dalla reception con Zineb , molto disponibile e attenta ,Said pronto ad assecondare ogni tuo desiderio , Hamza che ti accoglie la mattina per servirti colazioni deliziose con il sorriso , Mohamed lo chef top per dei pranzi prelibati,Imane che con la sua eleganza ti accoglie e ti fa sentire subito come a casa ,Dounia gentile e riservata prepara le camere con cura. Tutto meraviglioso ! Se passate da Marrakesh dovete andare al Tajania. 5 stelle!

• Data recensione: 6 aprile 2024

«Tajania nel cuore»

Tutto perfetto !

La struttura è meravigliosa, tutto curato nel dettaglio, rose bianche fresche e profumate ! Lo staff di rara gentilezza, sempre pronti ad ogni richiesta! Jasmine la proprietaria è una donna elegante e bellissima! È riuscita a consigliarci al meglio su tutto! Siad è stato super…grazie infinitamente! Ah!dimenticavo colazione straordinaria e miglior cucina marocchina…ci rivedremo prestissimo!

• Data recensione: 4 aprile 2024

• Suite Superior King

Ho soggiornato nel Riad Tajania durante le vacanze di Pasqua con la mia famiglia. Il Riad è molto bello e curato nei minimi particolari. Jasmine, la proprietaria, è stata molto attenta alle ns. esigenze e ci ha dato molti consigli utili. Lo staff è stato molto cordiale e sempre disponibile. Le camere sono spaziose, curate e pulite. La colazione ottima.

• Data recensione: 2 aprile 2024

«Tutto perfetto»
    • Suite Superior King

Struttura molto bella e la proprietaria Jasmine sempre molto disponibile

• Data recensione: 1 aprile 2024

• Junior Suite

Il riad si trova in una posizione centrale, a due passi dai souk che portano alla piazza centrale. Curato nei minimi dettagli, moderno e ben ristrutturato. Il personale sempre a disposizione per qualsiasi cosa e in particolare la bella presenza di Jasmine ti cambia completamente la vacanza. Grazie a lei abbiamo girato la città senza difficoltà e ci ha consigliato e prenotato i migliori ristoranti. Posti incantevoli. Riesce ad organizzare tutti i giorni in anticipo in modo da avere già itinerario appena arrivati a Marrakech. Grazie a lei abbiamo fatto l’escursione nel deserto e provato la famosa hammam, un momento di relax per il corpo e per la mente.

• Data recensione: 12 marzo 2024

• Suite con Vista Piscina

struttura meravigliosa, staff super accogliente e disponibile per qualsiasi dubbio.

• Data recensione: 12 marzo 2024

«Riad fantastico,organizzazione per le escursioni perfetta,posizione ottima,si mangia benissimo.»
    • Suite con Vista Piscina

Riad con dettagli lussuosi,camera molto bella.

• Data recensione: 8 marzo 2024

Tutto! Un paradiso!!!

• Data recensione: 5 febbraio 2024

Nulla tutto perfetto!

Riad stupendo, dietro un portone si nasconde un posto magico. La titolare Jasmine ti fa sentire a casa, il suo staff premuroso e accogliente in tutto. Attenti ad ogni esigenza, dalla colazione alla cena, ai trasferimenti, alle escursioni, si occupano di tutto loro.

• Data recensione: 21 gennaio 2024

«Se. Potete provatelo»
    • Junior Suite

Assolutamente sensazionale !!!!L’atmosfera, il lusso l’attenzione al cliente , la massima attenzione al cliente …… la massima ricerca del relax del voler far star bene chi vi alloggia ……. Una perla ….. soprattutto delle persone che vi lavorano . Sempre super disponibili sempre invisibili , ma super attenti … veramente uniche !!! Grazie torneremo sicuramente…. Siete meravigliosi

• Data recensione: 19 gennaio 2024

«Riad di lusso a due passi dalle maggiori attrazioni di Marrakech, il personale è veramente molto cortese e disponibile e»
    • Suite Superior

Piccolezze su dettagli dove c’è qualche manutenzione da fare

Lo stile e la disponibilità e cortesia del personale

• Data recensione: 11 dicembre 2023

• Junior Suite

Riad elegante e molto accogliente. Silenzioso e perfetto per un we rilassante. Tutto il personale è estremamente gentile e competente. Sono riusciti ad organizzarci escursioni e visite guidate della città nel migliore dei modi, e con guide eccellenti, anche senza preavviso. La cena nel Riad è stata perfetta e il cibo era ottimo. Ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 4 dicembre 2023

«UN OASI DI PIACERE E LUSSO NEL CUORE DI MARRAKECH»
    • Junior Suite

NULLA, E' STATO TUTTO PERFETTO.

IL RIAD E' UN OASI DI BELLEZZA, NEL CUORE DI MARRAKECH, I COLORI E I DETTAGLI DEL RIAD TI TRASPORTANO IN UN MONDO DI LUSSO E TRANQUILLITA'. UN LUOGO IDEALE PER IMMERGERSI NELLA CULTURA MAROCCHINA E GODERSI UN SOGGIORNO RILASSANTE.

• Data recensione: 5 novembre 2023

• Suite Superior King

L’accoglienza raffinata e calorosa, le attenzioni e i preziosi suggerimenti, l’aiuto nell’organizzare al meglio le giornate de mostro soggiorno. Personale delicato e premuroso, cucina eccellente

• Data recensione: 29 luglio 2023

«La Perfezione»

Nulla.

Tutto. La struttura è perfetta, così come si vede dalle foto. Lo staff è la cosa migliore che si possa desiderare. Nassira ci ha fatto sentire da subito a casa ed era presente per ogni richiesta. Non la dimenticheremo mai. Lei è il tocco in più che fa la differenza per una struttura che già di per sè è meravigliosa. La colazione prevede tante portate ed è buonissima! Posizione perfetta per visitare tutto! Grazie di tutto ancora.

• Data recensione: 12 giugno 2023

• Suite con Vista Piscina

Bellissima Riad!!! Ci siamo sentiti coccolati per 4 giorni di relax assoluto. Ottime colazioni e cene imperdibili. Noi 4 su 4.

• Data recensione: 21 marzo 2023

«Due giorni di relax nella Medina»
    • Junior Suite

Staff molto gentile e disponibile Struttura molto elegante, con le stanze estremamente pulite. La terrazza all'ultimo piano fantastica per la colazione e l'orario del tramonto

• Data recensione: 14 marzo 2023

«Eccezionale!»
    • Junior Suite

Un pochino poca privacy nella camera a piano terra ma niente di problematico.

Eccezionale! Il Riad è molto bello, curato nei minimi dettagli e la posizione è eccellente. Lo staff disponibile e attento. Colazione varia e molto buona sulla terrazza.

• Data recensione: 5 febbraio 2023

• Suite con Vista Piscina

Il Riad è semplicemente meraviglioso! Bello, elegante e finemente curato nei dettagli! Nassira e tutto lo staff (Simon e Saïd) vi faranno assaporare la cultura e le tradizioni tipiche del Marocco! Siamo stati coccolati e accolti come in una vera famiglia marocchina! I servizi sono super come tutte le attenzioni prestate dallo staff del Riad! Le colazioni sono da Re e la cucina è ottima! Consigliatissimo!

• Data recensione: 25 gennaio 2023

«il Riad Tajania ha reso unica e indimenticabile la nostra vacanza!»
    • Junior Suite

L’accoglienza, lo staff è preparato e gentile, Jasmine è attenta a soddisfare tutte le esigenze del cliente e ci tiene a far si che il soggiorno sia impeccabile. la cucina è molto buona. posso affermare che è stato il posto in cui abbiamo mangiato meglio durante tutta la vacanza a Marrakech. consiglio vivamente questa struttura. renderà la vostra vacanza speciale.

• Data recensione: 12 dicembre 2022

«RELAX, SCOPERTA, SOGNO.»
    • Junior Suite

Che la Riad Tajania sia un posto incantevole lo si può già intravedere dalle foto. Quello che però è più difficile da cogliere dalle sole immagini è il calore e l'accoglienza dello staff che ci lavora. Sempre pronti a soddisfare ogni tua richiesta, ma senza mai essere invadenti. Gentili, capaci, amorevoli. La Riad ospita un massimo di 8 persone, il che permette allo staff di riuscire a stare dietro a tutti senza mai perdersi niente. L'ambiente è quello proprio di una casa, dove ti senti libero di sdraiarti sul divano davanti al camino a leggere un libro. Davvero, un'esperienza unica. La colazione è BUONISSIMA e molto abbondante, il che permette di resistere tranquillamente tutta la mattina girando per la città prima di fermarsi per pranzo. Inoltre, abbiamo chiesto alla Riad diversi consigli su dove acquistare, cenare e su cosa visitare e sono stati tutti consigli impeccabili. Grazie davvero.