2. Recensioni hotel Maldive

N 6 45 - E 73 10, 00100 Hanimaadhoo, Maldive

#1 su 2 hotel di Hanimaadhoo

• Data recensione: 8 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale con Vista Oceano

la spiaggia, veramente grande e di sabbia fine.

• Data recensione: 8 marzo 2023

«Totale relax»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Nella nostra stanza c’era poco spazio per stendere i costumi e gli asciugamani bagnati. La posizione a circa 300 km a nord di Male costringe a prendere un volo interno, del costo di 380 dollari a persona.

La struttura è moderna, pulita e accogliente. Le stanze sono organizzate in piccole villette a due piani, ognuna delle quali ha 4 stanze, e si trovano a pochi passi dalla spiaggia, immerse in un giardino tropicale molto curato. La nostra stanza era al piano terra con un piccolo patio rivolto verso la spiaggia. Era provvista di aria condizionata e un letto molto grande. È presente un’ampia area comune aperta su tutti i lati con ristorante, bar, libreria e zona relax. Abbiamo trovato davvero ottimo il cibo. Noi abbiamo fatto la mezza pensione con colazione e cena a buffet incluse. A colazione si può scegliere tra un’ampia selezione di cibo dolce e salato, con marmellate e dolci fatti in casa, frutta fresca; a richiesta il cuoco prepara al momento le uova come si desidera. A cena, ricca scelta tra cui in particolare abbiamo apprezzato il pesce locale e verdura fresca coltivata anche nell’orto della struttura. Per pranzo si possono gustare ottimi snack maldiviani in uno dei due bar. Lo staff è sempre stato gentile e disponibile. Abbiamo fatto alcune belle gite di snorkelling nei dintorni, dove abbiamo visto tartarughe, mante, squali e tantissimi pesci tropicali. Anche la spiaggia dell’hotel era bellissima con reef raggiungibile a nuoto in circa 15-20 minuti. In generale abbiamo apprezzato la strategia di gestione volta a limitare l’impatto ambientale e a sensibilizzare sulla conservazione del patrimonio naturalistico dell’isola, con il supporto della biologa residente (peraltro italiana). Wi-Fi ok. In generale è una struttura votata al relax, il che era proprio ciò che stavamo cercando, con un mare bellissimo, forse anche meno contaminato dal turismo rispetto ad altre zone dellle Maldive. Non è adatta a chi cerca animazione serale o notturna, anche se qualche evento viene organizzato (per esempio balli con musica maldiviana dal vivo, brevi presentazioni su biologia marina, proiezione di documentari a tema marino).

• Data recensione: 12 febbraio 2023

• Camera Matrimoniale con Patio

Mi é piaciuto tutto

Tutto meraviglioso. Puoi davvero camminare a piedi scalzi ovunque, la sabbia é soffice e pulita. Il giardino é rigoglioso e ben tenuto. Le camere sono ampie e ben arredate. La spiaggia é stupenda. Il cibo é fresco e buono , con molte proposte anche vegan. Lo staff é gentilissimo e super disponibile.

• Data recensione: 10 gennaio 2022

• Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare