2. Recensioni hotel Messico

#2 su 83 hotel di Valladolid

Basato su 34 recensioni ostelli

• Data recensione: 31 marzo 2024

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Non trovo particolari difetti. Bellissimo soggiorno.

Struttura caratteristica e tipicamente messicana (più del Chiapas che dello Yucatàn) vicinissima al centro con posteggio in strada nelle immediate vicinanze (noi abbiamo posteggiato a 30m dall’ingresso). Proprietari deliziosi, gentilissimi; colazione home Made, nel nostro caso con empanadas ripiene di crema ai fagioli e formaggio di Oaxaca, con “topping” di salsa al pomodoro, cipolle dolci e condimento piccante (per chi gradisce), frutta e caffè (buono). Camera spaziosa, pulite in generale, doccia piacevole e bel buio notturno, con spazio esterno con tavolino e due sedie e posto per stendere il telo mare e il costume. Frigo e piccolo angolo the - caffè a disposizione degli ospiti. Giardinetto interno molto carino. Posizione strategica, a due passi dalla piazza principale della cittadina. Prezzo giustissimo.

• Data recensione: 28 febbraio 2024

«Relax e autenticità»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La struttura è in una posizione fantastica di Valladolid, a due passi dalla piazza principale. La dimensione accogliente e familiare ci ha fatto sentire a casa. Le camere, semplici ma carine e pulite, sono grandi, con una bellissima terrazza sul giardino pieno di piante e uccelli. L’atmosfera è rilassata e serena. La colazione tipica messicana, superba, cucinata ogni giorno diversa nella cucina che è anche a disposizione degli ospiti. Tutti sono gentili e disponili. È possibile acquistare sul posto escursioni ed esperienze turistiche per scoprire i dintorni. Noi tuttavia non ci siamo avvalsi di questi servizi perché avevamo un’auto e avevamo già organizzato le giornate.

• Data recensione: 6 gennaio 2024

«Una piacevole sorpresa»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Buona posizione, accoglienza ottima da parte di tutto lo staff, colazione genuina con prodotti locali, cucinata direttamente dai proprietari. Posto curato ed autentico, in cui sentirsi a casa.

• Data recensione: 1 novembre 2023

«Ottimo»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Lo sciacquone del wc a volte non andava ma a parte questo tutto benissimo

Il personale molto disponibile, sembra di essere a casa, quasi più un bad and breakfast. Danno sempre molti suggerimenti su dove andare. Struttura accogliente, pulita e con ogni tipo di comfort.

• Data recensione: 29 agosto 2023

«In famiglia!»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Il soggiorno a Casa Xtakay è stato perfetto per le nostre esigenze.Si tratta di un ostello minimal ma pulito.La nostra stanza era molto spaziosa con arredamento scarno e vecchio ma funzionale.Carino lo spazio esterno in una sorta di mini giungla bombardata da frutti cadenti,molto gradita anche alle zanzare :-D La piazza principale di Valladolid è a 2 minuti a piedi. C'è la possibilità di organizzare tramite loro,molte escursioni.Noi ne abbiamo fatte 2 con Javier come autista che si è rivelata una persona davvero squisita:puntuale,onesto,disponibile e attento. A Casa Xtakay la differenza la fanno Luis e Signora che sono i proprietari e che hanno pensato l'ostello come una casa lontana da casa per i loro ospiti.Ed è esattamente ciò che è questo:sedersi la mattina a fare colazione mangiando cibi buonissimi preparati al momento,insieme a loro e con altri viaggiatori provenienti da tutto il mondo,vale ogni 5 stelle!

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Tutto perfetto»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La gentilezza del proprietario che è super accogliente e disponibile a dare un sacco di consigli. Posizione centralissima. Giardinetto interno super carino. Stanza pulita. Si può parcheggiare l’auto davanti all’alloggio in strada. Rapporto qualità prezzo eccellente!

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Super consigliato»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

L’ospitalità di Luis e tua moglie ti fa sentire a casa

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Ottimo soggiorno a Valladolid»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Di fronte alla stanza c’è una tettoia di plastica su cui cadono dei frutti tutta la notte che fanno molto rumore, spero risolvano

Camera grande con terrazzino condiviso, super colazione e posizione vicina al centro

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Le stanze al piano superiore sono molto belle. La colazione ogni giorno diversa cucinata al momento è ottima. Gestori accoglienti e disponibili. Possibilità di affitto scooter.

• Data recensione: 31 luglio 2023

• Camera Tripla con Bagno Privato

Soggiorno molto piacevole; Louis persona attenta e disponibile, sua moglie ha preparato colazioni molto molto buone. Piccolo hotel familiare in posizione tranquilla ma centrale. Lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 24 giugno 2023

«Ottima struttura, posizione ottima. super consigliata!»

colazione un po' piccola

posizione molto comoda, ho trovato parcheggio davanti ed è vicinissima al centro. struttura bella, ben tenuta e pulita. camera grande e comoda. Staff super gentile. Molto consigliata!

• Data recensione: 28 maggio 2023

«Assolutamente consigliato, rapporto qualità prezzo eccezionale»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Struttura in posizione centrale, molto vicino alla piazza principale di Valladolid (2 minuti a piedi). Staff estremamente cordiale e accogliente. Abbiamo soggiornato nella stanza privata al piano superiore con ampio terrazzo. La struttura mette a disposizione acqua, the, caffè 24 ore su 24 nelle zone comuni. Colazione tipica inclusa

• Data recensione: 22 aprile 2023

• Camera Tripla con Bagno Privato

L'esperienza da Luis è stata superiore alle nostre aspettative. Abbiamo soggiornato qui per le prime tre notti del nostro viaggio e ci siamo trovati talmente bene che siamo tornati per l'ultima notte di permanenza per assaporare ancora la magia di Valladolid e la tranquillità di questo ostello. Luis e la moglie sono fantastici. Pulizia, disponibilità e ottimi suggerimenti per il nostro viaggio. Colazione ogni mattina diversa. Attenzione speciale ai dettagli insomma. Ci tornerei anche domani. Grazie per aver dato un tocco speciale al nostro viaggio. A presto...speriamo ✈️

• Data recensione: 18 aprile 2023

• Camera Tripla con Bagno Privato

È capitato che mancasse l'acqua 2 volte in 2 giorni. Solo per questo non prende 10

• Data recensione: 6 aprile 2023

«Struttura giovane, piacevole e comodissima. Ottima base per organizzare varie escursioni.»
    • Camera Tripla con Bagno Privato

Ottima soluzione per visitare Chichen Itza, Rio Lagartos e Las Coloradas e favolosi cenote. Luis dell'hostel ci ha prenotato al volo tutto con un ottimo tassista. Grazie.

• Data recensione: 10 marzo 2023

• Camera Tripla con Bagno Privato

GIARDINETTO ADIACENTE ALLE CAMERE DAVVERO ACCOGLIENTE, COME NEL COMPLESSO L'INTERA STRUTTURA, A POCHE CENTINAIA DI METRI DALLA PIAZZA PRINCIPALE, POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO GRATUITO

• Data recensione: 4 gennaio 2023

• Camera Tripla con Bagno Privato

Posizione ottima, molto pulito, proprietario gentilissimo, ascoltate i suoi consigli.

• Data recensione: 19 agosto 2022

«soggiorno a Valladolid»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

per la colazione si potrebbe fare meglio

Luis è stato super accogliente, fornendoci consigli e suggerimenti per la zona.

• Data recensione: 15 agosto 2022

«Ottimo»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La struttura è veramente carina, pur essendo in centro, ha un giardino dove fare colazione meraviglioso. Lo staff è molto gentile e disponibile, sempre pronto ad aiutarti. Colazione preparata in casa eccezionale! Caffè e te sempre disponibili. A due passi dal centro.

• Data recensione: 25 gennaio 2022

• Camera Tripla con Bagno Privato

uno dei migliori alloggi durante il viaggio in Messico. Le stanze al piano superiore sono enormi e danno su una veranda esterna. Ogni mattina ci hanno preparato una colazione differente e buonissima che abbiamo mangiato nel giardinetto privato. Hostel xtacay e´ubicato in centro e se venite in auto si puó parcheggiare in strada senza problemi. siamo stati davvero bene una casa che consiglio a tutti.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 12 febbraio 2024

• Camera Tripla con Bagno Privato

Struttura molto fatiscente. Colazione praticamente inesistente.

La posizione e la gentilezza del personale

• Data recensione: 5 ottobre 2022

• Camera Tripla con Bagno Privato

Hotel vicino al centro. Carino il giardino interno. Buona la colazione preparata al momento dal proprietario con il quale è bello fare due chiacchiere.

• Data recensione: 28 giugno 2022

colazione