2. Recensioni hotel Messico

Carretera Chetumal-Puerto Juarez, KM-269.5, 77750 Puerto Aventuras, Messico

#7 su 26 hotel di Puerto Aventuras

• Data recensione: 23 aprile 2024

• Suite con Vista Città

La spiaggia è molto bella, con gli scogli è stata creata una piscina naturale con acqua bassa e cristallina , bella anche la piscina con il bar

• Data recensione: 15 gennaio 2024

• Junior Suite con Vista Città

La spiaggia è piccola ma attrezzata, ci sono piscine, bar e ristorante. Soggiorno molto gradevole

• Data recensione: 12 novembre 2023

«Bella struttura ma un po’ datata. Spiaggia privata e jacuzzi bar»
    • Suite con Vista Giardino

La stanza era rumorosa la notte non si poteva dormire bene. La colazione poco varia

La spiaggia privata, la piscina con l’idromassaggio a bordo bar.

• Data recensione: 24 agosto 2023

«relax caraibico»
    • Junior Suite con Vista Giardino

tra piscine e mare non è possibile nuotare in quanto è tutto molto basso forse per la stagione bassa ma l'agenzia interna che offre servizi era poco attiva e fornita

All'interno di una area turistico-residenziale ben tenuta e protetta, ha una bella spiaggia con ombrelloni di paglia, piscine basse più che altro per bambini o conversazione, un bar accessibile da piscina con tavolini in acqua - abbiamo apprezzato il mojito caraibico; avevamo una camera bella con due letti queen size ed un buon sistema di condizionamento silenzioso, frigorifero, terrazzino con jacuzzi che non abbiamo utilizzato palestra bene attrezzata ottime colazioni, la domenica a buffet appena fuori dall'hotel una bella area con ristorantini e locali, per passare una piacevole serata senza prendere l'auto

• Data recensione: 9 gennaio 2023

• Suite con Vista Mare

La struttura è effettivamente un po' vecchia, con una tendenza a esagerare con l'aria condizionata. Il personale non sempre parla un buon inglese. La piscina tende a sporcarsi molto, soprattutto quella interno al bar. Tutto sommato, il prezzo è un po' alto.

La posizione davanti alla spiaggia è molto comoda, con lettini privati per gli ospiti. La piscina è bella, ma non l'abbiamo usata. La colazione varia e abbondante. Abbiamo apprezzato molto la jacuzzi. Comodo anche il centro "watersports" dove abbiamo potuto partecipare a immersioni e chiedere consigli per lo snorkeling.

• Data recensione: 28 dicembre 2022

• Suite con Vista Mare Parziale

Struttura accogliente in un area protetta, totale sicurezza, ambiente pulito e confortevole, attenzione del personale e disponibilità della reception che ci ha permesso di prolungare il nostro soggiorno.

• Data recensione: 25 aprile 2023

«ASSOLUTAMENTE NO»
    • Suite con Vista Mare Parziale

Camere talmente umide che se fai una doccia rimane l'acqua nell'aria per due giorni come fosse una sauna turca e gli specchi sono rimasti appannati fino addirittura al giorno successivo, c'è MUFFA sulle pareti e un odore assolutamente sgradevole anche prenotando una suite. Sia nel rubinetto che nella doccia una volta aperti, l'acqua non scende e rimangono otturati. La prenotazione era prevista e visibile si booking con vista piscina, una volta entrati in camera abbiamo subito notato che non c'era alcuna vista sulla piscina ma che era un balcone in mezzo a milioni di piante pieno di insetti. Abbiamo fatto notare il tutto in reception e ci è stato praticamente detto che non era vero nulla e addirittura che non vi era nessun problema con le tubature. Ovviamente ci hanno negato il cambio stanza, non hanno nemmeno voluto controllare perché in loro opinione la nostra era la camera com vista piscina come previsto da prenotazione incolpando booking per la dicitura errata, ho fatto notare a booking il tutto inviado foto, mi hanno risponsto che la camera ha correttamente la vista piscina. Allego la foto della "VISTA PISCINA" e lascio a voi le conclusioni su questi truffatori. Una cosa fastidiosa è che il personale chiede costantemente soldi extra come mancia, anche quando avete già pagato profumatamente per il tutto incluso. Letti di bassa qualità, pulizia davvero scarsa.

L'unica cosa positiva di questo hotel è lo spazio esterno, per il resto è un enorme NO. Nonostante la piscina sia bella da vedere, l'acqua è molto sporca e torbida ed è palese che non viene pulita.

• Data recensione: 24 maggio 2022

«Deludente»
    • Suite con Vista Città

Personale demotivato e poco accogliente, salvo poche eccezioni individuali. funzionamento dei servizi dell’albergo rimesso alla buona volontà individuale piuttosto che all’efficienza dell’organizzazione del lavoro. Struttura abbandonata a se stessa, che da l’impressione di campare di rendita su un passato glorioso. L’organizzazione carente quanto ad attenzione al cliente. Più attenti agli ospiti del Beach club che a quelli dell’hotel.

Stanza comoda

• Data recensione: 22 marzo 2024