2. Recensioni hotel Messico

Recensioni su Piedra de Agua Merida 5 stelle

Calle 60 No 498 x 59 y 61, 97000 Mérida, Messico

#102 su 172 hotel di Mérida

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Boutique hotel in pieno centro a Merida»
    • Camera con 2 Letti Matrimoniali

Camere senza finestra e un minimo di pulizia aggiuntiva non avrebbe guastato visto il prezzo.

Ottima struttura adiacente alla piazza della cattedrale. Buona colazione, anche se gli extra sono a pagamento.

• Data recensione: 12 agosto 2022

«comodo centrale e delizioso»
    • Camera con 2 Letti Matrimoniali

la piscina un po` piu grande...

la disponibilya il servizio di parking, per 160 pesos lasci le chiavi e le riprendi quando parti: comodissimo

• Data recensione: 1 novembre 2023

Un posto bellissimo

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Posizione centrale»
    • Suite

Struttura nel complesso particolare (ex palazzo coloniale adibito ad hotel). La nostra camera non era molto grande ed il bagno decisamente piccolo. Delusione per la piscina esterna dell’hotel che in foto sembra essere più grande rispetto alla realtà. Struttura comunque centrale come posizione nel centro di Merida.

• Data recensione: 20 maggio 2023

2,0
    Pessimo
    • Suite

Al momento della prenotazione nessuno ci ha avvertiti che la sera del nostro arrivo ci sarebbe stata la Notte Bianca, e che la strada per accedere all’hotel sarebbe stata chiusa. tra i servizi elencati c’era anche il parcheggio, ma abbiamo scoperto che così non era e che avremmo dovuto lasciare la macchina ad un estacionamento piuttosto lontano, e che avremmo dovuto pagarlo. quando finalmente siamo riusciti a raggiungere la reception (dopo 1 ora passata a capire come fare per via del traffico e delle strade chiuse), ci hanno fatti aspettare un’altra ora perchè il ragazzo del desk non c’era (poveretto, era solo e deve occuparsi di tutto lui, compresa la questione del parcheggio). staff della colazione poco cordiale (se non al momento di chiedere la mancia), e il secondo giorno abbiamo dovuto aspettare di nuovo perchè non risultava la colazione inclusa. la camera che da sulla strada principale doveva essere insonorizzata, invece aveva solo una porta finestra di legno decisamente non insonorizzata.

lo stile coloniale dell’edificio, bellissimo

• Data recensione: 15 aprile 2023

Servizio

Hotel bellissimo

• Data recensione: 12 settembre 2022

«Deludente»
    • Suite

Non ho gradito la colazione poco assortita e la camera senza finestra anche se avevo prenotato invece una camera con finestra.

Mi è piaciuto il ristorante e l'angolo bar situati nel cortile interno dell'hotel. Lo stile coloniale è molto bello purtroppo molte camere non hanno la finestra

• Data recensione: 10 agosto 2022

«posizione centrale, hotel con alto potenziale ma trascurato»
    • Suite

mancanza di un parcheggio convenzionato con l hotel, ci hanno inoltre suggerito un posteggio lontano quando esattamente dietro all hotel c’è un posteggio pubblico molto più comodo (22pesos/ora). staff la camera ha una porta vetrata per ingresso ma non è prevista una tenda oscurante, la prima notte non sono state spente le luci dallo staff dell’area comune e quindi è stato impossibile dormire al buio, la seconda notte abbiamo spento noi la luce comune poiché nonostante avessimo richiesto una tenda oscurante al mattino, al nostro rientro nulla era stato fatto. pulizia deludente, odore di fogna che veniva dal bagno e tutto l hotel nelle aree comuni odora di cucina colazione inclusa nella tariffa limitata e di scarsa qualità piscina trascurata Wi-Fi scarso mancanza di finestre, e’ prevista una porta di legno piena non vetrata che da sul poggiolo, impossibile quindi avere luce naturale e fresco in quanto la porta deve rimanere aperta. no ascensore

posizione centrale giardino esterno musica live servizio bar e dei camerieri serale molto buono architettura della struttura molto bella

• Data recensione: 19 agosto 2022