2. Recensioni hotel Paesi Bassi

7,2

• Data recensione: 5 giugno 2024

«Avrei voluto dormire.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Rumoroso da morire. I nostri vicini hanno tenuto la musica alta giorno e notte. Di notte dal pub si sentiva la musica fino alle 2; quando la gente rientrava in camera tremava tutto. Ci vorrebbe più accortezza da parte dello staff nel presente che si deve stare attenta a fare silenzio o comunque a non svegliare gli ospiti. Era una baldoria.

Il rapporto qualità prezzo andava bene. La colazione buona, lo staff accogliente. Dalla fermata del bus bisognava camminare 1km quasi ma ci sta.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 30 marzo 2024

Il rumore alla sera

Il ristorante

• Data recensione: 29 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Comfort

Buon rapporto qualità prezzo, purtroppo un po lontano dal centro, bisognava prendere metro e pullman (linea da pagare extra, non inclusa nell'abbonamento dei mezzi). Però tutto sommato, la struttura era carina, la musica fino a tardi non ci ha disturbati perché eravamo distrutti dalla gionata in giro per Amsterdam. La colazione era abbondante e ci ha sorpresi positivamente.

• Data recensione: 18 febbraio 2024

• Camera Basic con Bagno in Comune (1-2 Adulti)

Rumore la notte, camera con un po’ di odore, freddo in camera (non funzionava il riscaldamento)

Conveniente e abbastanza pulito

• Data recensione: 29 luglio 2023

«piccolo ma tranquillo»
    • Camera Basic con Bagno in Comune (1-2 Adulti)

la camera è diversa da ciò che appare nelle foto. molto piccola, non tanto pulita per vi a della moquette. la camera doppia non è altro che letti singoli.

il quartiere è tranquillo, perfetto se vuoi visitare amsterdam senza però dormire nel casino della capitale. comodo il bar/pub di sotto.

• Data recensione: 29 maggio 2023

«Buon Rapporto Qualità / Prezzo ......... attenzione alla Musica ! (se hai problemi a dormire)»
    • Camera Basic con Bagno in Comune (1-2 Adulti)

Per fortuna non ho problemi a dormire altrimenti con il Volume della Musica nel Pub sottostante alle Camere sarebbe stato un "disastro" !

Personale Cordiale in merito ai diversi aspetti: Reception, Bar, Pulizie ecc. Buon Rapporto Qualità / Prezzo

• Data recensione: 22 aprile 2023

Bagni

• Data recensione: 10 ottobre 2022

«Tutto perfetto...stanza da rimodernare.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Stanza pulite ma vecchie, da risistemare sicuramente.

Zona di Amsterdam stupenda a mio parere, vicino allo stato e allo Ziggo Dome dove abbiamo partecipato ad un concerto. Non vicinissimo al centro ma ci si arriva in 15 min con Uber. Personale Gengilissimo.

• Data recensione: 28 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Comfort

La stanza che mi hanno dato non era quella prenotata. Ma mi è stato applicato uno sconto sul prezzo. La colazione potrebbe essere migliorata.

La posizione è buona. Amsterdam è facilmente raggiungibile con un autobus. Ed anche l'aeroporto (bus più treno da Zuid la via più veloce). Il pub dell'hotel sempre aperto è carino e comodo così come il Lidl proprio di fronte. Il personale è disponibile

• Data recensione: 19 luglio 2022

«Posto accogliente e vicino a tutto. divertente venerdì e sabato»
    • Camera Matrimoniale Comfort

lo sciacquone del bagno e poi avevamo prenotato un’altra camera.

il personale era amichevole e gentile

• Data recensione: 7 aprile 2022

«Se vuoi qualcosa di economico ma senza aspettative di confort»
    • Camera Singola Deluxe

Sembrava che la tv della camera vicina fosse dentro la mia camera per i muri cosi sottili. Il bagno è praticamente dentro la camera senza porte o muri di separazione, quindi poco igienico. Alcune cose non funzionavano come la luce nella zona del bagno e il riscaldamento non scaldava la camera.

Il prezzo è basso per gli standard di Amsterdam

• Data recensione: 6 maggio 2024

• Camera Basic con Bagno in Comune (1-2 Adulti)

La colazione non molto vasta

• Data recensione: 3 maggio 2024

Aeroporto, colazione, cordialità

• Data recensione: 4 febbraio 2024

• Camera Basic con Bagno in Comune (1-2 Adulti)

Un hotel carino e rumoroso di weekend. Da descrizione: ristorante-bar al piano terra e piani 1 e 2 le camere. Cmq locale carinissimo con ottimo servizio e anche prezzi e bello passarci la serata. Camere pulite anche servizi, piccoli ma vanno più che bene. Si può anche raggiungere Amsterdam a piedi, volendo. Servizi non lontanissimi. Colazione ottima.

• Data recensione: 10 dicembre 2023

Pessimo
    • Camera Basic con Bagno in Comune (1-2 Adulti)

Riscaldamento inesistente.. stanza congelata. Abbiamo dovuto dormire con tutti i vestiti che avevamo addosso. terribile

• Data recensione: 28 agosto 2023

Scarso
    • Camera Matrimoniale Comfort

Purtroppo la nostra esperienza è stata totalmente negativa... Avevamo prenotato una camera Deluxe, nella descrizione c'era scritto 25 mq con area salotto, bagno con doccia e vasca, dalle foto camera ristrutturata e ci siamo ritrovati in una camera completamente diversa, non ristrutturata, piccola, bagno con lavandino crepato, tutto vecchio e un'odore di fogna che usciva dalla doccia insostenibile(al nostro arrivo c'era infatti la finestra spalancata e nonostante questo si sentiva fortissimo)... una notte da incubo... Ci hanno risposto che le foto erano solo indicative e che non ci avrebbero cambiato stanza... Il giorno dopo abbiamo dovuto cambiare albergo ma questo ci ha creato ovviamente disagio.... In questi casi ci dovrebbe essere una maggior tutela x il cliente... Oltre al disagio abbiamo ovviamente perso il costo di una notte.

• Data recensione: 2 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Comfort

Questa recensione è stata nascosta perché non rispetta le nostre linee guida.

• Data recensione: 16 aprile 2023

«Avrei solo voluto dormire.»
    • Camera Basic con Bagno in Comune (1-2 Adulti)

Fa parte integrante della struttura un disco pub, che specie il venerdì, giorno della mia permanenza, si trasforma in un locale con musica anni 80/90 frequentato da un pubblico locale. Purtroppo non avendo dormito nelle ultime 24 ore e trovandomi con una differenza di fuso orario di oltre 6 ore, alle ore 21.00, ora del mio arrivo nel pub (che è anche la reception dell'ostello, non potendolo qualificare Hotel) non vedevo l'ora di crollare sul letto e dormire quelle poche ore che mi separavano dal volo del mattino successivo. Purtroppo i db della musica, che spesso arrivava ai superare la soglia di 100 (valore correttamente visualizzato su un display posizionato all'interno della struttura, quasi ad avvisare con orgoglio la pericolosità del sostare a lungo nel salone) mi impedivano di chiudere occhio. La sfortuna è stata anche quella di trovarmi all'interno di una camera posizionata esattamente confinante con il pub e pertanto spesso le onde sonore generavano una singolare vibrazione che sortiva l'effetto di un "trapano tassellatore". L' assenza del bagno in camera e l'impossibilità di utilizzare quello comune per un esaustivo cartello scritto in olandese che ne dichiarava il temporaneo " fuori uso", hanno poi sublimato la mia permanenza nella struttura. Verso le ore 01:00 del mattino, ho deciso di andare a capire se la musica sarebbe continuata fino all'alba, almeno mi sarei messo l'anima in pace e avrei capito se in qualche modo fossi stato costretto a superare il mio record personale di ore continuative senza sonno.

Dovendo dormire una notte nei pressi dell'aeroporto, ho scelto l'hotel Albina per una semplice motivazione di convenienza economica, non avendo trovato strutture con un prezzo che non superasse la soglia di 100 €. Purtroppo non ho fatto i conti con il costo del taxi che per percorrere 6 km, per andata e ritorno mi è costato più della camera.

• Data recensione: 8 aprile 2023

Scarso
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Scarsa pulizia, camera piccola e datata. WC vecchi e maltenuti.

Quartiere piacevole

• Data recensione: 13 agosto 2022

«Se prenoti sii consapevole che offre lo stesso servizio di un ostello.»
    • Camera Singola Deluxe

Si trova davvero molto distante dal centro sebbene sia collegata ci si mette tra tram/bus un’ ora. Non esiste una reception le chiavi vengono date in ristorante e poi in un’altra struttura di fronte ci sono le camere ( è come un appartamento). Sebbene hotel non abbia alcuna stella potrebbe migliorare alcuni aspetti come separare il bagno e la camera. Coprire i tubi del rubinetto e non lasciare le lenzuola, aspirapolvere in mezzo Alle scale da mattina a sera. E assicurarsi di non lasciare il copricaldaia appoggiato al muro vicino al WC con Chiodi rivolti verso l’esterno. Rispetto alla qualità del hotel è un po’ caro.

La zona è molto tranquilla e la colazione per essere un hotel SENZA stella è variegata e buona.

• Data recensione: 5 luglio 2022

«da migliorare»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

non è comodo da raggiungere dall’aeroporto. bus o taxi. il bar sotto ha fatto musica fino a notte tarda. non mi sentivo sicura perché chiunque poteva fare accesso alla parte hotel. la camera sarebbe da ristrutturare. zero insonorizzazione. un solo cuscino.

carina cittadina. la camera alla fine era pulita. lavandino in camera e provvisto di grucce come appendi abiti. la camera era fresca e le tende coprivano bene con l’esterno. doccia e bagno pulito. letto comodo.

• Data recensione: 29 aprile 2024

• Data recensione: 7 aprile 2024