2. Recensioni hotel Nepal

Chaksibari Marg, Thamel, 44600 Kathmandu, Nepal

#16 su 383 hotel di Kathmandu

• Data recensione: 4 aprile 2024

Assolutamente niente!!!!!!

Posizione perfetta! In un giorno abbiamo visto a piedi kathamandu! L'albergo è nuovissimo e super moderno...camere enormi e davvero pulite!! Acqua in camera in abbondanza (cosa non usuale in Italia). Il personale gentilissimo disponibile per qualsiasi cosa, sono venuti a prenderci in aereoporto e sono stati davvero puntuali!!....nell'albergo c'è un ristorante dove abbiamo mangiato divinamente ( da provare i funghi consigliati dallo chef...un po piccanti ma siamo pur sempre in Nepal)Compresa la colazione dove puoi ordinare quello che preferisci....ultimo punto a favore lacky un cane dolcissimo e per noi mascotte dell'hotel!!! Se tornassi a kathmandu (alla fine del tour infatti faremo ultima notte li) sicuramente non avrei dubbi sull'albergo in cui alloggerei!!! NAMASTE🙏

• Data recensione: 2 febbraio 2024

nulla, tutto perfetto

Oltre ogni aspettativa: una camera nuova e davvero spaziosa con scrivania, divano, letto comodissimo, bagno ampio e con box doccia, molto silenziosa anche se al primo piano nel quartiere di Thamel, ideale per rilassarsi dopo una giornata trascorsa nella caotica Kathmandu. Abbondante e varia colazione al ristorante al piano terra, dove si mangia benissimo anche a cena. Ottima accoglienza, in particolare Karan è stato molto gentile e disponibile. Super consigliato!

• Data recensione: 27 novembre 2023

«Accogliente, un angolo di pace nella stupenda confusione di Kathmandu :)»
    • Suite con Vista Città

Veramente nulla che non andasse. Camera sempre pulita, acqua in bottiglia a disposizione, lenzuola fresche, colazione al sacco la mattina della partenza...

Decisamente positivo il feedback per il 9ine Hotel a Thamel. Non saprei da dove partire, se dalla posizione ottimale o dalla cortesia dei proprietari e del personale. In perfetto stile con lo spirito di accoglienza che si avverte in Nepal ma con standard di pulizia, igiene e comfort degni deli migliori hotel italiani. Abbiamo alloggiato nella suite ad un prezzo assolutamente ragionevole anche nella settimana precedente il Diwali quando si comincia a sentire il fermento della festa. E' stato il nostro punto di riferimento appena arrivati e il nostro comfort dopo le scomodita' delle notti passate nei rifugi al trekking sull'Annapurna.

• Data recensione: 13 novembre 2023

«Ottimo e moderno hotel a Thamel»
    • Suite con Vista Città

Camera assolutamente meravigliosa e molto spaziosa. Il getto della doccia favoloso. Posizione perfetta nel centro di Thamel. Colazione buona ma migliorabile. Ci tornerei di sicuro!

• Data recensione: 5 ottobre 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Città