2. Recensioni hotel Filippine
  3. Recensioni hotel Visayas
  4. Recensioni hotel Boracay
  5. Recensioni di Fairways and Bluewater Boracay

Recensioni su Fairways and Bluewater Boracay Questa classificazione esprime la qualità della struttura rispetto agli standard del settore, in termini di prezzi, servizi e infrastrutture. Si basa su un'auto-valutazione della struttura stessa e può aiutarti a scegliere l'alloggio ideale per te!

Station 1, Balabag and Yapak, Yapak, 5608 Boracay, Filippine

#72 su 173 hotel di Boracay

• Data recensione: 18 aprile 2024

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera non pulita, l'acqua del lavandino che perde. Abbiamo chiesto di pulire la camera ma hanno solo sistemato il letto.

L'unica cosa che mi e piaciuto la spiaggia pulita

• Data recensione: 17 marzo 2024

«Bel resort, ma ristorazione pessima.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il ristorante carissimo e pessimo, cosi come la colazione. È difficile uscire dalla struttura. Vicini rumorosi.

Il resort in sé è molto bello, anche se avrebbe bisogno di maggiore manutenzione. Le piscine sono belle e anche la spiaggia privata.

• Data recensione: 29 gennaio 2024

«Bello, ma dispersivo»
    • Island Premier

Gli arredi della camera a noi assegnata, una Island Premier, purtroppo odoravano di muffa. Probabilmente il fatto é dovuto alla scelta dei materiali di arredo e al bagno cieco. La camera é molto ampia.

Dal punto di vista architettonico le strutture che ospitano le varie camere da letto, disseminate nella proprietà ed incastonate nel campo da golf a 18 buche erano davvero belle, così come le piscine e relativi lettini, terrazze, bar, ristoranti. Mi é piaciuto molto l'atteggiamento dei ragazzi della security e il personale della sala colazioni e dei ristoranti.

• Data recensione: 23 gennaio 2024

Le camere erano umide.

La gentilezza dello staff

• Data recensione: 25 settembre 2023

Tutto perfetto.

Tutto. Da quando siamo arrivati è stato tutto perfetto. Tranquillo e immerso nel verde, ideale se si cerca una piccola oasi con molti confort. Il servizio di navetta è eterna è eccellente e anche quando abbiamo aspettato non sono passati più di 5 minuti. Se tornassi a Boracay prenoterei di nuovo lì. Il personale è davvero impeccabile, gentili e disponibili sempre per farvi trascorrere la vostra vacanza senza intoppi.

• Data recensione: 28 giugno 2023

«La colazione terribile. Spiaggia privata paradisiaca»
    • Camera Matrimoniale Premier

Colazione davvero terribile. Venduta come internazionale ma in realtà è colazione filippina. Assenza totale di dolci, per me una grave pecca.

Spiaggia privata tra le più belle di Boracay

• Data recensione: 15 febbraio 2024

• Suite Island

La struttura è un po’ decentrata rispetto alla parte più piacevole dell'isola. L'hotel è disposto intorno ad un campo da golf con 18 buche e dispone di una sola reception centrale, che nel nostro caso era davvero distante dalla camera. Per muoversi all’interno della struttura è necessario attendere uno shuttle condiviso con altri ospiti. Tre soli ristoranti sono troppo pochi per una struttura che accoglie così tanti ospiti.

• Data recensione: 11 febbraio 2024

«Discreto»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica disavventura aver trovato un topo in stanza e anche chiedendo il cambio nn siamo stati soddisfatti x mancanza di camera la colazione molto filippina nnt di internazionale è tantomeno italiano l hotel è distante dal centro si può raggiungere con un tuo tuc elettrico a spese nostre

Struttura soddisfacente con una variante di piscine di cui una offre disco e schiuma party personale cordiale e pronto alle soddisfare il cliente

• Data recensione: 10 febbraio 2024

«Orribile da evitare come la peste!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Molto rumoroso: musica a volume alto dalle 9 di mattina a mezzanotte e camere per niente insonorizzate. Devi prendere uno shuttle interno per spostarti e sei sempre in coda ad aspettare. Non si vede il mare da nessuna camera. Colazione terribile non proporzionata al numero di ospiti. Impacchettati come sardine… per niente rilassante. Uno dei posti peggiori dove abbia mai soggiornato nella mia vita. Rapportò qualità prezzo pessimo.

Niente posto terribile, solo lo staff era molto gentile

• Data recensione: 30 gennaio 2024

«Gestione? Accoglienza? Ristorazione? parole sconosciute»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura in via di ristrutturazione con stanze vecchie. Manutenzione e disinfestazione lasciano a desiderare ( trovati animaletti nel letto e fatto sostituire la camera). Sempre difficoltoso spostarsi con il pulmini andrebbero aumentate le corse. Spiaggia piccola acqua sporca, pochi lettini a disposizione molto bravo il personale di spiaggia. Pessimo il Laguna bar, da rivedere totalmente la gestione. Per colazione spesso mancavano tazze bicchieri posate caffè ed altro; ogni volta bisognava discutere con il personale che non reintegrava ciò che mancava preferendo nascondersi dietro il bancone del bar a guardare lo smartphone. Ristorante Kusina de Augusta andrebbe vietato di sedersi ai tavoli a chi esce dalla piscina bagnato; più volte ci siamo trovati i cuscini delle seggiole completamente bagnati, dovendoci andare a cambiare i pantaloni. Ristorante Kudetah un disastro totale. Abbiamo prenotato per la cena di capodanno, ci hanno obbligati a scegliere ciascuno i piatti che volevamo dal menu proposto, nonostante ciò, i piatti non ci sono arrivati nell'ordine previsto e ci siamo visti arrivare le zuppe ed l'antipasto 10 minuti prima della mezzanotte dopo i piatti principali. L'accoglienza, la gestione e la ristorazione serie sono un'altra cosa, meditate.

Struttura con grosse potenzialità gestita in maniera pessima. Ottimo il servizio di pulizia della stanze. Ottimo il cibo nei ristoranti, molto bravo il personale del ristorante Kusina de Augusta.

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«Sotto le aspettative»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Penalizzante dover spostarsi con le navette tra i vari servizi dell'hotel sia per le attese che per l'inquinamento considerando che i bus navetta sono tutti ad idrocarburi. Struttura troppo dispersiva e forse consigliata solo a chi gioca a golf

• Data recensione: 27 novembre 2023

«Grazie tanto e speriamo che noi ci torneremo presto e scelgo sempre questo albergo di sicuro se pensiamo di tornare a bo»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non ho niente da dire che non mi è piuciuto. Siamo stati molto bene e non mi è pentito di aver scelto questo albergo.

Mi è piaciuto la struttura perché molto elegante e molto bello. Lo staff e personale sono molto gentile e rispettoso. La nostra camera troviamo sempre pulita e cambiano sempre asciugamani. Il servizio shuttle sono sempre disponibili quando hai bisogno di andare fuori dell’hotel. Ci è piaciuto anche le piscine che puoi scegliere qualsiasi posto dell’hotel. Per me è il top albergo che abbiamo mai visto dove siamo stati altri posti.

• Data recensione: 4 settembre 2023

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci sono insetti nella nostra camera, anche nell letto e nell’ lenzuola

• Data recensione: 24 marzo 2023

2,0
    «No !»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Aveco prenotato una stanza con balcone ma all arrivo ci dicono di averci dato un "upgrade" ci danno una stanza che non aveva il balcone ovviamente ho chiesto di cambiare all inizio dicono di non avere altre stanze con balcone poi dicono che la stanza c'è ma in una struttura lontana poi all ultimo chissà come esce fuori la stanza ,che aveva il balcone si, ma non era per niente come quella delle foto di booking.. stanza che cadeva a pezzi , rumore dei condizionatori esagerato tutti i giorni 3 piani senza ascensore. Il 70% della struttura è in condizioni fatiscenti. Per spostarsi nella struttura si devono prendere dei furgoni vecchi e malmessi che girano senza senso e l attesa è sempre molto lunga anche 20-30min . mancanza di lettini e ombrelloni sulle piscine. La spiaggia almeno a febbraio e marzo è inutile da considerare dato che è esposta ai forti venti. Per raggiungere il centro di boracay dovete calcolare 20-30min per arrivare all uscita del resort + 15 min in tuk tuk. Sconsigliato vivamente

Praticamente nulla

• Data recensione: 7 marzo 2023

«Struttura datata, danneggiata e poco comoda»
    • Island Premier

La struttura presentava ancora i segni dei danni dell’ultimo tifone, verificatosi oltre un anno fa. Il problema è che Booking non specificava questa cosa, per cui ci siamo trovati la sorpresa una volta giunti lì. Danni visibili sparsi un po’ ovunque; ad esempio una delle principali piscine versa in condizioni pietose (ce da dire che ve ne sono altre 4 in buone condizioni). La spiaggia è molto meno fruibile durante la stagione secca per il vento teso. Essa è abbastanza lontana dalla zona centrale dell’isola. Colazione scarsa in termini di qualità: mancava frutta locale essenziale.

Personale gentile, posizione interessante durante il monsone umido. Camera spaziosa e tutto sommato gradevole.

• Data recensione: 5 gennaio 2023

«Stupendo!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se volete essere coccolati in tutto e per tutto,e vivere al massimo il vostro relax, questo è il posto giusto. Non ricordo quante piscine e pool bar c'erano,ristoranti,campo da golf,transfert gratuito 3 volte al giorno x raggiungere il centro,insomma qua nn manca proprio nulla.

• Data recensione: 29 agosto 2022

«Mancanza di manutenzione»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione è fuori dal centro di Boracay, facilmente raggiungibile con i triciclo che stazionano fuori dall’ingresso principale . Ila Colazione è studiata per un pubblico asiatico, niente di continentale, il caffè non lo si può definire tale e la pulizia lascia molto a desiderare. La struttura non viene mantenuta non so da quanti anni, sicuramente ha del potenziale, ma non soddisfa i requisiti minimi di un hotel, con bagni e lavandini che perdono, muri pesantemente danneggiati e le pulizie molto superficiali, solo su richiesta. Nonostante lo sforzo immane fatto dal personale manca proprio una regia dedita a rendere il soggiorno unico come dovrebbe essere in ogni struttura alberghiera. Comoda solo se si vuole sfruttare il campo da golf in cui è immersa.

La cortesia e la disponibilità del personale.

• Data recensione: 12 giugno 2023

«molto bello ma migliorabile sui servizi.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

lo shuttle per muoversi all’interno della struttura (non sempre frequenti) quello che viene chiamato servizio navetta per il centro invece c’è uno shuttle alle 9am è uno alle 9pm, non considero servizio navetta, 20 posti per una struttura con centinaia di clienti. per un cinque stelle le ciabatte dovrebbero essere di miglior qualità e i kit di cortesia un po’ più assortiti (esempio cotton fioc o cuffia per capelli) il mangiare, buona scelta, non proprio di alta qualità e soprattutto prezzo veramente alto.

spiaggia privata (vista l’affluenza delle altre spiagge è stato un big plus). con lettini, asciugamani e doccia (esterna) disponibili. piscine (sempre con asciugamani e lettini) lo staff. foam parti

• Data recensione: 25 dicembre 2023

• Data recensione: 22 novembre 2023