2. Recensioni hotel Polonia

Recensioni su Apartamenty Velvet

Ul. Śniadeckich 7, Grunwald, 60-773 Poznań, Polonia

#588 su 850 affitti per le vacanze a Poznań

• Data recensione: 8 novembre 2021

«Ci sta, ma potevano fare di meglio con i servizi»
    • Camera Tripla Con Angolo Cottura

Tv molto piccolo e lontano dal letto, Manca aspirapolvere in camera, Non c'è microonde per riscaldare il cibo.

Molto vicino alla stazione centrale.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 8 gennaio 2024

• Economy Small Single Room with Kitchenette

Di certo bisogna menzionare la sottilezza delle pareti tra una camera e l'altra, io ero in grado di sentire esattamente cosa succedeva in ogni camera del piano e pure fuori in strada. L'insonorizzazione delle stanze è inesistente e durante la notte mi sono svegliato per i forti rumori degli altri ospiti. Per quanto riguarda la pulizia della stanza lascia veramente a desiderare, non è stata passata neanche l'aspirapolvere per terra e infatti ho trovato dell'intimo di un ospite precedente. Il frigo puzzava di cibo, le padelle non erano neanche state lavate e per non parlare dei peli trovati tra le posate. Vi era polvere eccessiva dietro il televisore e ogni angolo di stanza che non era direttamente visibile (come se avessero pulito solo superficialmente). Le lenzuola erano macchiate e l'asciugacapelli era appiccicoso talmente era sporco e polveroso. É un vero peccato perché la struttura ha un potenziale elevato, ma lascia molto a desiderare sulla pulizia

L'appartamento si trova in una posizione estremamente vantaggiosa, a pochi minuti di camminata dalla stazione centrale e due fermate di tram dal centro. Gode di un sistema di sicurezza a codici quindi è possibile fare il check in anche durante la notte. Dentro la stanza vi è un bagno con doccia dove il proprietario mi ha fatto trovare bagnoschiuma e sapone per le mani, una cucina dotata di fornello e frigorifero (oltre che stoviglie e utensili da cucina) e due letti. Tra i vari accessori della struttura vi sono:ferro da stiro, asciugacapelli, asciugamani e un televisore.

• Data recensione: 10 novembre 2023

«No buon rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Matrimoniale con Angolo Cottura

Gli appartamenti sono in due palazzine distanti tra loro circa 100m, noi eravamo in quella dove non c'era la sala per la colazione, per cui al mattino dovevamo uscire dalla struttura per andare a far colazione e poi far ritorno. La colazione non era decisamente adatta per noi italiani, poca scelta dolce; solo pomodori, formaggi, cetrioli ecc...disponibili comunque yogurt in vasetto di plastica, marmellata in confezione, e macchina del caffè/cappuccino. L'unica cosa quasi positiva che almeno facevano l'uovo strapazzato e al sabato abbiamo trovato anche i wurstel bolliti. La signora in sala, quando abbiamo rifiutato i cetrioli e pomodori, ci ha guardato con aria stranita, come per dire: guarda questi italiani che non mangiano i cetrioli, ma preferiscono cappuccio e brioches, che gente strana... Il bagno era improponibile, a fronte di una doccia con dimensioni normali, il lavandino era talmente minuscolo che non si riusciva neanche a lavarsi i denti, non sto esagerando. La cucina non viene valutata in quanto non è servita, ma c'era frigor, angolo cottura, lavandino e bollitore, il tutto in circa 1 mq. I letti erano scomodi e molto, ma molto rumorosi quando ti giravi. In sostanza non è stato un buon soggiorno

Ubicazione, a 20 metri dalla fiera internazionale e a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria dove puoi prendere tutti i mezzi che vuoi. Purtroppo abbiamo trovato solo questo di positivo.

• Data recensione: 5 dicembre 2022

«Accogliente in foto, deludente in realtà»
    • Camera Matrimoniale con Angolo Cottura

Terribile odore di fogna nel appartamento. Appena arrivati in camera alle ore 23 siamo stati accolti dalla camera maleodorante e caldissima. Al mattino dopo abbiamo fatto presente alla signora dello staff che c'era sto odore pesante e che non si riusciva regolare la temperatura. Ci era stato risposto che e un problema dell'immobile essendo vecchio e che loro ne erano a conoscenza in quanto dipenderebbe dal cambio del tempo. Abbiamo cercato invano di tappare tutti i scarichi ma non serviva a nulla, puzza rimaneva. Al nostro ritorno di sera abbiamo trovato caloriferi spenti e camera gelida. La mattina dopo abbiamo fatto nuovamente presente il problema del temperatura

Posizione ottima. Colazione normale

• Data recensione: 14 maggio 2022

Pessimo
    • Economy Small Single Room with Kitchenette

Il locale dove abbiamo soggiornato, era una stanza per una persona, invece è stata venduta come doppia

Solo la posizione centrale

• Data recensione: 25 agosto 2021

«Buono»
    • Double Room with Kitchenette Plus

La mancanza di sostituzione della biancheria da toilette

La assoluta libertà di movimento

• Data recensione: 18 novembre 2023

• Data recensione: 25 gennaio 2023