2. Recensioni hotel Polonia

Recensioni su ibis Warszawa Centrum 2 stelle

Al. Solidarności 165, Wola, 00-876 Varsavia, Polonia

#95 su 242 hotel di Varsavia

• Data recensione: 1 aprile 2024

«Hotel centrale con buon rapporto qualità prezzo. Staff cortese e preparato»
    • KAI Queen Room

Abbondante colazione a buffet, posizione centrale a 10 minuti di tram da Stare Miasto. Struttura ben servita dai mezzi pubblici, la stazione della metro Rondo Daszyńskiego è a 15 minuti a piedi, le fermate del tram 22, 26, 23 praticamente sotto l'hotel.

• Data recensione: 19 marzo 2024

• Agora Queen Room

posizione ottima per arrivare in centro con il tram in cinque minuti

• Data recensione: 18 marzo 2024

Veramente tutto !!

• Data recensione: 10 marzo 2024

«Rapporto qualità prezzo, eccellente»
    • Agora Queen Room

Ad un certo punto ci siamo accorti che l'aria calda non veniva più erogata, nulla di grave pero si stava bene ugualmente. La colazione si effettua solo a buffet purtroppo.

Tutto perfetto, dalla posizione alla cura delle camere per nin parlare dell'acqua gratis. Menù abbastanza vario.

• Data recensione: 18 febbraio 2024

Cuscino scomodo

Hotel moderno e accogliente, abbiamo provato anche il ristorante davvero ottimo.

• Data recensione: 3 febbraio 2024

«Hotel dal rapporto prezzo qualità ottimo. Ci ritornerò»
    • Agora Queen Room

Cortesia dello staff e servizi

• Data recensione: 18 gennaio 2024

«stanza design molto bella, ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Sweet Queen Room

non abbiamo nulla da segnalare, se proprio dovessimo dare uno spunto di miglioramento le ciabattine sarebbero state un ottimo plus.

posizione comoda per prendere il bus di collegamento con aeroporto e con il resto della città. Palazzo nuovo camera molto bella per il rapporto qualità-prezzo. Abbiamo gradito molto il design moderno, la comodità del letto e l'ampiezza della camera.

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«Ibis Warszawa Centrum ottimo per un viaggio a Varsavia»
    • Sweet Queen Room

La moquette nei piani e nelle stanze dà una sensazione old style e dà un'impressione di "sporco" e poco igienico. Alcune lenzuola e asciugamani avevano dei buchi. La vista dalla finestra della stanza era abbastanza deprimente, ma poco importa.

Ibis Warszawa Centrum si trova in una posizione abbastanza centrale, ma non centralissima. L'hotel è facilmente raggiungibile dall'aeroporto Chopin in meno di 40 minuti di autobus + tram ed è super fornito dai mezzi di trasporto pubblico. Il centro è facilmente raggiungibile con una passeggiata di 30/40 minuti, o più comodamente in 10 minuti di autobus/tram (prezzi dei biglietti irrisori e passaggi molto frequenti anche di sera). L'hotel è curato, anche se pecca per alcune cose, le camere sono pulite, i letti sono dotati di topper belli spessi e comodi e i bagni, dotati di asciugacapelli, sono comodi, puliti e forniti di bagnoschiuma e shampoo. La colazione a buffet, che con la nostra offerta era inclusa, propone diverse alternative dolci e salate, calde e fredde ed è abbondante. Sicuramente un ottimo posto dove soggiornare per chi non vuole spendere cifre esagerate, ma desidera essere comodo per spostarsi facilmente in tutta la città. Consigliato!

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«Belle vacanze»
    • Sweet Queen Room

La stanza non veniva pulita bene a fondo, ci si concentrava esclusivamente sul letto

Atmosfera accogliente e personale reception disponibile h24

• Data recensione: 5 gennaio 2024

«LUSSO A POCO PREZZO!!!»
    • Sweet Queen Room

Niente, è stato tutto perfetto!

POSIZIONE: 10 La struttura si trova vicino al centro finanziario di Varsavia, vicino ai molteplici grattacieli che vi faranno sentire a New York. Il tram è subito davanti all’hotel mentre la metro dista circa 10 minuti a piedi. Quindi possiamo dire che la posizione è ottima e la zona è estremamente sicura, anche di notte. PERSONALE E RECEPTION: 10 Il personale è accogliente e la hall è enorme e tenuta super bene, inoltre c’è un grandissimo televisore in cui si possono vedere le partite!! Inoltre le porte dell’hotel sono sempre aperte quindi non avrete problemi di orari o problemi a entrare nell’edificio. ASCENSORI: 10 Ci sono due ascensori che vi porteranno subito in camera e un aspetto che abbiamo gradito è che uno dei due è costantemente al pieno terra per diminuire i tempi di attesa e permettervi subito di tornare in camera! CAMERA: 10+++++++ Appena siamo entrati in camera c’era un ottimo profumo di pulito, inoltre avevamo a disposizione 3 asciugamani (2 grandi e uno piccolo) che vengono cambiati molto spesso! Ci sono anche un asciugacapelli, due tazze e una borraccia. Il letto è molto comodo, così come i cuscini. La camera è piena di prese elettriche, anche vicino al letto, quindi non avrete problemi a caricare qualsiasi telefono, piastra o tablet! In camera ci sono inoltre 2 comodini, una scrivania ampia e un armadio aperto. Tutto molto comodo per appoggiare vestiti e scarpe! Il bagno è meraviglioso, ampio e pieno di luce. La doccia è incredibile, super spaziosa e nuova! SE NE AVETE L’OCCASIONE ALLOGGIATE QUI!! Ve lo consiglio! E infine vorrei aggiungere che il rapporto qualità/prezzo è ottimo! Davvero meglio di così non c’è!

• Data recensione: 5 gennaio 2024

«Ottima esperienza, consigliato!»
    • Agora Queen Room

Il letto un po' scomodo.

Posizione vicino al centro, raggiungibile facilmente con il tram. Stanze grandi e pulite, personale gentile.

• Data recensione: 3 gennaio 2024

• Agora Queen Room

Eccellente soggiorno in questa struttura con ottimo rapporto qualità prezzo, pulizia, distributore di acqua potabile vicino la camera e personale cordiale. Consigliatissimo.

• Data recensione: 1 gennaio 2024

«Ottimo per essere un due stelle»
    • KAI Queen Room

Letto un po’ scomodo per i miei gusti perché il materasso è veramente duro e cuscino troppo morbido (e solo uno).

Posizione strategica per il tram con cui si arriva facilmente ai proncipali luoghi d’interesse. Camera e bagno spaziosi, silenziosi e puliti. Colazione buona e abbondante e anche la cena era buona. Staff gentile

• Data recensione: 1 gennaio 2024

• KAI Queen Room

Purtroppo nel penultimo giorno la camera non è stata pulita.

Hotel molto bello, la posizione è ideale per raggiungere tutti i posti importanti. Lo staff molto disponibile. Le colazioni a buffet una favola. Camera molto bella e funzionante.

• Data recensione: 16 dicembre 2023

«L'ideale per brevi soggiorni a Varsavia!»
    • Agora Queen Room

Niente in particolare, per brevi soggiorni è sicuramente consigliato!

Non distante dal centro raggiungibile con il tram in poche fermate. Staff molto gentile e hall davvero calda e accogliente. Camera pulita e carina. Hanno anche un ristorante interno nel caso si voglia cenare lì (non l'abbiamo provato).

• Data recensione: 13 dicembre 2023

• Sweet Queen Room

La disponibilità dello staff, Vicinanza ai mezzi Camera pulita accogliente e calda, dotata di tutto il necessario per il soggiorno, per nulla rumorosa nonostante la vicinanza ad altri edifici e alla strada

• Data recensione: 26 novembre 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli

Gli asciugamani da doccia dovrebbero essere più grandi e non come quelli da viso.

• Data recensione: 21 settembre 2023

• Agora Queen Room

Questa volta non pulizia perfetta in camera addirittura ultimo giorno nessuna pulizia

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Agora Queen Room

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti ad agosto. Stanza pulita e dotata di ogni comfort, inoltre il letto era molto comodo. Staff gentile, ci ha permesso di tenere i nostri bagagli in hotel gratuitamente. Ottima posizione dell'hotel: sebbene non situato in centro risulta ben collegato con i mezzi di trasporto come tram e bus che in circa 15 minuti ti portano in centro. Lo consiglio!

• Data recensione: 8 agosto 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli

Scomodo con i mezzi pubblici

Spazi ben sfruttati, caffè al bar buono, peccato che sia aperto a orari

• Data recensione: 12 luglio 2023

• Sweet Queen Room

Pulito, molto accogliente e ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 1 maggio 2023

«Ottimo!!!!!»
    • KAI Queen Room

Avevo chiesto allo staff di pulire la camera più tardi dell’orario (erano le 12 e non mi sentivo bene ed ero in camera ancora) ma non sono più venuti

Stanza molto pulita, accogliente e ben strutturata. Posizione ok. In pochi passi sono raggiungibili Pullman, Tram e Treni

• Data recensione: 30 aprile 2023

• Sweet Queen Room

Camere un po' piccole ma comunque confortevoli. La camera è dotata solo di un asciugamano grande ad ospite comunque con la possibilità di sostituirlo ogni giorno.

Eccellente hotel, con ottimo rapporto qualità prezzo. A pochi passi dalle fermate dei principali mezzi pubblici, tram e bus. Sul marciapiede al di là dell'incrocio principale un macchinetta per acquistare i biglietti. Ottima colazione ristorante Interno giusto per qualche spuntino. Personale molto gentile e disponibile.Bollitore con te e caffè, bottigliette d'acqua sempre rimpiazzate

• Data recensione: 23 febbraio 2023

• Agora Queen Room

Posizione strategica, mezzi di trasporto vicinissimi, prezzo molto onesto per i servizi offerti, personale super gentile (ci ha fatto depositare i bagagli anche dopo aver noi lasciato la stanza), consigliatissimo