2. Recensioni hotel Polonia

ul. Krowoderska 9, Centro Storico di Cracovia, 31-141 Cracovia, Polonia

#1649 su 2.809 affitti per le vacanze a Cracovia

• Data recensione: 6 aprile 2024

• Monolocale Standard

Sono stata a Cracovia con mio figlio minorenne per le vacanze di Pasqua. Abbiamo trovato un’impiegata all’arrivo solo per il check in e il pagamento, nei giorni successivi non c’è stato nessuno alla reception. Una notte, fino a tardi, oltre le 3,00; si è verificato un litigio molto acceso tra due persone all’interno della struttura e noi non sapevamo a chi rivolgerci. Impossibile chiamare o inviare mail; non risultavano attivi nè il numero di telefono e nè l’indirizzo di posta sul sito.

Ottima posizione. Vicina ai principali centri storici d’interesse, 500 metri dalla piazza principale; alla stazione dei treni e degli autobus.

• Data recensione: 5 gennaio 2024

«Appartamento nuovissimo, molto pulito e curato in zona centrale!»
    • Monolocale Familiare

Suggerisco di lasciare 1 bottiglietta di acqua in frigo, nel caso qualcuno arrivi la sera come noi.

Ho apprezzato il silenzio, la pulizia, l'ordine e il fatto che ti faccia sentire a casa.

• Data recensione: 26 novembre 2023

«Buono»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

1 scaldabagno da 80 litri per 4 persone non è sufficiente

Posizione buona, staff accogliente, colazione buona ma mancavano i croissants. Ambiente confortevole e pulito.

• Data recensione: 19 ottobre 2023

• Monolocale Standard

camera grande e spaziosa con mini frigo e bollitore, e comprensivo di stoviglie per 3 persone

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Posizione strategica, arredo da rivedere»
    • Monolocale

La camera non è stata molto di mio gradimento in quanto pur essendoci 40 gradi a Cracovia di giorno il letto era fatto in maniera invernale con copriletto polveroso e cuscini decorativi con federa in velluto che secondo me non indicano igiene. In aggiunta, credo mi sia sfuggito in fase di check-in, la struttura non ha l'aria condizionata, ma presenta solo un piccolo ventilatore.

La posizione della struttura è da 10 e lode, in cinque minuti a piedi si è nella piazza principale di Cracovia ed essendo vicini anche ad una delle vie principali è ben collegata per raggiungere posti piu lontani come la fabbrica di Shindler e le sinagoghe. Il proprietario e la ragazza del check-in sono stati molto gentili e il processo è stato molto semplice.

• Data recensione: 19 luglio 2023

• Monolocale

Posizione vicino al cento. Appartamento comodo e confortevole

• Data recensione: 8 giugno 2023

«Consigliato!»
    • Monolocale Standard

Non funzionava la tv, ma in vacanza non è poi cosi importante

Mi è piaciuto molto , in ottima posizione, 5 minuti a piedi dalla zona centrale. Colazione abbondante anche se con marmellata, burro e pane come lato dolce. Gentilissima e molto disponibile la ragazza che serve la colazione e ci hanno anche permesso di asciare i bagagli sino alla sera del giorno della partenza.

• Data recensione: 5 gennaio 2023

• Monolocale Deluxe

Bagno piccolo, doccia con tenda e senza box doccia , non ammissibile per una camera Deluxe Colazione scarsa e locale colazione non riscaldato. Armadio piccolo Reception inesistente. Camera non pulitissima

Posizione ottima a due passi dal centro storico.

• Data recensione: 11 dicembre 2022

«Location sopravvalutata, specie l'appartamento DELUXE»
    • Monolocale Familiare

Non è prevista pulizia quotidiana ma solo un cambio asciugamani ogni due giorni (se richiesto). Nell'appartamento Deluxe il bagno è MICROSCOPICO ed assolutamente inadeguato: senza mensole su cui poggiare i propri effetti personali, asciugamani o spazzolini da denti. . carta igienica appoggiata alle spalle del wc! Anche nella doccia (senza porta a vetro ma con semplice tenda) totale assenza di qualsiasi supporto per appoggiare qualsiasi cosa!! Il lavandino (50x25 cm) è adatto solo per lavare i denti...La reception nei nostri 4 giorni è stata inesistente salvo all'accoglienza. Un'unica persona si alterna tra colazione, reception e pulizie finali con difficoltà a comunicare in inglese. Gli ambienti comuni sono freddissimi! In definitiva una location senza pretese.

La struttura si sviluppa su 3 piani senza ascensore ubicata in una zona a pochi minuti a piedi dal centro storico Buona colazione con una scelta prevalentemente salata e qualcosa di dolce. Appartamenti ben riscaldati tutto il giorno e con angolo cucina attrezzati. Disponibilità del proprietario

• Data recensione: 1 dicembre 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Temperatura interna non altissima, dopo un po’ bisogna coprirsi.

Spaziosa, pulita e accogliente, volendo si può cenare anche in stanza, c’è tutto l’occorrente. Posizione ottima a 10 min dal centro e a 10 min dalla stazione principale.

• Data recensione: 13 novembre 2022

• Monolocale Deluxe

Nessun interesse da parte di staff in 4 giorni non sono state cambiata asciugamani mancanza di aria condizionata

• Data recensione: 10 ottobre 2022

• Monolocale Deluxe

Mancanza totale shampo e bagnoschiuma Mancato cambio (in 5 notti) di biancheria e soprattutto asciugamani o teli da bagno

Posizione Dimensioni teli e asciugamani troppo piccole

• Data recensione: 10 ottobre 2022

«Alloggiare a Cracovia senza stress a un prezzo decente»
    • Monolocale

Posizione ottima, vicino al tram e a due passi dal centro storico. Tutto facilmente raggiungibile a piedi. L’appartamento dotato di tutti i comfort essenziali. Il letto matrimoniale molto ampio. Check in facile e veloce, staff cortese e disponibile.

• Data recensione: 22 agosto 2022

• Monolocale

Camere un po' antiquate, colazione con pochissima scelta di dolci.

Posizione invidiabile cortesia delle ragazze in reception

• Data recensione: 3 luglio 2022

«Soggiorno eccezionale!»
    • Monolocale Standard

Hotel eccezionale e posizione strategica molto vicino alla stazione e al centro di Cracovia. Personale disponibile e cordiale. Il monolocale è grande e accogliente. Sicuramente lo consiglierò e se posso ci tornerò.

• Data recensione: 6 maggio 2022

«Ottimo»
    • Monolocale

Posizione ottima, comodissima all’arrivo e alla partenza perché la stazione dei treni è vicina si arriva a piedi alla struttura, inoltre è vicina al centro storico, la struttura è organizzata molto bene.

• Data recensione: 2 maggio 2022

• Monolocale

Tutti molto cordiali e gentili, dal proprietario alle ragazze dell'accoglienza.

• Data recensione: 10 aprile 2022

«Week end in famiglia»
    • Monolocale Familiare

Anche se non abbiamo mai usato la cucina abbiamo notato che l attrezzatura era scarsa, datata e un po' sporca. Colazione buona ma carente di scelta del dolce.

Ottima posizione a 2 passi dalle mura della città vecchia in una zona tranquilla e servita di tutto (tram a 20m). Struttura ideale per le famigle. Personale cordiale e pronto a dare tutte le info

• Data recensione: 23 marzo 2022

«Pulito e confortevole»
    • Monolocale

Posizione ottima, pulizia perfetta, indicazioni chiare su check in e check out.

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 6 settembre 2021

«Bella vacanza»
    • Monolocale Deluxe

Non c'è ascensore ai piani, in 5 giorni non è stata fatta pulizia stanza né cambio asciugamani. no set di cortesia in bagno. La colazione che non era compresa ma ho notato fosse con poco assortimento. Caffè non incluso. Comunque in camera era possibile cucinare perché la cucina era attrezzata con lavandino, due fornelli elettrici, bollitore, pentole, utensili e posate. Market a pochi passi dall'hotel.

Era la mia prima volta a Cracovia. L'hotel è vicinissimo al centro storico, un po' difficile raggiungerlo col taxi per via dei divieti ma alla fine ce l' abbiamo fatta. L'appartamento spazioso, con cucina attrezzata, bagno piuttosto piccolo con doccia, wc e piccolo lavabo. Letto a baldacchino comodissimo, stanze ben arieggiate e arredate con gusto. Il proprietario molto gentile ci ha organizzato la visita alle miniere di sale.

• Data recensione: 22 giugno 2021

• Monolocale Standard

comoda posizione, silenzioso e pulito

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 28 aprile 2024

• Monolocale Standard

Posizione centrale, gentilezza e cortesia

• Data recensione: 30 gennaio 2024

«Posizione ottima con tutti i servizi , metro negozi , centro commerciale»
    • Monolocale Deluxe

Il servizio reception non era sempre aperto , all’ arrivo ho suonato come se nn ci fosse un domani !nonostante avessi avvisato L’ ora d’ arrivo , la stanza era fredda i termosifoni non hanno funzionato benissimo .. e quindi ho sentito freddo durante la notte , avevo anche chiesto una stufa che nn mi è stata fornita !

La struttura si è presentata pulita e centrale con tutti i servizi diciamo che andrebbe un po’ modernizzata !

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Monolocale Standard

Tutto Pulito Posizione perfetta. Monolocale ampio, vivibile!!!