2. Recensioni hotel Polonia
  5. Recensioni di Hotel Ambasada Bolesławiec

Recensioni su Hotel Ambasada Bolesławiec 2 stelle

Komuny Paryskiej 34, 59-700 Bolesławiec, Polonia

#4 su 7 hotel di Bolesławiec

«Breve soggiorno a Boleslawiec a trovare amici.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Albergo ubicato vicinissimo alla piazza centrale. In una dimora storica. Camera spaziosa ma soprattutto arredata con gusto raffinato come tutta la struttura. In modo particolare ma elegante. Colazione super. Peccato non aver potuto godere dei dance party previsti i giorni precedenti al nostro arrivo. Parcheggio interno.

• Data recensione: 11 ottobre 2022

«Un buon hotel nel centro di Bolesławiec, perfetto per un weekend romantico»
    • Camera Matrimoniale Prestige

Sebbene lo stile particolare dell'hotel fosse ben definito e, tutto sommato, intrigante, alcuni dettagli sono stati un po' trascurati. La stanza avrebbe bisogno di una rinfrescata (la moquette innanzitutto), il frigo bar era presente ma vuoto, la trousse del viaggiatore non c'era (soltanto il sapone liquido attaccato alla parete), alcune lampadine erano fulminate e i mobili, pur se a tema, erano quasi piu' di bellezza che effettivamente fruibili. Era presente un solo set di cuscini e non esistevano coperte oltre a quelle gia' sul letto. Il caffe' servito al mattino era come acqua colorata e i dolci erano praticamente inesistenti. Per noi italiani era troppo poco. Vorrei sottolineare che la stanza, pur essendo alta oltre 3 metri e spaziosa, non aveva una ventilazione meccanica per il ricambio dell'aria. Infine, non esiste una cassaforte in camera. Almeno non l'ho trovata nella nostra.

L'hotel si trova a pochi minuti a piedi dal centro storico di Bolesławiec ed e' dotato di parcheggio e bar/ristorante. Abbiamo soggiornato la domenica notte, quindi non c'era alcuna festa o serata danzante nel bar, ma abbiamo letto che potrebbe essere rumoroso il venerdi' e sabato. La nostra camera era molto grande, dotata di vasca e sanitari completi di WC e bidet. Il letto, king size, era particolarmente comodo. Le finestre, ampie, avevano una doppia fila di oscuranti, molto graditi per dormire tranquilli. Abbiamo soggiornato agli inizi di ottobre e, pur essendoci 7 gradi la notte, in camera si stava caldi. Non abbiamo avuto modo di accendere il condizionatore. Era presente infine una TV da 65 pollici visibile tranquillamente dal letto, e una teiera elettrica. L'intero hotel riprende lo stile art deco francese, con intrecci al burlesque e al teatro di oltralpe. Anche la musica di sottofondo era francese. A noi e' piaciuto: qualcosa di diverso dal solito. La colazione era composta essenzialmente da pietanze salate. Soltanto un po' di nutella e marmellate varie ne spezzavano la monotonia. Abbiamo comunque apprezzato e ci siamo riempiti per bene. Tutto sommato bisogna ammettere che siamo stati bene e molto probabilmente ci torneremo per una fuga romantica.

• Data recensione: 3 febbraio 2024

• Data recensione: 4 novembre 2022