2. Recensioni hotel Portogallo

Rua Principal, N. 122, Colmeal, 3070-101 Mira, Portogallo

#4 su 5 hotel di Mira

7,7

• Data recensione: 25 settembre 2023

«Nonostante i punti negativi siamo rimasti affascinati da questa casa e se avremmo la possibilitá ci torneremo sicurament»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Siccome è una casa molto vecchia, si risente negli odori… appena entrati nella struttura ci ha assolto un odore di polvere stagnata. Non in tutta la struttura si sente perche c’è una parte piu nuova dell’altra. La stanza era bella con la decorazione delle porte vecchie, ma purtroppo non molto pulita, perche c’era la polvere accumulata sui mobili. Anche le finestre molto vecchie. Il bagno molto piccolo e la doccia perdeva un sacco di acqua.

La struttura è bellissima, sembra di essere in una fiaba, una casa antica storica stupenda. Ti ci puoi perdere caminando. Vale veramente la pena vederla e trasscorrerci la notte. Mr. Jorge, il responsabile, una persona stupenda ed super accogliente, molto simpatico, e ti ci senti subito a tuo agio con lui. Posso solo lodarlo.

• Data recensione: 25 agosto 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere al piano terra erano molto umide, non le consiglio. Meglio le stanze al primo piano. La colazione è molto basica e un po' deludente, ma i tavoli all'esterno in cui la si consuma belli.

Le zone comuni, lo stile della casa, la calma, la piscina, la gentilezza e disponibilità del signore che ci ha accolto

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno delle nostre stanze era veramente piccolo, ma forse non tutte le stanze sono così.

Bellissima casa, arredata con molto gusto. Potrebbe a nostro avviso essere valorizzata ancora di più. Staff, ossia Jorge, molto gentile. Ottima la posizione per visitare la zona. Molto piacevoli gli spazi comuni, piscina compresa. Colazione, anche questa da valorizzare in modo coerente alla bellezza della casa.

• Data recensione: 27 marzo 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura molto accogliente, pulita, ristrutturata con molto gusto! proprio un bel posto! grazie Jorge