2. Recensioni hotel Portogallo

7,1

7,4

• Data recensione: 9 aprile 2024

• Appartamento Standard con 1 Camera da Letto - Piano Terra a Sinistra

Polvere, odore di muffa, infissi e porte scadenti

Posizione, attrezzatura completa Dell appartamento, Netflix, grande spazio

• Data recensione: 28 febbraio 2024

• Appartamento Standard con 1 Camera da Letto - Piano Terra a Destra

L'umidità della casa

Pozione strategica per visitare la città

• Data recensione: 15 ottobre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto - 3° Piano a Destra

Poca pulizia, padella scrostata (molto rischioso per la salute) per cui inutilizzabile, stoviglie ancora sporche, un solo cambio di asciugamani, poca carta igienica per una settimana, pareti molto sottili (si sente tutto quello che succede negli altri appartamenti).

Self chek in sicuro e veloce, la posizione della camera, pronte risposte da parte dell'host, detersivo per fare una lavatrice

• Data recensione: 23 settembre 2023

«L’appartamento è molto carino e in una comoda posizione.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - 3° Piano a Sinistra

La pulizia del bagno

L’appartamento è molto carino e in una comoda posizione.

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Con un po' più di pulizia è una ottima struttura.»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto - Piano Terra a Sinistra

La pulizia è stata trascurata, così come piccole manutenzioni. Abbiamo trovato il balcone sporco con cicche per terra e un posacenere rotto. Il bagno è stato "pulito" veramente male. Ci siamo comprati la spugna e il detersivo per poterlo utilizzare. Il ripostiglio nella tromba delle scale è un ricettacolo di sporcizia.

La posizione è strategica per visitare la città. Buono il WiFi. L'appartamento era sufficientemente ampio anche se in 4 con le valigie si arriva al limite.

• Data recensione: 17 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto - 2° Piano a Sinistra

L’appartamento era grande e carino, la posizione comoda

• Data recensione: 18 giugno 2023

«Lisbona city»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto - Primo Piano a Destra

Purtroppo abbiamo avuto un problema di perdita di acqua, ma l'host è stato disponibile e risolutivo.

Appartamento carino posizione buona. Host disponibile. Accoglienza con sistema automatico.

• Data recensione: 26 aprile 2023

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto - Primo Piano a Destra

mancanza di utensili da cucina

arredamento

• Data recensione: 24 febbraio 2023

«Appartamento per 4 persone»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto - Primo Piano a Destra

In generale la pulizia non è delle migliori, abbiamo trovato le tazze ancora macchiate dai precedenti visitatori, un asciugamano macchiato, le pentole inutilizzabili. Avremmo anche voluto lavare le cose ma la spugna era zuppa e sapeva di muffa quindi abbiamo preferito evitare. Abbiamo trovato una chiave rotta (probabilmente quella del cancello principale) quindi al posto di quella abbiamo utilizzato un codice per rientrare a casa.

Ottima posizione a un quarto d'ora da Bairro, check in automatico quindi molto comodo. È presente l'acqua calda e in quattro siamo riusciti a fare una doccia completa senza problemi, nonostante fosse un boiler. Vista dal balconcino molto carina che dà su una piccola via pedonale e non sulla strada, quindi molto piacevole.

• Data recensione: 17 ottobre 2022

«Esperienza da ripetere»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - 2° Piano a Sinistra

Il check in alle 16 è troppo tardi, noi siamo partiti da Napoli alle 6.30 e avevamo bisogno di entrare prima. L'appartamento è stato pulito alle 16 con noi già dentro,

L'appartamento comodo sia per la posizione nel quartiere, sia per il servizio offerto.

• Data recensione: 3 ottobre 2022

«accogliente e comodo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - 3° Piano a Destra

mancava carta igienica

posizione, pulizia

• Data recensione: 26 settembre 2022

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto - Primo Piano a Destra

Noi eravamo in quattro e purtroppo nell’appartamento c’erano solo tre bicchieri e tre forchette.

La struttura è situata in una zona tranquilla ed è collegata molto bene con le altre zone della città. L’appartamento è molto piccolo ma accogliente e pulito. Rapporti con l’host solo tramite messaggi, ma molto cordiale e dando informazioni dettagliate

• Data recensione: 30 aprile 2024

«Con un poco più di cura potrebbero valere molto di più.»
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto - Piano Terra a Sinistra

L'appartamento era mal tenuto: la porta di ingresso era mezza scardinata. Una presa elettrica era staccata pericolosamente dal muro. La porta della camera da letto era danneggiata. La TV non funzionava. Il wifi per 2 giorni non ha funzionato. Un cassetto della cucina era rotto.

La posizione è ottima. Ci tornerei solo per questo

• Data recensione: 12 aprile 2024

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto - Primo Piano a Sinistra

Istruzioni per il check in poco chiare

• Data recensione: 6 aprile 2024

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto - Primo Piano a Sinistra

Difficolta in comunicare con staff devo ancora risolvere il pagamento city tax Sarebbe stato bello trovare cialde per caffe

Alloggio pulito e buona posizione Strada silenziosa Di fronte ce un ristorante italiano eccezionale osteria e aperitivi

«UNA TRUFFA»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto - Primo Piano a Sinistra

ATTENZIONE NON ANDATE IN QUESTA STRUTTURA PAGATE TUTTO IN ANTICIPO E NON È GARANTITO L’ALLOGGIO. Ho prenotato e pagato in anticipo 4 notti per due appartamenti, ho fatto il check-in on line prima di arrivare e ho comunicato l’orario di arrivo come richiesto. Al mio arrivo però un appartamento era ancora da pulire, letti sfatti e lenzuola sporche di sangue, ciocche di capelli ovunque, cucina sporca e avanzi di cibo in frigo, appartamento non utilizzabile. Per l’altro invece ci avevano dato il codice errato per recuperare le chiavi per l’accesso, dopo numerose chiamate e messaggi alla struttura ci hanno fornito nuovi codici sempre sbagliati però. Alle 11 di sera con i bagagli ancora fuori la porta finalmente ci è arrivato il codice corretto quindi un appartamento si è potuto utilizzare. Per l’altro appartamento, dopo diverse chiamate alla struttura per tentare di far effettuare le dovute pulizie, ci hanno detto che non era più possibile fare nulla e alla nostra richiesta di aiuto per cercare una soluzione ci hanno attaccato il telefono in faccia. Quindi una famiglia ha dovuto ripiegare in un albergo con notevoli extra costi ad oggi ancora non rimborsati. Non abbiamo avuto rimborso ne della notte in appartamento non goduta e ne delle spese sostenute per l’albergo. Allego foto dello stato dell’appartamento all’ingresso.

• Data recensione: 13 luglio 2023

«Una topaia che deve uscire dai circuiti booking!!!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - 2° Piano a Sinistra

Faremo subito causa a booking per essere risarciti. Abbiamo bambini piccoli che vista la sporcizia hanno avuto reazioni allergiche ad acari e polvere. C'erano capelli e sporcizia ovunque, muffa nei muri, porte rotte, mobili semi rotti e sporchissimi. I materassi avevano macchie di sporco, nel divano c'era un buco nella tappezzeria. Le stoviglie erano sporchissime così come il bagno. Una vergogna. Faremo causa perché ci è stata rovinata la vacanza!!!! Aggiungo che abbiamo segnalato subito che le stanze non erano abitabili ma nessuno dello staff si è fatto vivo. Ci hanno abbandonato lì con 4 bambini piccoli. Vergogna!!!

La struttura non può essere inserita nel circuito booking. È una topaia sporca e distrutta, con arredi e servizi inadeguati a ospitare persone.

• Data recensione: 17 aprile 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto - 2° Piano a Destra

Peccato che la pulizia lasci molto a desiderare. Il proprietario accurato nei vari passaggi ma non si è mai visto.

L’appartamento è carino e la posizione ottima. Alla fine c’era gran parte delle cose necessarie, noi però non abbiamo usato la cucina.

• Data recensione: 16 aprile 2023

Scarso
    • Appartamento Standard con 1 Camera da Letto - Piano Terra a Destra

Deludente o quasi assente la pulizia, la porta del bagno non poteva essere chiusa, mancanza di carta igienica nel momento in cui si è preso possesso dell'appartamento.Pessima gestione del cliente: il giorno del check-in sono state fornite chiavi errate, la cui sostituzione ha richiesto un'ora di attesa e tre sollecitazioni.

Buona posizione

• Data recensione: 10 aprile 2023

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto - Primo Piano a Destra

Mancava la macchina per il caffè e il phono non funzionava ma per il resto tutto ok.

Appartamento singolo con tutti i confort eccetto macchina per caffè. Centrale e facilmente raggiungibile. Accesso molto semplice staff ok

• Data recensione: 13 dicembre 2022

«Appartamento vivamente sconsigliato per via anche della poca disponibilità dell’host»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - 2° Piano a Destra

Mi scuso per la lunghissima recensione ma è stato il peggior appartamento in cui abbia mai soggiornato. Le cose meno gravi sono il fatto che il pavimento in legno scricchiolava, sembrava che stesse per crollare da un momento all’altro, i comodini erano pieni di muffa (allego foto), così come le lenzuola (allego foto). L’intero appartamento non spiccava per la pulizia, noi ci abbiamo praticamente solo dormito ma se avessimo voluto preparare qualcosa da mangiare o fare anche semplicemente colazione le stoviglie erano sporche e rovinate. La cosa più grave è che la serratura della porta di ingresso era rotta quindi abbiamo dormito per 5 notti con la porta aperta e quando uscivamo per visitare la città la porta rimaneva aperta, chiunque avrebbe potuto entrare, e si ho contattato la padrona di casa che dopo avermi detto che avrebbe mandato qualcuno per risolvere la cosa, è sparita e non si è fatta più sentire. Una cosa assurda. In più gli infissi sarebbero da sostituire, visto che la pioggia è entrata dalla finestra e non abbiamo trovato il soggiorno allagato solo perché c’era un tappeto che ha assorbito l’acqua. Insomma, non fatevi ingannare dalla foto come ho fatto io.

L’unico lato positivo è la posizione.

• Data recensione: 20 ottobre 2022

«Comodo ma trascurato»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - 2° Piano a Destra

Dovrebbero sostituire i mobili con parti in tessuto ricoperte di macchie/muffa ed anche la serratura della porta di ingresso.

La posizione è molto comoda, e l'appartamento è organizzato bene per un soggiorno di pochi giorni

• Data recensione: 19 settembre 2022

«Visito Lisbona una volta al mese. Peggior appartamento in tre anni.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - 2° Piano a Sinistra

Appartamento non pulito. Dispenser sapone nella doccia vuoto. Odore di vecchio. Luce nel pianerottolo non funzionante. Scala scomodissima. Propietari assenti, abbiamo cercato di contattarli per risolvere i problemi , ma nessuna risposta. Vedi messaggi.

Posizione geografica.

• Data recensione: 13 maggio 2022