2. Recensioni hotel Portogallo

Estrada Monumental, 306, Sao Martinho, 9004-535 Funchal, Portogallo

#747 su 1.024 affitti per le vacanze a Funchal

7,7

• Data recensione: 26 aprile 2024

«Buona posizione e poco piu»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Alla reception tutti scortesi e non proattivi. Alle mie domande rispondevano con sufficienza. Specialmente la ragazza bionda. Formiche in camera, che mi hanno però prontamente cambiato. In una settimana non ho mai trovato posto nel piccolo parcheggio dell'hotel, ho dovuto sempre parcheggiare nelle strisce blu a pagamento, perdendo anche mezz'ora di tempo. La colazione molto ripetitiva.

La posizione comoda, vicino alla fermata del bus. Il cibo a cena andava bene. La colazione fino 10:30. Due camerieri molto gentili, un signore pelato ed una signora che c era sempre a colazione e cena.

• Data recensione: 17 novembre 2023

• Monolocale

Le camere un po’ vecchio stile e migliorerei la disponibilità dello staff, soprattutto della reception

La colazione eccezionale!!

• Data recensione: 1 novembre 2023

«Bello! Madeira va oltre le aspettative»
    • Monolocale

Al piano in cui ci trovavamo noi (terzo piano) ogni tanto arrivava una misteriosa puzza di fogna nella stanza, che apparentemente non aveva una sorgente ben definita. In certi giorni l'odore spariva e non c'era alcun problema.

Colazione ottima. La posizione dell'hotel era comoda: in piena "zona hotel" di FUnchal, tranquilla e con comodo percorso pedonale e pista ciclabile. Fermata dell'autobus per il centro a 1 minuto a piedi, parcheggio gratuito con accesso diretto all'hotel.

• Data recensione: 8 ottobre 2023

• Monolocale Superior

Non c'erano abbastanza parcheggi disponibili

• Data recensione: 25 settembre 2023

«Hotel accettabile per il prezzo pagato»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Camera molto vecchia, da ristrutturare

Posizione, zona colazione e piscina molto bella

• Data recensione: 10 settembre 2023

• Monolocale

Parcheggio piccolo, abbiamo dovuto mettere la macchina sempre fuori, e i parcheggi fuori non sono vicini all'hotel

Comoda, in una posizione abbastanza centrale.

• Data recensione: 6 settembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

L'unica pecca erano i materassi durissimi, anche se su richiesta ci hanno aggiunto il top, ma questo non ha risolto il problema.

Mi è piaciuto quasi tutto. La pulizia impeccabile, lo staff eccellente. La colazione e cena buone.

• Data recensione: 21 giugno 2023

• Monolocale

Struttura datata e colazione principalmente salata

Posizione comoda e gentilezza del personale

• Data recensione: 11 giugno 2023

• Monolocale Superior

Un po scomodo per l'accesso al mare ( 15/20 m da piattaforme con strada un po' ripida )

Monolocale ben attrezzato comodo per trasporti locali per il centro con piccola piscina Colazione sufficiente ma ripetitiva.

• Data recensione: 4 giugno 2023

«Magnifica posizione»
    • Monolocale Superior

La colazione con tanta frutta ma lo yogurt scadente e poche torte.

La posizione della stanza, situata al 12 piano con una vista mozzafiato

• Data recensione: 4 giugno 2023

Tutto... isola 🏝️ favolosa

• Data recensione: 17 aprile 2023

«Da tornarci!»
    • Monolocale

Posizione ottima: a due passi dalla fermata dell’autobus dove è disponibile anche la navetta da e per l’aereoporto (a 40 minuti appena). Vista spettacolare sull’oceano. Tutte le camere sono un mini appartamento con tutto il necessario. Supermercato appena sotto e ristoranti tutt’intorno. Spaziosa area piscina e ristorante. Ottima e varia la colazione.

• Data recensione: 5 marzo 2023

• Monolocale Superior

Camera per niente insonorizzata, Rumore dell 'ascensore che andava e veniva Serratura della camera difettosa

Posizione eccellente a 20 min dal centro Vista eccezionale Ottima qualità prezzo Buffet cena buono con ottimo qualità prezzo Colazione abbondante

• Data recensione: 4 marzo 2023

«appartamento bello ma un po’ fuori mano»
    • Monolocale Superior

appartamento nuovo e bellissimo ma per arrivarci si passa in un corridoio che sembra quello dell’enigmista. due terrazzini graziosi e tutto il necessario.

• Data recensione: 1 gennaio 2023

«Capodanno alternativo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Gli appartamenti sono parecchio datati. Noi avevamo un appartamento con vista mare parziale anche se nella prenotazione dovevamo averne uno vista mare. Sulla terrazza ci sono tavoli e sedie ma neppure uno stendino.

Gli appartamenti molto grandi ed accoglienti e la gentilezza di tutto la staff. Molto utile il parcheggio gratuito del residence. Comodo ed economico il ristorante a buffet interno al residence.

• Data recensione: 1 novembre 2022

«Ottima»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La cena chiude alle 21:30, il primo giorno causa ritardo dell’aereo siamo arrivati tardi e non ci hanno dato la cena anche se avevamo pagato mezza pensione, ci hanno obbligati a usare un pranzo dei giorni seguenti facendoci perdere tempo per tornare in hotel

Colazione e cena molto ben fornite, tutte a buffet ma il cibo è molto buono. Il mobilio delle camere è abbastanza scarso ma comunque la pulizia è eccellente. Inoltre l’hotel ha il parcheggio ed io ho sempre trovato posto

• Data recensione: 14 ottobre 2022

«Tutto sommato in albergo ci siamo stati poco.»
    • Monolocale

La pulizia delle parti comuni non è esemplare, non è piacevole trovare "animaletti" nelle stesse. I materassi non molto comodi, accoppiati con lenzuola ridotte adattate hanno fatto il resto. La mattina il personale non ha mai offerto il caffè espresso (a pagamento) il latte non è latte ma e vaniglia, la sera a cena invece non ci è stato mai dato il menù delle bevande con i relativi costi, dulcisi in fondo al pagamento delle bibite della cena (€.26,70) (per 6 cene per 6 bottiglie d'acqua+ 3 birre ed una pepsi) una la prima siamo arrivati tardi e l'abbiamo saltata, anche se ci hanno offerto di recuperarla a pranzo. Il servizio in camera del cambio degli asciugamani è andato via via riducendosi, fino a non mettere più i due asciugamani per il viso e nemmeno il tappeto per uscire dalla doccia. Insomma per chi ama l'avventura.

Sicuramente la posizione della struttura, la camera era ampia, con un bel balcone vista mare, accoglienza all'arrivo ottima.Il menù della colazione era buono, la cena discreto, bella la zona della piscina.

• Data recensione: 26 agosto 2022

• Monolocale Superior

La struttura nelle parti comuni è un po' datata

Posizione ottima, vista sull'oceano da togliere il fiato e bagno nuovo

• Data recensione: 11 agosto 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

I corridoi delle stanze da rimodernare (a detta del mio partner in stile Resident Evil), cosi come il rivestimento del pavimento dell'ascensore che emana odore di pneumatico. I letti hanno un cuscino piccolo e striminziti, è stato necessario ricorrere ad un secondo cuscino presente già nella stanza per fortuna

Buona posizione per chi vuole soggiornare nella parte più turistica della città. Da tenere presente che i vari autobus che raggiungono le diverse parti dell'isola partono da Funchal vecchia quindi in assenza di macchina sarà necessario prendere un altro autobus o fare mezz'ora a piedi per recarsi li. Appartamento super spazioso e pulizia meticolosa, molteplici prese elettriche disponibili. Piscina carina e colazione abbondante

• Data recensione: 22 luglio 2022

«Buona qualità prezzo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il bagno è datato, senza finestra e areazione mancante. Da sistemare.

l’albergo è in posizione centrale con vista mare. Buona la pulizia di tutti i locali, zona piscina pulita e con attrezzatura disponibile. colazione a buffet abbondante. parcheggio gratuito. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 17 luglio 2022

«Vacanze estive»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Wifi in terrazza della Camera non funziona e in camera saltuariamente. Un rinnovo al bagno in particolare la rubinetteria, avevamo una stanza con bagno vissuto ,cmq spazioso e pulito.

Posizione, a pochi passi dall' oceano e dal lido di Funchal che é stupendo. Navetta aeroportuale con fermata a pochi metri come pure i bus di linea. camera spaziosa, vista oceano dai due balconi della Camera appartamento. Pulizia, personale professionale e molto cortese. Colazione ottima con grande varietà, anche le cene sono di buona .qualità Letto grande materasso molto confortevole. Piscina grande molto pulita, areee comuni molto accoglienti.

• Data recensione: 11 luglio 2022

• Monolocale Superior

La colazione: : marmellata scolta e non in monoporzione, stoviglie non pulite , forte odore di cibo per la preparazione delle colazioni calde per la mancanza d aspirazione....un bel giardino peccato che i piccioni ti invadono il tavolo. Pulizia camera non accurata.

Ottima posizione, in zona ben servita. Stanza grande , luminosa e con rilassante vista oceano. Staff cortese e sorridente .

• Data recensione: 4 luglio 2022

«carino !»
    • Monolocale

pulizia, stabile vecchio, arredamento da rinnovare

posizione, letto comodo, appartamento molto grande

• Data recensione: 15 maggio 2022

«Funchal»

La colazione

grande albergo sulla terza linea della marina di Funchal su 12 piani. la nostra camera era al 10 piano con splendido balcone vista mare; camera molto ampia e pulita con zona cucina, tavolo, divano con tv e poltrona. bagno con doccia molto grande in vetro (presente sapone e asciuga capelli; senza frigobar). cambio degli asciugamani giornalieri. davanti all’hotel solo strisce blu ma noi abbiamo sempre parcheggiato l’auto a poca distanza e gratuitamente (in ogni caso a Madera un parcheggio a pagamento giornaliero costa 3,5 euro). a poca distanza la fermata per l’autobus per il centro di funchal distante 3,5km. a 500 metri un bel lungo mare con piscina marina e bei bar. davanti all’hotel un mini centro commerciale, diversi rental car (25,00 euro al gg) e diversi organizzatori di visite all’isola. al 4 piano la sala colazione e la zona piscina e lettini molto ampia. La colazione è composta da salato e da dolci con bevande (macchinetta self service) calde e fredde. la qualità però non è adatta agli italiani; in ogni caso poiché tutto il resto dell’hotel è perfetto non ritengo di dover dare una valutazione negativa alla sistemazione per la veramente scarsa qualità del cibo per la colazione. vi consiglio pane, burro e marmellate, frutta, uovo fritto. il resto lo eviterei alla grande perché proprio non si mangia. in portineria sono molto gentili e disponibili.