2. Recensioni hotel Portogallo

#3 su 18 hotel di Santa Maria Da Feira

• Data recensione: 24 agosto 2022

«atmosfera di campagna»
    • Appartamento con Vista Piscina

Avrei preferito poter cenare in struttura, ma non era possibile nessuno dei due giorni in cui ci siamo fermati. Mi sarebbe piaciuta un'illuminazione più "gialla" e calda nella stanza, le luci sono forti e bianchissime, considerato che si tengono sempre accese perchè dalle finestre entra poca luce, la luce bianca rovina un pochino l'atmosfera. Avrei anche preferito un box doccia anzichè la vasca da bagno, ma sono davvero piccolezze

Gli spazi esterni sono molto curati ed è bello immergersi nel clima di una fattoria di campagna. La nostra stanza era spaziosa e arredata bene, lo stile è ovviamente rustico come richiede la location ma molto curato. Le finestre sono molto piccole e la luce entra a fatica, ma anche questo fa parte dell'architettura originale.del posto. Pulizia impeccabile. La sala per colazione è bellissima e tenuta con molta cura, la colazione ottima. Il personale molto cordiale e disponibile. Gli animali tengono compagnia a tutti gli ospiti