2. Recensioni hotel Portogallo

4,8

• Data recensione: 24 settembre 2023

Scarso
    • Camera Doppia con Letti Singoli

I proprietari non sanno una parola d’inglese, la stanza è davvero scarsa; maniglia rimasta in mano, cuscini senza federe, porta del bagno rotta, no bidet, doccia in cui l’acqua calda esce al contrario!

• Data recensione: 15 luglio 2023

Deludente

struttura particolarmente fatiscente e pulizia scarsa. Non ci ritornerei. 60€ per una doppia non li vale.

personale accogliente e posizione buona

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli

storia lunga ma è giusto informare tutti. dopo aver fatto il check-in (durato un bel po'), siamo saliti in camera, e: il letto era PIENO di capelli, peli (non so bene da dove provenissero, ma nemmeno lo voglio sapere), federe del cuscino macchiate, la tapparella rotta che non si poteva nè aprire nè chiudere e, last but not least, il materasso con la muffa. abbiamo prenotato al volo un'altra sistemazione, chiedendo alla struttura il rimborso. il proprietario lì per lì ci ha detto che era un nostro diritto ma che lui non poteva darceli all'istante perchè, avendo prenotato tramite booking, dovevamo richiederli a loro. detto fatto. peccato che il giorno dopo booking ci ha risposto dicendo che non potevano rimborsarci perchè la struttura si era rifiutata. fortuna che ci trovavamo ancora nell'algarve, quindi siamo ripassati dalla struttura per chiedergli, di nuovo, personalmente il rimborso. quando siamo arrivati il proprietario non c'era e ci hanno detto che dovevamo aspettare. nel frattempo ci hanno fatto parlare al telefono con una signora di booking, che ci spiegava che il proprietario si era rifiutato di rimborsarci perchè si era inventato che a noi non piaceva la camera. dopo DUE ORE di attesa e di "si ora arriva, dovete aspettare", il caro proprietario è arrivato (si trovava al piano di sopra) e ci ha spiegato, nuovamente che lui non poteva rimborsarci per le stesse ragioni che già ci aveva spiegato qualche giorno prima. dopo avergli fatto leggere tutte le mail di booking, se ne esce dicendoci che dopo che eravamo andati via, è salito a controllare e sosteneva che la camera fosse pulita (fortuna che avevo fatto tutte le foto). dopo circa una mezzoretta di discussioni e di urla (letteralmente), il proprietario chiama davanti a noi la signora di booking (quella con cui avevamo parlato noi) che le spiega che avevamo tutto il diritto di avere il rimborso. alla fine ce l'hanno dato, ma hanno cercato di fregarci fino alla fine.

niente.

• Data recensione: 20 agosto 2023

«State lontani, vi rovinano la vacanza»
    • Camera Tripla

Il peggiore albergo mai visto.Porta del bagno con vetro e serratura rotte,non c'era lo specchio.In camera c'era un vecchio armadio chiuso a chiave,e nemmeno un tavolino per appoggiare i vestiti. Soffitti scrostati o verniciati alla bene meglio. Unica luce funzionante si accendeva dalla parete opposta ai letti. Prezzo eccessivo per una esperienza del genere. Lasciare la chiave obbligatoriamente alla reception non dava alcuna fiducia.

• Data recensione: 14 agosto 2023

Bellissimo Hotel a Portimao, non capisco la lamentela nei commenti, non sapete leggere il punteggio o altro, se volete spendere il doppio andate da un altra parte. La mia stanza era perfetta, e sicuramente un hotel di proprietà di persone di una certa età, non potete pensare di dormire all Hilton hotel. Io mi sono divertito tantissimo, in quanto zona carina e alla sera ero alla festa del marisco a olhão.

• Data recensione: 11 settembre 2021

Pessimo

Struttura fatiscente, servizio scadente ci hanno cambiato 3 volte la stanza perché in ognuna c'erano grossi problemi come il legno del letto marcio e spaccato oppure il bagno senza porta davanti al letto oppure la doccia rotta la persiana che non si apriva la serranda rotta, la cipolla della doccia che schizzava in ogni dove tranne di fronte.

• Data recensione: 20 agosto 2021

«Solo se di passaggio»

Il personale sgarbato, rumori tutta la notte è stato impossibile riposare, la tapparella era rotta e appoggiata sulla anta della finestra impossibile da chiudere, le lenzuola erano pulite ma macchiate! Verso le 20 abbiamo messo un po’ di musica sul balcone il receptionist ha bussato bruscamente alla porta urlandoci contro in maniera arrogante. Visto il prezzo è passabile ma devono capire Come si ha a che fare con i clienti .

La posizione ottima, avevamo due stanze prenotare una di queste aveva il bagno rifatto, entrambe con un bel balconcino

• Data recensione: 15 settembre 2022

• Data recensione: 11 settembre 2022