2. Recensioni hotel Egitto
  3. Recensioni hotel Mar Rosso
Mar Rosso Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bellagio Beach Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 8

«La formula tutto incluso. Anche l’ombrellone in spiaggia. Acqua del mare molto bella e pulita»

• Shams Alam Beach Resort Punteggio degli ospiti: 9

«Tutte le stanze con una splendida vista mare, dimensioni del resort non troppo grandi e quindi non dispersivo, cibo buono, ci è piaciuto ogni giorno quello che era servito a tutti i pasti (ottime le cene egiziane), la libertà di fare passeggiate anche oltre la spiaggia del resort, spiaggia spaziosa e con una giusta distanza tra gli ombrelloni, nessuna animazione o musica che infastidisce, solo rumore del mare e tranquillità. Accesso facile alla spiaggia, docce sulla spiaggia con lavapiedi e appendino (per mute o altro). Consigliato per chi ama silenzio, pace e concentrarsi solo sul mare. Tartarughe stanziali, avvistate ogni giorno e più volte al giorno (sono quasi sempre presenti al lato sx oltre gli ombrelloni, quando finisce la spiaggua, il tratto di mare dove in acqua c'è il prato). Consiglio bagno all'alba perché la visibilità è la migliore e c'è meno o per niente vento.»

• Gemma Resort Punteggio degli ospiti: 10

«Dopo sei volte a Marsa Alam il Gemma è stato quel Resort Italian Style che ha colpito i nostri cuori in un contesto affascinante grazie alle acque cristalline, colorate e animate del Mar Rosso e alle sfumature dai toni caldi della sabbia del deserto. Il suo valore aggiunto assoluto rispetto agli altri oltre alla notevole qualità, aldilà degli standard che le stelle che ha le impongono, è la comunicazione. La direzione è presente tra i clienti in tutte le ore del giorno affinché coloro che hanno prenotato con booking ( Alpitour ha le sue assistenti in loco ) abbiano costante assistenza. Ringrazio il fantastico Direttore Mahamood per essersi reso disponibile e per averci coccolato in tutti i giorni di permanenza accertandosi continuamente che non perdessimo mai il sorriso e che tutto fosse consono ai nostri desideri e aspettative. All'apertura di ogni buffet i vertici ( complimenti al Direttore Ayman!! ) e i Responsabili di Sala, chef compreso, monitorano che tutto sia perfetto e con costante osservazione i buffet vengono sistemati, puliti e riforniti con ordine, quantità, qualità e decoro affinché chiunque arrivi in qualsiasi momento possa trovarsi lo stesso scenario dell'apertura. Il personale estremamente disponibile,sorridente e gentile. Quel che ha colpito è il ruolo ben preciso di ogni risorsa che fa pensare ad una struttura organizzata nel dettaglio, gerarchica in funzione della professionalità di ognuno ( come difatti si è rivelata) che ha come principio il rispetto del personale a tal punto da respirare un clima sereno, solare e armonioso tra loro. Sotto il profilo culinario è presente lo chef italiano si, ma aldilà di questo aspetto a cui gli italiani ci tengono particolarmente, i piatti proposti rispettano qualsiasi filosofia di vita ( vegani,vegetariani ecc) così come qualsiasi possibile intolleranza o allergia ( celiaci, diabetici ecc) Per non parlare delle richieste dei più piccoli cotte ad personam sul momento!!»

• Al Dora Boutique hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Camere grandi, recentemente ristrutturate , tutto lo staff è gentile e disponibile. Alla reception persone molto pazienti nonostante che al check-in ci siano stati degli imprevisti tutto si è risolto bene. Il personale del ristorante è simpatico e scherzoso, sempre a disposizione, molto bravi anche i cuochi a inventare nuove ricette usando pochi ingredienti a disposizione. La camera ben pulita, e il personale addetto alle camere è sempre pronto a risolvere qualsiasi problema e soddisfare ogni esigenza del cliente. Tutti hanno sempre un bel sorriso. La spiaggia si raggiunge uscendo dall'hotel ma è vicina, i ragazzi della spiaggia sono molto simpatici e bravi, un saluto particolare ad Ahmed Ozil e Edrehem Sark che lavorano in spiaggia, ragazzi giovani e molto buoni, li porteremo nel nostro cuore.»

• Sataya Resort Marsa Alam Punteggio degli ospiti: 9

«Villaggio grande, giardini curati, molte piscine, campi da tennis, padel, pallacanestro, ampi saloni con bar e divani per conversare. Ristorante sulla spiaggia ottimo per chi vuole vivere il mare al 100%, ristorante interno con vastissima scelta di cibi, sia italiani che del posto. Personale accogliente, gentile, disponibile e sempre con il sorriso. Animazione sia italiana che egiziana presente con tante proposte di intrattenimento giornaliero e serale, ma non invadente. Teli mare grandi, morbidi e con possibilità di cambio giornaliero.»

• Three Corners Happy Life Beach Resort Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto molto curato, la pulizia in generale è ottima. Alcune strutture un po' datate, ma ci può stare. Il cibo e abbondante e vario. Ottima l'animazione (non invadente, ma presente) e ottimo il mini-club.»

• Siva Golden Bay Makadi Punteggio degli ospiti: 9

«Riassumo i punti positivi La baia: esclusiva, ampia,bellissima...facile accesso al mare. Il reef migliore è quello sui lati della baia stessa. Cibo: davvero tutto molto buono, panificati (pane, pizza, focacce) ottimi; top ristorante a la carte Tam Tam con specialità egiziane. Bevande: illimitate; birra una certezza; superalcolici non provati. Personale: tutti gentili e sorridenti; non chiedono mance ma, pochi euro a noi davvero non cambiano e li facciamo felici. Servizio puntuale del cambio teli mare tutte le sere, perfetto! Camere standard: nulla di che; bagni non nuovissimi ma ok; camere al 5 piano ottima vista mare. Rapporto qualità/prezzo: eccellente!»

• «Ottimo resort situato a circa 40 minuti dall'aeroporto internazionale di Marsa Alam. Un resort qualitá prezzo niente male. Devo dire che é stata una bella esperienza. In questa struttura sono molto attenti al cliente. Abbiamo prenotato una camera vista giardino e ci hanno dato un apgrade "camera vista mare" Piú che un albergo sembra un villaggio, é veramente grande sembra un paese nel deserto. La maggior parte di clientela di questo resort sono cechi e polacchi. Italiani pochi o niente. Le camere sono enormi pulite e belle spaziose. Bagno con doccia XXXL. La cucina non é male come la maggior parte dei pickalbatros in egitto, ovviamente da Italiani bisogna adattarsi a una cucina internazionale. Ci sono 4 ristoranti aperti alla sera e 1 alla carta dove bisogna prenotare al mattino per la sera e scegliere il menu. Durante il giorno ci sono 3 ristoranti aperti di cui uno davanti alla spiaggia vista mare. La cosa positiva di Marsa Alam che c'é sempre un po di vento che ti fa molto piacere. Il personale é gentile ed educato. A differenza di altri posti che abbiamo visitato questo é il piú tranquillo e accogliente per chi cerca una vera e propria vacanza relax. C'é una palestra ben fornita di cui una parte rimane all'esterno vista piscina. C'é la possibilitá di usare delle biciclette doppie 4 posti per circa un ora al giorno gratis , l'alternativa e 5€ tutto il giorno. Le piscine sono veramente tante ,27 per essere precisi. E tutte enormi, oltre i 50 metri Le misure variano tra i 40cm per i bambini piccoli 120cm relax e infine 150cm per chi vuole nuotare. Non sono molto affollate per via del fatto che ce ne sono molte. L'acquapark é aperto dalle 10.00 alle 12.00 Dalle 14.00 alle 17.00 Non é affollato quindi potete fare scivoli a go go .... Anche qui sono divisi in tre categorie per i più piccoli , medi e grandi. Tutte con lettini e ombrelloni attorno,in ogni caso passano sempre per chiedervi se volete da bere.»

• «Consiglio vivamente il Portofino , ideale per le famiglie i bambini sono rimasti contenti !!! Pulizia top , personale sempre cordiale , in ogni angolo vedi pulire . Abbiamo mangiato al ristorante soprano dove trovi la sign. Rosa che ti delizia con i suoi piatti di pasta made in Italy poi anche il pizzaiolo che preparava la pizza a nostro piacimento e anche gli addetti alle bibite sempre disponibili e con sorriso sulle labbra !!! Poi siamo stati sotto l'attenta Cura di Sayed responsabile reception . Il resort e molto grande ma con il servizio navetta molto efficiente e facile raggiungere qualsiasi posto oppure se si decide di andare in autonomia ci sono dei bellissimi tandem dove oltre il digerire ci si diverte 🤣🤣🤣🤣. E poi per il viaggio di ritorno ringraziando sempre il nostro angelo custode Sayed ci ha preparato il pranzo a sacco . E poi nelle stanze ogni giorno cambio asciugamani e dei bellissimi decori con asciugamani sul letto . Si respira un ottima aria di felicità serenità e amore»

• Amarina Queen Resort Marsa Alam Punteggio degli ospiti: 9

«Ottimo soggiorno a Marsa Alam in questo spendido resort. Il cibo è buono e vario, il personale è gentile e fa di tutto per soddisfarti. L'animazione è cordiale e non pressante, ogni tanto è piacevole fare una delle attività proposte per spezzare la ripetizione.»