2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Andalusia
Andalusia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Alux Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura accogliente e molto pulita, oltre che ben arredata. Posizione eccezionale per raggiungere tutti i maggiori punti di interesse (museo Picasso, casa aranda per desayuno e principali piazzette con localini dove mangiare. Molto gradita la presenza di prese usb in camera e possibilità di fare colazione al Mi Cafecito, la caffetteria proprio attaccata alla struttura. Letti grandi e comodissimi. Doccia altrettanto grande. Un ringraziamento particolare a Isabel, che con il suo sorriso e la sua gentilezza ci ha dato tutte le indicazioni utili e ci ha permesso di lasciare i bagagli in struttura mentre visitavamo. Ci torneremo sicuramente.»

• One Shot Palacio Conde de Torrejón 09 Punteggio degli ospiti: 9

«Ristorante di alto livello. Struttura molto accogliente. Un bel misto moderno e antico. Personale disponibile e reattivo.»

• tent Torremolinos Punteggio degli ospiti: 9

«Un buon hotel.favolosa la colazione»

• Hotel La Peña Punteggio degli ospiti: 9

«Pulizia, giardini e struttura tenuti molto bene! Cordialità del personale. Camera accogliente, non mancava nulla.»

• Ibis Budget Málaga Centro Punteggio degli ospiti: 8

«Personale gentile, posizione vicino al centro»

• Hospedería Baños Arabes de Córdoba Dos Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione eccellente, ottima la possibilità di accesso alla piccola spa.»

• Las Casas de El Arenal Punteggio degli ospiti: 10

«Splendido hotel caratteristico nel centro di Siviglia, posizione strategica a pochi minuti dai principali monumenti, personale super.... Consigliatissimo!!!»

• NH Collection Amistad Córdoba Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima posizione»

• Hotel Posada de Vallina by MiRa Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione eccezionale»

• Hotel Patio de las Cruces Punteggio degli ospiti: 8

«La pozione ottima, centrale»