2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni case per le vacanze Andalusia
Andalusia Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• APARTAMENTO CALA DE NERJA-LOVELY Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione, apartamento e piscina ottimo»

• Apartamentos Alnatur Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento nuovo, perfetto in ogni sua parte, pulitissimo e rifinitissimo Gentilezza e disponibilità dell host Velocità nel check in - abbiamo dovuto prenotare all'istante al nostro arrivo a Cordova e Julieta è stata super reattiva»

• Mylu Suites by Puerta Catedral Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura nuova con piscina condivisa, ottima posizione per visitare la città. Buona comunicazione con l’agenzia.»

• nQn Aparts & Suites Sevilla Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione ottima…a pochi minuti a piedi dai principali siti storici. La piscina sul tetto è la ciliegina sulla torta nelle giornate estive. Monolocale con ogni confort!»

• Granada Historic Center Apartment Punteggio degli ospiti: 10

«tutto perfetto»

• cervantes apartment Punteggio degli ospiti: 7

«Essenziale e pratica nel centro di Malaga»

• Luxury Palace Sevilla Punteggio degli ospiti: 10

«Un palazzo storico nel centro di Sevilla, finemente ristrutturato. Talmente bella la struttura che fino all’ultimo abbiamo temuto fosse una truffa. E invece no! È tutto vero! Tutto perfetto!! Ideale per un gruppo di persone!»

• «Posizione perfetta, casa in ottime condizioni. Gestori impeccabili, molto attenti e accomodanti»

• Rooms Young People Only, Soho CityCenter Punteggio degli ospiti: 6

«Fantastica la posizione. Appartamento piccolo ma con tutto il necessario. Compresa aria condizionata. Buono in rapporto al prezzo pagato.»

• Resitur Luxury Suit 423 Punteggio degli ospiti: 9

«Diciamo tutto ma l'abbiamo vissuta solo per una notte.Comunque è comoda per un soggiorno per visitare la città ,abbastanza vicino al centro raggiungibile anche a piedi.Camera spaziosa con tavolo ,sedie e divano.Bagno e piccolo angolo cottura»