2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni B&B e locande Antrim County
Antrim County Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Millbrae Lodges Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura e’ molto bella ed e’ situata in un posto incantevole.tutto e’ curatissimo e pulitissimo La colazione veramente ottima»

• Glendale Bed and Breakfast, Cushendall Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione stupenda e la titolare gentilissima ci ha coccolato brava.»

• Garron View Punteggio degli ospiti: 10

«Il b&b si trova in una zona tranquilla,a 4 minuti da Cushendall.L'accoglienza è stata molto piacevole e i proprietari, marito e moglie sono stati davvero amichevoli. La stanza davvero molto bella,luminosa e pulita, come anche il bagno.Tutto il necessario per preparare te e caffè con qualche snack. La colazione poi,preparata dalla signora era superlativa,a scelta tra tanti piatti tipici,tra cui anche l'irish breakfast.»

• Carnside Guest House Punteggio degli ospiti: 10

«Staff gentilissimo, mi hanno aiutato in ogni necessità, pazientando per il mio inglese orribile. Grazie!»

• Church View B&B Punteggio degli ospiti: 9

«La signora é davvero gentilissima, la casa ben curata, c'è il posto auto, letto comodissimo, bagno pulitissimo. Colazione abbondante e buona a scelta tra inglese o all' italiana. Posizione super»

• New Room @ Sean and Janes Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto!»

• Causeway tavern bed & breakfast Punteggio degli ospiti: 8

«Ha un buon rapporto qualità/prezzo specialmente se paragonato alle realtà presenti in zona normalmente molto più care. Buona la colazione.»

• Rest a While Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»

• The Warren Belfast Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione per visitare la città. Arredamento molto curato.»

• Greenmount Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 7

«Comodità dei mezzi»