2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni case per le vacanze Isole Baleari
Isole Baleari Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Carema Garden Village Punteggio degli ospiti: 8

«Il balconcino che dava sul mare»

• «L'appartamento è ben collocato a Cala en Porter, al centro dell'isola, vicinissimo all'aeroporto e al capoluogo e facilmente si potevano raggiungere le spiagge più belle. Appartamento molto grande, ben equipaggiato, il bagno è ristrutturato, moderno , nuovo e funzionale, la doccia è molto spaziosa. Tutti gli elettrodomestici funzionano bene. L'appartamento ha uno spazioso terrazzo che affaccia sulla piscina, ad uso esclusivo degli abitanti del residence. Qualità prezzo ottimo. Anche j contatti con il proprietario sono stati tempestivi e facili!»

• Villa Arbocers Punteggio degli ospiti: 7

«Il soggiorno è stato buono. La posizione è ottimale per andare nella spiaggia di cala blanca (100 metri ) o in uno dei vari ristoranti e i piccoli supermercati presenti nei dintorni nel raggio di massimo 300 metri. Ottima connessione wifi e un buon televisore per vedere dei propri film dai canali a pagamento. A disposizione barbeque nel giardino con doppio tavolo ( uno sotto il patio della casa e l'altro esterno vicino al barbeque) e delle comodissime poltrone e sdraio per rilassarsi o eventualmente prendere il sole.»

• Villa Clementina Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione La gentilezza di Silvia La pulizia e i servizi»

• Prinsotel La Caleta Punteggio degli ospiti: 10

«Location rilassante e tranquilla, ma con la possibilità di assistere a spettacoli serali o piccola animazione per i bimbi. Permette di starsene appartati attorno a una delle piscine (pur essendoci molte camere, non ci si trova mai in situazioni “troppo affollate”). Si trova a pochi minuti di auto dalla Cittadella, e in più scendendo qualche gradino dopo il ristorante principale si arriva ad una bella caletta con servizi (ombrelloni, bar, ristoranti…) con un mare stupendo. Le “camere” sono dei mini appartamenti: ho adorato il letto matrimoniale enorme, e le due bottiglie di acqua sempre presenti ogni giorno. Camera silenziosa e pulitissima, molto luminosa e con aria condizionata autonoma e silenziosissima. In reception, sempre disponibili per tutti gli ospiti acqua, succo di frutta e snack dolci o salati (piccole fette di torta o mini tramezzini freschi). Molto apprezzati! Anche i bimbi erano ben accolti (noi viaggiavamo col nostro piccolo di 2 anni), e pur essendocene molti non si creava mai la situazione di confusione che purtroppo ci è capitato di vedere in altri posti. Bravi!»

• Bungalows del Lago - Astbury Formentera Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione, la tranquillità, la possibilità di fare una doccia in un bagno esterno anche dopo il check out.»

• TRH Jardín Del Mar Punteggio degli ospiti: 5

«Posizione comoda, vicino alla movida di Magaluf e vicino anche alla città di Palma, nonché ad alcune spiagge molto belle, quindi la pozione davvero interessante. La piscina bella e molto curato l'ambiente esterno.»

• Bonavida Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione perfetta in quanto fronte mare, dal giardino si accede diretti in spiaggia. Non lontano dai locali dove poter cenare (circa 10/15 minuti di passeggiata). La struttura non è di nuova costruzione ma è molto ben rinnovata, camere pulite e funzionali. I due giardini, fronte strada e fronte mare sono stupendi per rilassarsi e far giocare i bambini. Inoltre una piacevole sorpresa è stato un profumo che inondava ogni spazio anche all'aperto.»

• Cala Murada Paradise Punteggio degli ospiti: 9

«Location da sogno»

• TRH Tirant Playa Punteggio degli ospiti: 7

«Ho trovato il letto comodo e il personale alla reception accogliente, non ho usufruito né della colazione né della piscina. Ho preferito prendere al bar dell’hotel un caffè che posso definire buono per essere fuori dall’Italia.»