3. Recensioni B&B e locande Borgogna
Borgogna Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• La Maison Févret Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione fantastica. Impagabile camera un po’ datata ma atmosfera affascinante»

• Côté-Serein - Les chambres du Clos-Malo Punteggio degli ospiti: 8

«La padrona di casa è molto accogliente e ci ha dato ottimi consigli. Le stanze sono carine e danno su un bel giardino centrale. Buona la posizione.»

• Le clos Fleury Cluny Punteggio degli ospiti: 8

«Facilmente raggiungibile da Cluny. Posto auto senza nessun problema, proprio sotto la struttura. Bagno molto spazioso e pulito. Zona molto tranquilla e silenziosa. Si raggiunge Cluny in 20 minuti a piedi senza difficoltà. Padrona di casa molto accogliente, ci ha fornito subito la cartina di Cluny e ci ha prenotato il ristorante. Parla senza difficoltà più lingue»

• Les 3 roses Punteggio degli ospiti: 8

«L'esterno su strada principale lascia molto perplessi , poi entri nel parcheggio interno ed insomma bisogna curare un pò meglio. Si entra poi nel cortile interno dove è davvero molto carino il giardino ,pieno di fiori e i piccoli elementi che abbelliscono la struttura .anche qui un poco di manutenzione delle piante andrebbe fatta urgentemente.poi la struttura interna : bella casa , gran sala cucina e soggiorno , al piano superiore 2 camere matrimoniali ed un letto singolo davanti ai 2 bagni... sono stato bene , cè anche una bella vasca idromassaggio. Grazie a tutta la famiglia x avermi ospitato.ciao»

• Villa Rose Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima ospitalità e cena con i proprietari»

• La Maison de Souhey Punteggio degli ospiti: 10

«Stanza principesca. Bagno funzionale e elegante»

• Côté-Serein - Domaine de Venoise Punteggio degli ospiti: 10

«La camera è allestita in un’antica abitazione del borgo, di cui mantiene alcuni elementi tipici, come la cornice del camino e il lavello sotto la finestra. Un ambiente super accogliente, intimo e silenzioso. La sera si è avvolti dalla pace e ci si sveglia al mattino con il canto degli uccellini. Un’esperienza da fiaba.»

• GA location Punteggio degli ospiti: 1

«Niente, mi chiedo come sia possibile che booking accetti una struttura di questo tipo»

• «La casa bellissima,la signora Francoise ci ha accolti come fossimo di famiglia, tutto pulitissimo e stupendo»

• Domaine Borgnat Punteggio degli ospiti: 9

«Posto incantevole, curato e suggestivo»