3. Recensioni B&B e locande Bretagna
Bretagna Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Chez Yolande Punteggio degli ospiti: 9

«Cordialita e ospitalità della proprietaria. Molto disponibile per assicurare un buon soggiorno.»

• L'Ancien Presbytere Punteggio degli ospiti: 10

«Ovunque gli occhi si posavano si percepiva serenità ed armonia»

• «Posizione strategica tra Dinan, saint Malo e saint Michel, paesino delizioso e struttura storica accogliente con un bellissimo giardino fiorito. La padrona di casa è gentile e disponibile, la stanza confortevole e di gran gusto, colazione fatta in casa, insomma ... Tutto perfetto! Grazie per aver reso romantico e speciale il nostro soggiorno!»

• Enchanté ! Chambres d'hôtes Brocéliande Punteggio degli ospiti: 9

«La accoglienza e la disponibilità»

• Izella Punteggio degli ospiti: 10

«Le dimensioni e la pulizia dell'appartamento. La cortesia della proprietaria. La qualità della colazione»

• Maison Boulvern Punteggio degli ospiti: 8

«ll’ aspetto e la struttura della casa , le stanze ampie ,»

• Chambres d'Hôtes Fleur de Sel Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione, la colazione era ottima com prodotti di alta qualità, la proprietaria molto disponibile ci ha dato informazioni molto utili e la camera e veramente bella! Parcheggio comodo. A breve distanza da MT saint michel. Consigliato.»

• La Dernière Étape Punteggio degli ospiti: 8

«Bella casa in stile bretone che di affaccia sul fiume in zona caratteristica Camera molto spaziosa,luminosa e pulita Letti comodi Gentilissimo il proprietario che inoltre ci ha offerto la camera con due letti allo stesso prezzo Colazione servita in camera buona Parcheggio disponibile lungo la strada vicino casa»

• Le Presbytère du Talbert Punteggio degli ospiti: 10

«Location unica. La camera che ci hanno assegnato al piano superiore era molto suggestiva.»

• Le Vieux Couvent & SPA Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura molto accogliente, I proprietari gentilissimi, ottima colazione»