2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni hotel Coimbra Region
Coimbra Region Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Zero Box Lodge Coimbra Punteggio degli ospiti: 8

«Premetto che Zero Box Lodge è una struttura non convenzionale come si può immaginare: da una parte, avere stanze piccole, buie e chiuse è molto strano, ma sono riusciti a rendere l'esperienza molto divertente e piacevole. In particolare abbiamo apprezzato il benvenuto informale e gentile: ci hanno permesso di lasciare le nostre cose fin dalla mattina in un armadietto con chiave. Quando abbiamo fatto il check-in ci hanno accompagnato alla stanza, che era molto ben presentata: piccola ma accogliente, buia (ovviamente senza finestre) ma ben illuminata. Il bagno è sicuramente il tocco di classe, con una doccia enorme stupenda. Inoltre l'ultimo piano è adibito a bar o semplicemente sala relax, molto bello con una splendida vista sul fiume. La colazione non era inclusa, ma la consigliamo assolutamente vista la quantità e la ricchezza di opzioni!»

• Hotel Ibn-Arrik Punteggio degli ospiti: 10

«Albergo molto confortevole, colazione ottima»

• Casa da Padaria Punteggio degli ospiti: 9

«Colazione ottima, varia e abbondante»

• Hostel 402 Punteggio degli ospiti: 7

«Buona la posizione, con ottima vista, gentile e disponibile il proprietario/gestore...»

• Hotel Mondego Punteggio degli ospiti: 8

«Ottimo hotel che ha soddisfatto pienamente le nostre esigenze Accoglienza cordiale»

• Hotel Ibis Coimbra Centro Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione comoda vicino al centro. Colazione buona.»

• WW Hostel & Suites Punteggio degli ospiti: 5

«Camere grandi e pulizia.»

• Hotel Vitória Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura nuova ben organizzata con ascensore, colazione mediamente buona in zona bassa centrale. Personale disponibile.»

• Hotel Larbelo Punteggio degli ospiti: 10

«Super pulito ,bellissimo e in ottima posizione !Stupendo!!!!»

• THE FOZ Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«La camera è il bagno»