Corfù Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Corfu Hellinis Hotel Punteggio degli ospiti: 2

«Fatico a trovare una nota positiva del soggiorno se non il parcheggio comodo, abbastanza difficile a Corfù»

• Archontiko Petrettini Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«L'hotel è in una splendida villa molto curata in una posizione strategica per visitare l'isola. Si respira un'atmosfera di pace e tranquillità, Olga e Elena sono sorridenti gentili, professionali e attente ad ogni richiesta. La colazione è ricca e varia ed è un piacere farla nel verde e profumato giardino.»

• Acanthus blue Punteggio degli ospiti: 10

«Nulla da eccepire! tutto al top del desiderabile!»

• TEREZAS HOTEL Punteggio degli ospiti: 10

«tutto bellissimooooo»

• Rodostamo Hotel & Spa- Adults Friendly Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto»

• Pantokrator Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Bellissima la posizione panoramica sul mare . Ottima e veramente abbondante la colazione a buffet . Molto grande la camera con una bella terrazza vista mare . La piscina non l'abbiamo usata , troppo freddo , ma è comunque molto bella e ben tenuta . Gentile e cordiale tutto lo staff , ci hanno anche prenotato una bella gita in barca . Posto molto tranquillo e verdeggiante , il canto degli uccelli ci svegliava al mattino .»

• Dassia Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Vista sul mare Personale gentile ed accogliente. Disponibile a venire incontro ad ogni esigenza del Cliente. Il sorriso dei Corfioti conquista»

• Ionian Arches Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione, pulizia e cordialità dello staff. Appartamento e struttura molto carini»

• Hotel Bretagne Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima posizione in prossimità dell'aeroporto»

• Olive Grove Suites Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Meraviglioso hotel arredato con un gusto essenziale e moderno, pulito e curatissimo nei dettagli. Il personale è stato con noi estremamente accomodante e molto gentile, colazione dolce e salata fantastica (tutto buonissimo e ricercato). Nel complesso un'esperienza da rifare!! Consigliatissimo!!»