2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Spagna
Costa de la Luz Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Tarifa Lances by QHotels Punteggio degli ospiti: 10

«Ci hanno fatto un upgrade di stanza non richiesto ed è stata una piacevole sorpresa, al check in ci ha accolti un signore molto simpatico che se non ricordo male si chiama Diego, un vero appassionato del suo lavoro e dei suoi ospiti. La struttura è favolosa, la colazione abbondante con jamon e le varie specialità andaluse. Ci torneremo sicuramente»

• Hotel Andalussia Punteggio degli ospiti: 9

«Camera molti.pulita e confortevole Colazione di ottima qualità»

• TAKE SURF Hostel Conil Punteggio degli ospiti: 8

«Luogo accogliente e carino nel design. Tutto molto moderno. Personale molto disponibile, il proprietario è molto accogliente e di compagnia.»

• TAIGA Tarifa Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura immersa nella natura. Tutto bellissimo. 4 notti da sogno. Letto e cuscini comodissimi. Sono stato con moglie e 2 figli (1 anni e 4 anni). Ovviamente non è un albergo, ma l’ho trovato comunque comodo.»

• Hotel Doña Blanca Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura in centro e dotata di parcheggio (15€ per 24h). Stanza ampia e abbastanza pulita. Staff cordiale. Molto curato l’arredamento dell’hotel e grazioso spazio dedicato all’area colazione.»

• Ibis Jerez De La Frontera Cadiz Punteggio degli ospiti: 5

«Ho acquistato questo hotel per una serata di passaggio tra cadice e jerez. Devo ammettere che il prezzo era in linea con altri hotel della zona ma conoscendo la catena Ibis e guardando le foto mi aspettavo ben altro.»

• Hotel Marhava Punteggio degli ospiti: 10

«Il ragazzo alla reception merita 10 solo per il sorriso e la cortesia. La cosa più bella che ha detto è stata:" Siete a casa vostra". Grazie di cuore.»

• Hotel La Pinta Punteggio degli ospiti: 9

«Il parcheggio sotterraneo gratuito , i due terrazzini che davano sulla piazza principale La posizione. ,»

• Soho Boutique Columela Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura moderna e bellissima Staff gentilissimo Posizione centrale Terrazza per colazione»

• Hotel de Francia y París Punteggio degli ospiti: 10

«Albergo in centro, pulito e accogliente»