2. Recensioni hotel Irlanda
  3. Recensioni hotel Contea di Dublino
Contea di Dublino Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Wren Urban Nest Punteggio degli ospiti: 10

«Camera piccolissime,pochissimo spazio per appoggiare le valigie e sistemare i vestiti.»

• Generator Dublin Punteggio degli ospiti: 10

«il cibo e il bar , la musica i giochi da tavolo»

• Leonardo Hotel Dublin Parnell Street Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione centralissima, camere spaziose, bagno curato, servizi all’altezza di un grande hotel.»

• Gogartys Temple Bar Hostel Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione strategica in pieno centro, personale cordiale e pulizia.»

• The Gibson Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Camera - check in e check out»

• Academy Plaza Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione perfetta, centrale e comoda per gite in giornata e l'aeroporto. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Consigliato per chi vuole esplorare la città e usare la camera solo come base per riposarsi. Camera recentemente rinnovata, decorata con gusto, tranquilla e fresca. Letti e cuscini comodi, bollitore con té e caffé molto utile. Doccia spaziosa e ben funzionante. Pulizia molto buona, nel complesso l'hotel è tenuto molto bene. Non abbiamo preso la colazione perché era un extra: sinceramente, ci sono molti bar e supermercati in zona, quindi ci si può attrezzare in altro modo. Ma consigliamo la caffetteria a piano terra per uno snack, perché fa un ottimo caffé e ha una buona selezione di brioche e dolci!»

• Marlin Hotel Stephens Green Punteggio degli ospiti: 7

«La hall….»

• REZz Dublin Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione è centralissima, perfetta per girare in città e nel cuore del quartiere Temple Bar. Lo staff era cordialissimo, simpatico e pronto a soddisfare ogni esigenza. La struttura in sé era accogliente e il design ispirava giovialità.»

• Blooms Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione, stanza pulita e letto comodo»

• Leonardo Hotel Dublin Christchurch Punteggio degli ospiti: 8

«Stanza molto spaziosa, ben tenuta e pulita; purtroppo finestre bloccate, per cui era impossibile prendere aria. Unica pecca la porta del bagno con un braccio calamitato che non le permetteva di rimanere aperta, abbiamo dovuto bloccarla con la sedia per far uscire umidità della doccia, non essendoci finestra. Colazione ottima, sia dolce che salata! Posizione strategica, 10 min a piedi da tutti i principali luoghi di interesse e vicini alla fermata degli autobus che servono aeroporto.»