2. Recensioni hotel Perù
  3. Recensioni B&B e locande Cusco
Cusco Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hostal Pablo's House Punteggio degli ospiti: 9

«Siamo stati accolti benissimo,con un 🎁. Ambiente molto rilassato, sembra di essere a casa propria. Posizione ottima . Piccolo angolo relax con caffè e infusi. Bagno ben attrezzato con doppi asciugamani.»

• El Albergue Ollantaytambo Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto! Una meravigliosa esperienza. Location super affascinante , bellissimo il progetto, staff sorridente e disponibile ( Maria e Bruno alla reception sono super ! Anche America al ristorante). Raccomandato assolutamente»

• Dreams House Cusco Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura piacevole ben localizzata nel centro di Cusco. Soluzione low budget per un soggiorno senza pretese, ma con estrema cordialità dei gestori e del personale. Ad esempio tutte le sere ti fanno trovare una borsa di acqua calda nel letto 😊. Buona la colazione con frutta, salato e uova. Preparano anche il takeaway se si deve uscire presto. Ci hanno tenuto le valigie durante la nostra escursione a Machu Picchu.»

• Casa de Ollanta ByB Punteggio degli ospiti: 10

«La gentilezza del personale e la posizione in centro ma tranquilla»

• Hostal Comarca Imperial Punteggio degli ospiti: 7

«Acqua bollente nelle doccie, giardino, disponibilità dei proprietari»

• Chaska valle Inn Punteggio degli ospiti: 10

«Le camere sono nella media dell'offerta che si può trovare nella Valle Sacra, ma quello che fa la differenza è la gentilezza del proprietario. Di una cortesia squisita, pronto a venire incontro ad ogni nostra esigenza e a cercare di soddisfarci. Ci ha organizzato trasferimenti in taxi, visite alla Valle, ci ha fornito tutte le indicazioni che volevamo in un ottimo inglese e ci ha preparato ottime colazioni. Consigliato»

• Templo de la Luna Punteggio degli ospiti: 9

«Personale gentile e sempre disponibile Camera spaziosa Ottima posizione per visitare cusco a piedi Disponibilità di uso cucina e saletta»

• Xplora Hostel Cusco Punteggio degli ospiti: 8

«Prezzo economico. letto comodo.»

• Hostal Mallqui Punteggio degli ospiti: 8

«Era molto accogliente! La colazione era molto buona !»

• Hostal La Payacha Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione ottima, la colazione abbondante»