2. Recensioni hotel India
  3. Recensioni hotel Delhi NCR
Delhi NCR Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Taj Mahal, New Delhi Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel lussuoso. Hall spettacolare. Zona piscina bella e curata. Camere confortevoli. Ottime colazioni indiane al ristorante a piano terra con personale gentilissimo e professionale. Trovata torta in camera in occasione del nostro anniversario»

• «Niente»

• Hotel D Tark Near IGI Airport Punteggio degli ospiti: 1

«Niente»

• FabExpress Gross Aero Punteggio degli ospiti: 1

«Il ragazzo che accoglie le persone al rientro»

• Hotel S B INN Paharganj Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura é molto pulita, e lo staff é stato veramente gentile; dato anche il rapporto qualità prezzo la consiglio decisamente. Ho letto che diverse recensioni si lamentano della stradina da fare (parliamo di 10 secondi di camminata) per accedere alla struttura ma onestamente non mi é parsa particolarmente più sporca della maggior parte delle strade a New Delhi..»

• Hotel South Indian Punteggio degli ospiti: 7

«Aria condizionata, letto comodo»

• Hotel O'cean Suites By Delhi Airport Punteggio degli ospiti: 4

«Siamo arrivati alle 4 del mattino e ci hanno mandato un taxi in aeroporto a prenderci. Per il resto ci è piaciuto poco, o meglio niente. Accettabile per una notte e la vicinanza dall'aeroporto (5km). Wifi funzionante.»

• Airport Hotel Ramhan Palace Mahipalpur Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione»

• «Ottima posizione con una camera ben arredata. Un ambiente davvero vivace con un ottimo ristorante situato al piano terra. La cucina era super deliziosa e devo plak paner era super gustoso. Il personale è molto cortese e disponibile poiché sono arrivato la mattina presto, ho ricevuto un check-in rapido perché ero molto stanco e ho ricevuto un check-in anticipato su mia richiesta poiché sono arrivato alle 5 del mattino»

• BLESS INN - Near Connaugt Place Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione centrale, pulita, staff cortese, Wi-Fi nella stanza funziona bene»