3. Recensioni case per le vacanze Dodecaneso
Dodecaneso Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Sea La Vue Punteggio degli ospiti: 10

«La tranquillità!»

• Chrysa Studios Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura in una posizione ottima, abbiamo alloggiato in un monolocale pulito e accogliente. Pezzo forte della struttura sicuramente la terrazza comune dove rilassarsi e ammirare tutto il panorama»

• K Farm House Punteggio degli ospiti: 10

«Accoglienza calorosa oltre le aspettative, i proprietari sono stati gentilissimi e ci hanno fatto sentire davvero a casa. La stanza è pulita ed ordinata, l'arredamento semplice ma molto funzionale. La struttura è immersa nel verde a pochi passi dal mare quindi ci si può svegliare al mattino e tuffarsi direttamente nell'azzurro mare della Grecia. Grazie di cuore, è stato un piacere conoscere delle persone così meravigliose. Lo consiglio assolutamente»

• BLUE EYES APARTMENTS Punteggio degli ospiti: 10

«Rapporto qualità prezzo ottimo, camera spaziosa, letto comodo, ambiente silenzioso.»

• Argiro Village Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione strategica, a metà strada tra Lindo e Rodi.»

• Calma Luxury Suites Punteggio degli ospiti: 9

«Posto veramente molto carino struttura nuovissima ci hanno fatto trovare una bottiglia di vino come benvenuto gesto molto carino senza reception la sera comunichi a che ora vuoi la colazione il giorno seguente e loro sono super puntuali oltretutto veramente carini ci hanno fatto rimanere fino al pomeriggio visto il nostro volo era tardi.»

• Town House with Rooftop Jacuzzi Punteggio degli ospiti: 9

«Viaggio con amiche, nel complesso é stato un bel soggiorno, ognuno di noi aveva la sua camera, la biancheria era pulita, siamo stati molto bene»

• Artemis Fani Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Autonoleggio nello stesso edificio, parcheggio auto riservato e distributore di carburante nel piazzale antistante la struttura. Praticamente si tratta di un monolocale seminuovo, molto comoda e completa la dotazione.»

• Villa Annoula - Traditional Lindian House Punteggio degli ospiti: 10

«A wonderful hidden gem in the heart of Lindos. Close to shops and restaurants but also away from the noisy nightlife. Very clean with modern amenities and with traditional character. We stayed for a short break but we will definitely come back! Un tesoro nascosto nel cuore di Lindos. è vicino a negozi e ristoranti ma distante dalla vita notturna della città. Pulitissimo, bellissimo e in un bellissimo stile tradizionale. Siamo rimasti per poco ma sicuramente ritorneremo.»

• Petrino Punteggio degli ospiti: 8

«Tutti gentilissimi e disponibili. Le bevande erano tutte gratis. La struttura è situata in una via molto silenziosa.»