2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni case per le vacanze East Sussex
East Sussex Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• The Old Laundry Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento grande e accogliente,dotato di tutto quello che serve mentre si viaggia.Non mancava nulla. La proprietaria Sue, che è una persona gentilissima e simpatica, ci ha lasciato tanti piccoli doni,molto apprezzati,in giro x casa 😍 Io e mia moglie Claudia ringraziamo x questa bella accoglienza!»

• «splendida abitazione con giardino; camere ampie con buoni letti . Bagno ampio con doccia funzionale e grande; ripiani numerosi per beauty case e tutti gli oggetti da toiletta. soggiorno luminoso e comodo ma soprattutto, dal mar bianco al sudafrica la miglior ampia cucina mai trovata: moderna , funzionale, attrezzata di tutto come mai trovato in altre locazioni, frigo degno di tale nome con congelatore, padelle varie usate ma non bruciacchiate come al solito, posateria bicchieri e piatti numerosi e non solo per 4 persone come di solito. meravigliosa....val la pena soggiornare qui solo per la cucina»

• North Laine Cottage Punteggio degli ospiti: 8

«Tt molto accogliente ,in posizione comoda»

• Cosy Regency Studio Apartment Punteggio degli ospiti: 7

«L'appartamento si trova in una zona molto comoda, poco distante dal centro città. La stanza è ampia, ben organizzata negli spazi.»

• Q Square by Supercity Aparthotels Punteggio degli ospiti: 10

«Lo stile e le dimensioni dell'appartamento, la posizione»

• Sandford House Apartment Punteggio degli ospiti: 8

«La host è molto gentile. Ci ha fatto trovare in frigorifero marmellata, pane, latte, succo. Nelle stanze era presente bollitore, te, caffè , biscotti. Letti comodi. Casa pulita, silenziosa, molto vicino al mare. Si nota molta cura nei particolari con cui sono state arredate le camere»

• «Posizione, vicinanza al mare e al centro. Cucina attrezzata, eventualmente, anche se non L abbiamo utilizzata.»

• Salt Life Getaway Punteggio degli ospiti: 10

«La camera era davvero bella, molto curata e pulita. Consigliata!»

• Hidden Gem Punteggio degli ospiti: 10

«Accogliente e nuova. Bel patio esterno.»