2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Regno Unito
Inghilterra Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Portico Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Finalmente una camera con finestra (che si apre!) a Londra. Molto silenziosa, a 15 min a piedi dalla stazione di Victoria in un quartiere ben frequentato. Doccia spaziosa, letto non eccezionale ma piuttosto comodo. Personale molto educato, il receptionist della notte è un ragazzo davvero professionale e gentile. Finally a room with a window (that opens!) in London. Very quietly, 15 minutes walk from Victoria station in a well-frequented neighborhood. Spacious shower, bed not great but quite comfortable. Very polite staff, the night receptionist is a really professional and kind guy.»

• China Fleet Country Club Punteggio degli ospiti: 8

«Appartamento spazioso e abbastanza nuovo.»

• Hotel 65 Punteggio degli ospiti: 10

«Pulizia buonissima, buonissima posizione vicinissimo a 2 fermate della metro, prezzo ottimo»

• Clayton Hotel Manchester City Centre Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima posizione, staff disponibile e cordiale, stanze pulite e colazione abbondante»

• Coronation Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione e comodità con i mezzi»

• «premessa doverosa: lo staff dell'albergo tutto si è attivato per risolvere i nostri problemi e fra il loro prezioso, indispensabile e risolutivo, ed il fatto che abbiamo preso un'altra stanza ad un prezzo scontato, i problemi sono stati risolti. quindi veniamo ai problemi: io ho prenotato due camere di cui una disable friendly ed avevo avvisato via email della nostra specificità. il bagno era perfettamente accessoriato per le difficoltà di una persona in carrozzina, ma il letto era troppo alto, era necessario sollevare di peso la persona disabile per metterla a letto. lo spazio nella camera era angusto e il letto, inoltre, non permetteva che vi dormissero due persone (queen size). ad ogni modo lo staff h eseguito le nostre indicazioni sostituendo il materasso con una più basso, noi abbiamo preso una stanza ulteriore e la questione si è risolta. il supporto dello staff è stato costante, cortese ed empatico. Ionut, parte dello staff, è stato semplicemente eccezionale. se fosse solo per ui metterei 7 o 8 su 5 come valutazione! albergo comodissimo da raggiungere dalla stazione di Paddington. silenzioso. pulitissimo»

• Sleeperz Hotel Newcastle Punteggio degli ospiti: 10

«Pulito, ordinato. Vicino a stazione dei treni e metro»

• Wood Hall Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 10

«Una struttura bellissima immerso nella natura bellissima dello Yorkshire. Molto curato nei dettagli . Ha superato le mie aspettative! Una cucina e servizio ottimo. Lo chef crea delle pietanze squisite con una presentazione impeccabile. Il personale è la reception si contraddistinguono per la loro gentilezza d cortesia»

• Heeton Concept Hotel – Luma Hammersmith Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione vicinissimo alla stazione di Hammersmith e molto facile da raggiungere. Staff disponibile e gentile. wifi buono»

• The Star Hotel Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione comoda ai traghetti e comodissima al parcheggio pubblico»