2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Fife
Fife Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «La colazione andava bene e le camere erano comode e pulite.»

• Drumoig Golf Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«buona posizione per visitare la cattedrale di St. Andrews. Il paese di trova a 10 minuti di auto dall'hotel che è evidentemente nato per chi pratica il golf, vista la clientela e il bel parco limitrofo. Noi l'abbiamo scelto come tappa di avvicinamento ad Edimburgo.»

• The Beath Inn Punteggio degli ospiti: 7

«La nostra camera era provvista di tutto, calda e i letti ampi e molto comodi. Anche il bagno era ampio e spazioso con una bella doccia. inoltre lo abbiamo trovato molto pulito»

• Fairmont St Andrews, Scotland Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione fantastica»

• Murray Library Hostel Punteggio degli ospiti: 8

«struttura molto carina, edificio storico, ex biblioteca lasciata come donazione. posizione eccellente fronte mare. camera adeguata, privata solo per noi 2, vista sulla baia magnifica con utilizzo di binocolo per amanti bird watching. bagni fuori dalla camera ma numerati e dedicati solo a noi. spazio comune con tavoli x cucinare. parcheggio libero e gratis proprio accanto all'hotel, passeggiata fronte mare con baia e porticciolo a pochi metri dalla struttura. molti ristoranti e pub tra cui scegliere a brevissima distanza. fermata dell'autobus proprio di fronte all'ingresso.»

• Garvock House Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»

• The Coastal Inn Outbuilding Punteggio degli ospiti: 8

«Camera semplice e pulita»

• Greyfriars Inn by Greene King Inns Punteggio degli ospiti: 7

«Ottima posizione, l’accoglienza dello staff (ci hanno tenuto la cucina aperta dopo le 21 essendo arrivati a St Andrews in tarda serata) e camera grande.»

• The City Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione super centrale, Staff veramente gentile e attento, sempre a disposizione. Facile parcheggio nella piazza proprio dietro all'ingresso principale dell'Hotel. Animazione al pub interno da 10 e lode, abbiamo passato una serata divertentissima! Colazione ricca e gustosa. Ottimo rapporto qualità/prezzo !!!»

• «Colazione tipica, con un assortimento limitato, ma sufficiente per cominciare bene la giornata. Parcheggio comodissimo di fronte alla struttura vicinanza di un ristorante/pub di buon livello per la cena. Il paese non offre molto....è un posto di passaggio verso Edimburgo.»