2. Recensioni hotel Sudafrica
  3. Recensioni hotel Gauteng
Gauteng Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Riverside Sun Punteggio degli ospiti: 10

«tutto ! bellissima Location , parco meraviglioso , colazione ottima e staff disponibile, sorridente e professionale»

• «Colazione, allure.»

• Maropeng Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Le camere spaziose e accoglienti, l'ottima colazione e soprattutto la disponibilità dello staff, sia in fase di prenotazione che all'arrivo (in ritardo): ci hanno anche permesso di cenare oltre l'orario di apertura del ristorante!»

• «Comoda la navetta per il transfer dall'aeroporto, buona la colazione»

• «Shuttle, room, gym»

• «L'aiuto della manager signora Ayanda molto gentile e preparata, l'offerta del lat check out. Ristorante Grill gentile il boss e ottime cene.»

• «É in aeroporto posizione comoda per a dare al parco Kruger.»

• Garden Court Sandton City Punteggio degli ospiti: 9

«Buono luogo e vicino di tutto»

• Premier Hotel O.R. Tambo Punteggio degli ospiti: 8

«Ottimo hotel vicino all'aeroporto. C'è una navetta gratuita. Attenzione che trovare la fermata della navetta all'arrivo all'aeroporto non è semplice. Per una piccola mancia vi accompagna il personale dell'aeroporto: fatevi accompagnare, altrimenti è difficile. Avevamo uno scalo di una notte ed è stato molto comodo avere la navetta la sera tardi e la mattina presto. Camera grande molto confortevole e grande. Ben arredata. Doccia enorme. Pulitissimo. Direi tutto quello che ci si può aspettare da un buon hotel vicino all'aeroporto. Non abbiamo provato la colazione.»

• ANEW Hotel Parktonian Johannesburg Punteggio degli ospiti: 8

«L’hotel ha un roof-top a 360 gradi spettacolare. Stanza grande al piano 20»