Gironde Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• La Résidence Les Grands Vignobles Punteggio degli ospiti: 10

«L'appartamento è in un luogo tranquillo e molto familiare. Accoglienza ottima e casa pulita. Bellissima sala da pranzo e veranda sulle vigne, così bella che abbiamo cenato a casa.»

• Aparthotel Adagio Bordeaux Centre Gambetta Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione e cura dei dettagli, nella stanza trovi tutto ciò che può servire.»

• «Situato nel Quartiere Chatron molto di moda , tranquillo ,con presenza di negozi e supermercato nelle vicinanze,e fermata tram.»

• Bordeaux Chéri Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione fantastica, comodissima da raggiungere con i mezzi pubblici e per girare il centro città. Servizio ottimo, personale davvero disponibile, gentile e puntuale. L'alloggio è dotato di tutti i comfort.»

• «Niente. L'appartamento è molto modesto, ristrutturato ed arredato con minima spesa a parte la zona cucina nuova.»

• Particulier Punteggio degli ospiti: 8

«Comodo per visitare bordeaux come chi come noi viaggia con un cane Tranquillità assoluta»

• «La posizione ottima. L'appartamento molto carino provvisto di tutto pulito.»

• «Alain é stato super gentile e disponibile. Il termosifone della camera da letto non funzionava e nel giro di un'ora ci aveva portato una stufetta extra. L' appartamento é fornito di tutto, super centrale ed era pulito. Ci abbiamo dormito in 4 con due bambini.»

• «Buona la posizione.»

• Maison MAHECO Punteggio degli ospiti: 5

«Ottima posizione per visitare la zona, possibilità di parcheggio interno in loco. Pur essendo un prefabbricato la casa è molto carina e curata.»